MadHatter Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 carino ma non lo ho capito bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Praticamente king in seguito a un incidente ha perso la memoria, ed è stato trovato da diane che era ancora una bambina. I due hanno vissuto insieme per 700 anni senza che lui si rendesse conto che fosse passato tutto questo tempo. Nel frattempo umani hanno ingannato le fate attirandole con oggetti inutili e poi le hanno uccise, ma alcune di esse hanno contraccambiato e alla fine è finito in massacro la cosa. Allo stesso tempo king ha recuperato la memoria. Ma, quando è tornato a casa ha trovato tutto distrutto, e per aver ignorato i suoi doveri di re delle fate e aver lasciato che succedesse tutto questo, è stato arrestato per il suo peccato o una cosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ok capito ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Bellissimo! Grazie della segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non vi ricorda Devil Jin di tekken 6? LOLSPOILER CAPITOLO 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non vi ricorda Devil Jin di tekken 6? LOL SPOILER CAPITOLO 90 A me ricorda Obito jinchuuriki del Juubi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Anche, siamo lì lolMa per le ali e le corna mi ricorda Devil JinBtw, è uscito il 97? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 In inglese c'è fino al 98, poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Eh, io li voglio ita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ma che mostro è gowhter nel dare buone notizie?bye bye hendricksen ma vi immaginate il revenge counter con la forza di tutti i sins al posto che solo 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Well Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ma che mostro è gowhter nel dare buone notizie? bye bye hendricksen ma vi immaginate il revenge counter con la forza di tutti i sins al posto che solo 3? Impossibile. Morirebbe prima di poterlo usare Well Che hai messo sotto spoiler? non si vede o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Strano prima si vedeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Impossibile. Morirebbe prima di poterlo usare Che hai messo sotto spoiler? non si vede o_O si ma in questo capitolo non muore ed era ridotto abbastanza male gia prima di iniziare il revenge cambiando discorso, voi state seguendo l'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 L'anime lo seguirò più avanti.Questo è il cap 99? Dio mio che belva. Maaaaaaaaaa... In ita ancora nulla? x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Vai, ho corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 si ma in questo capitolo non muore ed era ridotto abbastanza male gia prima di iniziare il revenge cambiando discorso, voi state seguendo l'anime? fisicamente era al 100% grazie ad elizabeth; cmq mi è piaciuta molto come scelta quella di usare una tecnica del genere,senza un tesoro sacro era l'unico modo per battere hendricksen in maniera coerente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ma in ita non c'è? Perché ho voluito evitare lo spoiler lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 fisicamente era al 100% grazie ad elizabeth; cmq mi è piaciuta molto come scelta quella di usare una tecnica del genere,senza un tesoro sacro era l'unico modo per battere hendricksen in maniera coerente. ovviamente non poteva giocarsi il tesoro sacro di meliodas a questo punto della storia, sarebbe stato prematuro, inoltre doveva dare un senso a quel peso morto di elisabeth mi è venuta un idea: e se il tesoro sacro di meliodas gli permettesse di aumentare la propria resistenza proprio per usare al meglio il revenge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 è uscito (solo in eng per ora credo) il cap 98.5, che parla di come hawk e maliodas si sono incontrati.(e si vede pure il suo tesoro sacro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 è uscito (solo in eng per ora credo) il cap 98.5, che parla di come hawk e maliodas si sono incontrati. (e si vede pure il suo tesoro sacro) grazie per la segnalazione! carino anche se non ho capito come meliodas ci finisce nella grotta.(una spada/pugnale...beh c'era da immaginarselo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 grazie per la segnalazione! carino anche se non ho capito come meliodas ci finisce nella grotta.(una spada/pugnale...beh c'era da immaginarselo) quello è ancora sconosciuto al momento, lo scopriremo in seguito penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 quello è ancora sconosciuto al momento, lo scopriremo in seguito penso appunto,un semi capitolo così non ha poi così tanto senso...le sapevamo gia tutte le cose che sono successe nel capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Comunque tempo fa parlammo di Gowther.Beh, questa immagineDimostra che Gowther non è umano, dato che afferma di "Amare i racconti romantici scritti dagli umani". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.