July Marte Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 si sappiamo che gowther non è umano ma non sappiamo cosa sia e in realtà i buchi sono identici cambia solo l'inquadratura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 a me pare che l'ambientazione sia diversa invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 effettivamente c'è il castello boh sono sempre più curiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Spoiler ultimo cap.ok, ammettiamolo che nessuno di noi poteva immaginare una cosa del genere. ora si spiega tutto, compreso perché sembra non avere emozioni: NON NE HA :DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Spoiler ultimo cap.ok, ammettiamolo che nessuno di noi poteva immaginare una cosa del genere. ora si spiega tutto, compreso perché sembra non avere emozioni: NON NE HA :DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sono riuscito poi ha trovare la prima parte (intera) dei vampiri di edimburgh. Carina, anche se non mi dice ancora nulla... Però escanor è interessante.Sembra molto debole per essere parte dei sins.... su internet vi sono varie teorie su di lui: una è che possibilmente sia un lupo mannaro, il che spiegherebbe perché gli importasse che fosse quasi mezzanotte, un'altra è che il suo potere è una specie di Dr Jekyll and Mr Hyde, ma insomma tutti concordano che quello non è il suo "vero" aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 su internet vi sono varie teorie su di lui: una è che possibilmente sia un lupo mannaro, il che spiegherebbe perché gli importasse che fosse quasi mezzanotte, un'altra è che il suo potere è una specie di Dr Jekyll and Mr Hyde, ma insomma tutti concordano che quello non è il suo "vero" aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Teorie curiose e interessanti. Per Mister G, era risaputo, dai. Tutti lo avevano ipotizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 si esatto per gowther si immaginava o quelo o comunque un homunculuso o qualcosa di non....naturale.... per quanto riguarda escanon.. non lo metto sotto spoiler perchè alla fine sono teorie non è detto che sia vero.. quella del lupo mannaro è sbagliata in principio, pare infatti, che nella leggenda originale escanor fosse figliod una maga se non erro e di un gigante e veniva chiamato il bello e il grande , le sue forze infatti aumentavano fino al loro picco a mezzo giorno per poi diminuire drsticamente la notte, a edinburg è sempre notte il che rende un po' strano questo fatto ma non appiamo se il potere dipende dall'orario o dal sorgere del sole... COMUNQUE pare possa essere un berserker ( parliamo di uno con il potere più alto di meliodas e forse anche di merlin meliodas stesso faticava a portare il suo tesoro sacro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 si esatto per gowther si immaginava o quelo o comunque un homunculuso o qualcosa di non....naturale.... per quanto riguarda escanon.. non lo metto sotto spoiler perchè alla fine sono teorie non è detto che sia vero.. quella del lupo mannaro è sbagliata in principio, pare infatti, che nella leggenda originale escanor fosse figliod una maga se non erro e di un gigante e veniva chiamato il bello e il grande , le sue forze infatti aumentavano fino al loro picco a mezzo giorno per poi diminuire drsticamente la notte, a edinburg è sempre notte il che rende un po' strano questo fatto ma non appiamo se il potere dipende dall'orario o dal sorgere del sole... COMUNQUE pare possa essere un berserker ( parliamo di uno con il potere più alto di meliodas e forse anche di merlin meliodas stesso faticava a portare il suo tesoro sacro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma dove c'è escanor? Nelle scan che ho letto non c'era .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma dove c'è escanor? Nelle scan che ho letto non c'era .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 E dovì'è sto capitolo? Che numero è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 èun capitolo speciale dovrebbe essere il 112.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 http://readms.com/r/the_seven_deadly_sins/115/2698/1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 il caro Gowther... non mi aspettavo qualcosa di molto diverso, bene... *Guarda i risultati del test di popolarità * Non pensavo che King fosse così amato dal pubblico °_° il nuovo capitolo *_*Mi piace l'arma di Meliodas *__*Continuano a parlare di "quella" cosa che Merlin ha portato via a Meliodas.... ci diranno cos'è? >n< Comunque Arthur è troppo carino X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 oddio ora che Meliodas è tornato in possesso del tesoro sacro diventerà decisamente OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 oddio ora che Meliodas è tornato in possesso del tesoro sacro diventerà decisamente OP Io sono molto curioso di sapere quanto diventerà forte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Io sono molto curioso di sapere quanto diventerà forte!! già ...poi io non ho capito se la cosa che Merlin gli aveva portato via era proprio il tesoro sacro o qualcosa d'altro che lo rende ancora più forte e/o gli fa perdere il controllo...inoltre voglio vedere se riuscirà a distruggere Albion da solo...che poi: Albion è stato risvegliato volentariamente dai dieci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 già ...poi io non ho capito se la cosa che Merlin gli aveva portato via era proprio il tesoro sacro o qualcosa d'altro che lo rende ancora più forte e/o gli fa perdere il controllo...inoltre voglio vedere se riuscirà a distruggere Albion da solo...che poi: Albion è stato risvegliato volentariamente dai dieci? merlin gli ha preso le memorie, o almeno sembra così fino a questo punto. il tesoro l'aveva venduto meliodas stesso per poter ottenere i soldi per poter aprire il suo bar e poter cercare gli altri sin, lo dice lui stesso nel cap in cui king spiega cosa sono i tesori. Merlin semplicemente lo ha ricomprato subito dopo che lui l'aveva venduto e l'ha tenuto fino a questo momento, e ora glielo ha restituito dicendo che per i ricordi dovranno aspettare di finire questa cosa, ma per il momento gli restituisce il tesoro. Per il mostro, il suo risveglio è stato un effetto secondario del risveglio dei demoni credo. Era sigillato o qualcosa del genere, e col loro risveglio si è svegliato pure lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 merlin gli ha preso le memorie, o almeno sembra così fino a questo punto. il tesoro l'aveva venduto meliodas stesso per poter ottenere i soldi per poter aprire il suo bar e poter cercare gli altri sin, lo dice lui stesso nel cap in cui king spiega cosa sono i tesori. Merlin semplicemente lo ha ricomprato subito dopo che lui l'aveva venduto e l'ha tenuto fino a questo momento, e ora glielo ha restituito dicendo che per i ricordi dovranno aspettare di finire questa cosa, ma per il momento gli restituisce il tesoro. Per il mostro, il suo risveglio è stato un effetto secondario del risveglio dei demoni credo. Era sigillato o qualcosa del genere, e col loro risveglio si è svegliato pure lui. ah ok...la cosa che lo aveva venduto lo avevo capito ma che lei gli avesse rubato i ricordi no...ora è tutto più chiaro,mannaggia il mio inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 merlin gli ha preso le memorie, o almeno sembra così fino a questo punto. il tesoro l'aveva venduto meliodas stesso per poter ottenere i soldi per poter aprire il suo bar e poter cercare gli altri sin, lo dice lui stesso nel cap in cui king spiega cosa sono i tesori. Merlin semplicemente lo ha ricomprato subito dopo che lui l'aveva venduto e l'ha tenuto fino a questo momento, e ora glielo ha restituito dicendo che per i ricordi dovranno aspettare di finire questa cosa, ma per il momento gli restituisce il tesoro. Per il mostro, il suo risveglio è stato un effetto secondario del risveglio dei demoni credo. Era sigillato o qualcosa del genere, e col loro risveglio si è svegliato pure lui. Il tesoro lo conoscevamo già dal capitolo speciale su meliodas e hawk (proprio in quel capitolo decide di venderlo) ah ok...la cosa che lo aveva venduto lo avevo capito ma che lei gli avesse rubato i ricordi no...ora è tutto più chiaro,mannaggia il mio inglese Non sai quanto ti capisco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Consigliato da un amico, mi sono guardato le prime 19 puntate dell'anime. Molto bello, ma commenterò meglio maybe a day. Fermo restando che leggerò anche il manga (obv), mi sapreste dire il giorno della settimana in cui esce la puntata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Mi pare fosse il Giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.