AlexTheTiga Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 no ragazzi cerco solo quelli della lista.ok ho trovato un utente gentilissimo che mi ha aiutato e mi dara tutti quelli che cerco, ora chiedo a tutti di segnalare questo utente nome: alex98pro. segnalatelo e non fatevi truffare come me. grazie a tutti della disponibilita specialmente a testa e dani davvero gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 mi dispiace amicos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 anche a me ma per fortuna ho trovato una persona speciale grazie a dani che mi rida gli stessi identici pokemon. mi raccomando segnalate la persona e non dategli nulla, mettete i feed negativi pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 nn possiamo metterli feed negativi al massimo posso warnarlo o bannarlo i mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Gli do tutti ma forse nn ho greninja abilità mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 io di quelli che cerchi ho solo salamence del giveaway sfkb poi ho pure un chatizard y sfkb, cmq se vuoi ti posso regalare altri sfkb nn psresenti nella lista cmq mi dispiace molto per quello che ti é successo...ci sono passato anche io, un utente mi ha fregato un arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 io di quelli che cerchi ho solo salamence del giveaway sfkb poi ho pure un chatizard y sfkb, cmq se vuoi ti posso regalare altri sfkb nn psresenti nella lista cmq mi dispiace molto per quello che ti é successo...ci sono passato anche io, un utente mi ha fregato un arceus a me avevi detto che ti avevano rubato 5 pokemon che dovevi darmi in uno scambio ti avevo detto che bastava chiedermi di annullare lo scambio comunque cercate di chiarire, magari va tutto per il meglionon posso aiutarti avendo rotto il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Salve. Se serve ti posso aiutare anche io. Dimmi cosa potrei fate sono un clonare eccellente non ho mai perso nessun pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Se ti serve aiuto non esitare a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.