Manuel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Annunciata la distribuzione del Biglietto Eone per i giocatori europei di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Il biglietto è indispensabile per raggiungere l'Isola Remota, dove sarà possibile catturare Latias in Pokémon Rubino Omega e Latios in Pokémon Zaffiro Alpha. Le modalità distribuzione saranno annunciate prossimamente, ma si presume via Internet (Nintendo Network).Articolo pubblicato nella categoria Videogames E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo, Pika pika, Mr. Anderson e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Finalmente ! *^*Ottimo P.S. : Bella l'Isola ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 L'Isola Remota è stupenda, ma il centro pokémon... E' stata aggiunta una reazione da Muga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Bello anche Norman che dice che sono almeno 11 anni che non ne vede uno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 L'Isola Remota è stupenda, ma il centro pokémon è ancora più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 L'Isola Remota è stupenda, ma il centro pokémon... Dai, è carino :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Oh mio dio l'isola remota è bellissima! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Scusate ma non ho capito... Questo biglietto ci farà catturare l'altro eone giusto? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Prima ti danno il biglietto eone.Poi si accorge che è un biglietto eone e si stupisce come la morte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 TI PREGO, NON TRAMITE E-SHOP CHE NON MI FUNZIONA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Speriamo non sia tramite codice seriale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Aspetta...11 anni dall'ultimo biglietto eone? Ciò vuol dire che sono passati 11 anni da rubino/zaffiro ! Ops, sono passati veramente 11 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuz99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io mi vergogno un po' a dirlo ma non ho mai giocato nè a Zaffiro,nè a Rubino, nè a Smeraldo... :'( Però è per colpa dei miei Spero di godermi questi remake perchè sembrano veramente fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Tenetelo lontano dai codici seriali. Io.non.voglio.andare.al.GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Prima ti danno il biglietto eone.Poi si accorge che è un biglietto eone e si stupisce come la morte.Perché lei ti dice che ha un dono per te ma non sa che cosa contiene poi quando vedi cosa c'è dentro si stupisce... Penso almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) È bellissimo il "saranno almeno 11 anni che non ne vedevo uno" Modificato 14 ottobre, 2014 da Vivian E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Perfetto, è un'ottima cosa distribuirlo via Internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Che gl'è preso alla GF? Nel senso...cos'è tutta sta gentilezza? xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 finalmente farò questo evento :3 oggi giorno di molte notizie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ehm... siamo sicuri che sarà via Internet ?"Grazie a un codice speciale, potrai ricevere il Biglietto Eone, che ti permetterà di ottenere entrambi i Pokémon leggendari Latios e Latias! Con questo biglietto, infatti, potrai fare di nuovo rotta verso l'Isola Remota e incontrare e catturare Latias in Pokémon Rubino Omega o Latios in Pokémon Zaffiro Alpha": quel "Grazie a un codice" non mi fa sperare bene, devo essere schietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) L'Isola Remota è stupenda, ma il centro pokémon... Ma non è poi tanto brutto... Tranne quella Pokéball al centro del pavimento. Srsly, da quando il pulsante è così enorme?! /OT /cut Tu hai vinto. Tutto. Modificato 14 ottobre, 2014 da ~ Lοrd Gαllαdε Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma non è poi tanto brutto... Tranne quella Pokéball al centro del pavimento. Srsly, da quando il pulsante è così enorme?! /OT Prima% Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Prima% Eh? Ti giuro non ho idea di cosa sia successo, ha sostituito il tuo messaggio e quello che avevo scritto io con "prima%" E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati