Drayden Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Buonasera Gente del Forum..Oggi si è conclusa la mia 3° Estrazione e ora vi dico i Vincitori Vince uno Shiny PyroarShiny Pyroar Iv:xx/31/xx/xx/31/xxAbility:AgitazioneNatura:FurbaMosse:UrloBottintestaRogodentiCuordileone teogreninjaComlpimenti Vince uno Shiny Diggersby..Shiny DiggersbyIv:xx/xx/31/xx/xx/31Ability:RaccoltaNatura:ArdenteMosse:DoppiocalcioColpodifangoRiduttoreSegugio Daniele92 Congratulazioni..Ora Passiamo aiPremi più Importanti.Vince un Malamar SFKB.!MalamarIv:31/31/31/31/31/31Ability:InversioneNatura:DecisaMosse:PsicotaglioTossinaNottesfezaTroppoforte jajaComplimenti e goditi il Malamar Vince un Victini Evento..!!!Victini Lv.50AO:Movie14ID:12031Ability:VittorstellaNatura:AllegraMosse:Generatore VIncrotuonoSparafuocoIncrofiamma Dark Suicune <3Complimenti hai Vinto il 1° Premio Congratulazioni ai Vincitori e grazie ai partecipanti per aver Partecipato.. I pokemon Verrano consegnati ai vincitori Domani,vi mando MP Domani per accordarci sull'ora dello Scambio ..P.S: Spero che nella Prossima Estrazione ci sia più gente °End° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Oh mannaggia questa volta la fortuna non mi ha assistito xD Pazienza, parteciperò alle altre estrazioni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Wow, ho vinto, non ci credo xD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Wow, ho vinto, non ci credo xD Grazie Dark,lo scambio lo Facciamo Domani Non ti preoccupare ti contatto io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sà ma sará possibile che tra i vincitori di un estrazione c'é sempre 'sto teogreninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vince sempre Teogreninja xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non vi Preoccupate alla Fine ci sarà la volta buona per Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ho... vinto... non ci credo... O.OJDICDJEKDOVKDKDNFLVJHSNNWPDOGOSJSIWNFFKKSBENCKJDBNFGOKSNDNKCJSNNSKOk basta...sono felice Ps: ma teogreninja ha una fortuna pazzesca... vince sempre :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ok, allora aspetto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ho vinto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 avete ragione Teo vince sempre! comunque bravi i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 nn vinco mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Grazie per l' opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.