Enemy Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 secondo voi diventeranno così?in xy x e y,roza alpha e omega?io credo di si - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 w procin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ma che - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 no, credo che rimarranno X e Y, 1 in onore dei giochi che li hanno introdotti e 2 perché non credo sia prevista una meccanica di cambio di nome dopo lo scambio da X e Y a RO/ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non credo proprio @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 è vero - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Spero di no.Basta con sto Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.