sai_quin_1994rt Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ma io nn ho ne FB e ne Twitter, posso partecipare solo al sondaggio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Molto bello ma devo fare una di quelle tre cose o tutte ? Se le faccio tutte ho maggior possibilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ho messo mi piace sia alla pagina che alla foto e poi ho condiviso speriamo bene oh mi avete fatto iscrivere a twitter xD ora seguo PM e ho retwittato manca solo il sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ecco l'utilità di facebook e Twitter ahah spero di vincere anche se ho dei seri dubbi al riguado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlosion97 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 fatto tutto ... ma tanto con la mia fortuna non vincerò proprio niente ma il sondaggio non è ancora aperto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 speriamo di vincere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iago Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ma il sondaggio è già online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Preferisco aspettare topolino il 22 o 29.. poi almeno lo leggo.. invece di condividire mettere mi piace qua e là °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ok fatto speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Messo like alla pagina fb e condiviso,il 15 ottobre è il mio compleanno sarebbe un regalo spettacolare PM <3 speriamo beneeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Dove è il sondaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Bene, vediamo se riesco a vincere tramite sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Fatto sia su facebook che su twitter, aspetto il sondaggio.(speriamo di vincere XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Quando arriva il sondaggio???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Fatto tutto, spero di avere un codice in anteprima, dopo una giornata piena di acqua come oggi (e lezioni pazzesche) mi tirerebbe su il morale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Voglio quel codice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Condiviso su entrambi i social .(ma quando esce il sondaggio????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 daidaidaidaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Un gradevole incentivo per tornare a frequentare PM e i Porkemon in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Come sempre PM superiore ad ogni cosa! Condiviso su Facebook, retwittato su Twitter e ora aspetto il sondaggio sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudd Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Siiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Fatti i primi 2 passaggi Waiting the contest ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
metalmatte Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy2000 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Seguito e retwettato su Twitter, aspetto il sondaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ottimo aspetto il sondaggio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.