Vai al commento


[Contest di Spriting] Vulcano e Abissi Marini!


Grovyle96

Post raccomandati

Nome: Angry Birds99


Lavoro: Grifestus & Siremander


 


XGAlrMT.png3dThc3J.png


Tipi: Grifestus Fuoco / Volante


Siremander Acqua / Drago


 


Tecniche usate: Fusion, Recolor, Edit (poco)


Pokèmon utilizzati: Braviary + Raikow; Dragonite + Huntail


 


Descrizioni: Grifestus è detto pokemon Grifone, alto 2.00 m e pesante 95 kg


E' un pokemon raro, vivono nelle grotte sotto i vulcani.


Sono abili cacciatori, ma anche d'animo buono.


Raramente si vedono volare in cielo, perchè non vogliono farsi vedere dalla gente, quindi rimangono nascosti nei loro habitat.


Questi pokemon sono a rischio estinzione, per cui sono specie protette e in natura sono pochissimi.


Siremander è detto pokemon Sirena, alto 1,5 m e pesante 60 kg


Solitamente vivono nei mari lungo le scogliere, e sono davvero pericolosi.


Hanno una voce che attira gli umani solo sentirla, infatti attirano i marinai a loro, restando nascosti per poi uscire e divorarli.


 


Commento: non vincerà  manco il premio di consolazione, ma ci provo comunque.


Mi è piaciuto molto creare questi due cosi, soprattutto il pokemon del vulcano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: NoelFurokawa


Lavoro: Flalime & Walahost


 


B1k5eC3.png   ghpPdeq.png    


 


Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano": Exploud, Torkoal e Rapidash


Pokémon utilizzati per il Pokémon: "Abitante degli Abissi" Milotic, Gardevoir e Gorebyss


Tecniche utilizzate: Edit, fusion e recolor


Descrizione: 


 


  • Flalime (Da Flame e Slime) è un Pokémon di tipo FuocoIC_Big.pngVelenoIC_Big.png. Nonsotante la sua mole enorme e il suo carattere esplosivo, Blalime, è un Pokémon che se catturato mostra un animo coraggioso e protettivo. Ama spruzzare nubi tossiche e incendiarle con il suo fiato infuocato!
  • Walahost (Da Water, Lady e Ghost) è un Pokémon di tipo AcquaIC_Big.pngSpettroIC_Big.png. Questo Pokémon vive nei fondali marini dove la temperatura bassissima non consente alcun tipo di vita. Walahost ama attirare gli iniari Pokémon nel suo antro per poi rubargli l'anima. Si narra nelle leggende che più grande è la sua coda più anime ha catturato!

Commento: Credo che sia uno dei miei lavori migliori ^^ Spero piaccia anche a voi ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Nà¸thing


Lavoro: Spitfire [spit + Fire] e Perdleep [Pearl + Deep]


 


25thrwm.png


 


Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano": Sceptile (forma del corpo + una palette), Torkoal (colori grigi)


Pokémon utilizzati per il Pokémon: "Abitante degli Abissi": Milotic (forma del corpo)


Tecniche utilizzate: Recolor, edit 


Descrizione: 


- Spitfire: Si dice che ama nuotare nel magma e sputano piccole palle di fuoco di altissime temperature. Se entra in acqua il magma sulla coda e sulle braccia diventano grigie e solide come roccia.


- Perdleep: Vive nei fondali marini anche non c'è nessuna traccia di luce, è grazie alle macchie chiare sono capaci di illuminarsi e a attirare le prede. La sua perla è così luccicante tanto che acceca i nemici vicini come attacco a sorpresa.


 


Commento personale: Non appena guardavo il contest ho pensato subito al pokemon acqua, forse è semplice da fare il concept, ma l'altro... ho avuto tante idee che non saprei scegliere qual è ben adatto. 


Ma non solo nella scelta dei concept, i colori. Quanto li odio <__<, sopratutto quel serpe di mare, cercavo da ore i colori più adattati mentre l'altro l'ho trovata facile, non so il perché :0. La maggior parte li ho editati io per puro divertimento.


 


 


 


Finito in tre giorni, per colpa vostra ho fatto in fretta e in furia per questo contest che dura una settimana, ma seriamente. Almeno potevate allungare 3-4 giorni come nei altri contest precedenti. Ma oh. :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: ~ Lοrd Gαllαdε


Lavoro: Volzarder [Volcano, Lizard, Salamander]; Macronylus [Nautilus Macromphalus, Ammonyte]


7WPkjcJ.pngf99uHRb.png


Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano": Slugma, Whiscash.


Pokémon utilizzati per il Pokémon: "Abitante degli Abissi": Azurill, Tentacruel.


Tecniche utilizzate: Edit da Zero, Pixel Over, Edit.


Descrizione: 


- Volzarder, il Pokémon Salamandra. Veleno/Fuoco. Vive nei vulcani e col tempo si è adattato al calore, portando la sua temperatura interna a più di 100°C. Quando pensa intensamente, il sangue affluisce nella coda, e la punta si illumina di rosso. Quasi completamente cieco, riesce a localizzare il calore, riuscendo ad orientarsi. Il suo corpo color cenere è ricoperto da uno strato di lucido e velenoso muco. Le sue macchie gialle fosforescenti servono per spaventare i predatori.


- Macronylus, il Pokémon Migratore. Acqua/Acciaio. Negli abissi marini, questo Pokémon è noto per i suoi flussi migratori di branco. Si sposta per propulsione, cioè spingendo l'acqua dietro per avanzare, seppur lentamente. Ha un guscio molto resistente, adorno di striature arancioni, ed è dotato di un "tappo" di osso per chiudersi e proteggersi dagli attacchi frontali. Ai lati del guscio si trovano due scintillanti pietre, di colore diverso per ogni Macronylus in base alla zona di provenienza. 


Commento personale:


Maledetti. Questa traccia è stata intrigante, ma la regola del Pokémon di Hoenn incluso, che non conta per il recolor, è molto limitante. Difatti avevo ideato due altre versioni per questi due Pokémon, che a breve posterò nella mia Gallery, le quali non avevano antenne (per quanto riguarda Volzarder) e la gemma di Tentacruel, poi editata (per Macronylus). Mi sono accorto di  non saper sprittare senza una base sotto, per cui ho prima disegnato un abbozzo di artwork che ho poi reso in pixel art tramite la tecnica del Pixel-Over. Sono incredibilmente soddisfatto del mio lavoro e, senza essere vanitoso, penso e spero di poter vincere, magari 2°/3° posto, o originalità . Adoro la forma del corpo di Volzarder, l'ho reso bipede volutamente, avendo ideato nella mia testa una linea evolutiva a tre stadi, girino-salamandra quadrupede-salamandra bipede. Macronylus è basato su un Nautilus, in particolare Macromphalus.  I tentacoli così corti sono propri di quella specie. Ho messo anche Ammonyte nel nome, dato che sia ammoniti che Nautilus sono cefalopodi e condividono la forma generale della conchiglia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: teogreninja


Lavoro: smoketrob e sharkill


 


x0xm3gX.png?1          UVfUC20.png?1


 


Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano": voltrob,torkoal,metagross


Pokémon utilizzati per il Pokémon: "Abitante degli Abissi": huntail,sharpedo,numel


Tecniche utilizzate: fusion,recolr,edit


Descrizione: smoketrob detto "mina vagante"  è un pokémon pericoloso che esplode ogni volta che si arrabbia,siccome le sue esplosioni possono causare enormi disastri, si sfoga emettendo fumo,per questo motivo ha spesso gli occhi irritati.


sharkill potrebbe sembrare aggressivo ma è in realtà  un pokémon molto giocoso che ama fare scherzi,infatti spaventa umani e pokémon grazie alla sua pinna perché viene scambiato per uno sharpedo.


Commento: so che ci sono molti altri sprite migliori di questi ma spero vi piacciano!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Samajd
Lavoro: Rocnaildur (vulcano) & Deelightark (abissi)

          C7u69YK.jpg                7LtKeCu.jpg         

Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano": Magcargo, Nidoking, Milotic
Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante degli Abissi": Sharpedo, Exploud, Chinchou
Tecniche utilizzate: Fusion, edit, recolor
Descrizione:
Rocnaildur (Fuoco/Roccia): Questi Pokémon vivono solo in luoghi dove sia presente il magma; essi si nutrono di quest'ultimo e, grazie alle loro immersioni quotidiane nella lava, induriscono sempre di più il rivestimento roccioso che ricopre il loro corpo. Si dice che il Rocnaildur con il corpo più resistente sia a comando dei propri simili; in effetti non è difficile trovare due di questi Pokémon che si scontrano per determinare chi sia il più resistente.

Deelightark (Acqua/elettro): Questo Pokémon, non essendo dotato di pinne pettorali o ventrali, ci impiega addirittura giorni per cambiare direzione. A causa di ciò, è solito nascondersi negli abissi o all'entrata delle grotte sottomarine per attirare le sue prede con lanterna (che si trova all'estremità  della sua antenna), per poi divorarle. A volte, però, si trova costretto ad aspettare per diversi giorni prima di catturare la sua preda.

Commento: Prima di tutto vi vorrei spiegare i loro nomi; essi derivano per Deelightark da Deep+Light+Shark, in aggiunta c'è l'assonanza con delight (se avete letto la descrizione capirete che è lui che si delizia), mentre per Rocnaildur deriva da Rock+snail+endure. Questi due sono i miei primi sprite in assoluto (ho usato Paint per farli XD ); ho scelto questi soggetti perchè sono Pokémon che mi sono sempre piaciuti (tranne expluod, che è servito solo per un fatto di "estetica" XD ). L'idea di "unirli" così mi è venuta a caso, all'inizio non avevo nemmeno mezza idea di cosa fare e se partecipare al contest; poi ad un tratto ho avuto un'illuminazione su casa fare e così sono nati i miei sprite :D Spero vi piacciano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1470230_997746520252539_477793409911813010689831_997746856919172_754212410883903

NOME SUL FORUM: FRA OMEGA 141

NOME LAVORO: Camerblaze . Hunchown

Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano": 1) Camerupt (per gran parte del corpo) , Blaziken , Torkoal , Steelix.

Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante degli Abissi": 1) Huntail, Walrain , Solrock, Chinchou, Whishcash .

Tecniche utilizzate: fusion e recolor (piccolo ma c'è XD)

Descrizione pokedex: Camerblaze. il pokemon Grangroppa. questo pokemon riesce ad emettere grandi quantità  di gas e vapore, e grazie a questi riesci a scappare dai nemici grazie alle sue zampe evolute. (tipo fuoco/roccia)

Hunchown. il pokemon pescispunzone. Hunchown riesce a mettere a segno colpi potentissimi utilizzando gli spunzoni che ricoprono il suo corpo. Intimorisci gli avversari utilizzando le sue "lanterne".

Commento personale: è la prima volta che faccio delle fusion, lo che non sono molto carine però...... sono le prime XD. Ho cercato di fare del mio meglio e spero che vi piaccia :P :blush: :XD:

1470230_997746520252539_477793409911813010689831_997746856919172_754212410883903

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Ariolu


Lavoro: Gardeyuurei & Soloflare


lENCqVm.png     nhdavJ7.png


 


Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano": Solrock shiny,Shedinja shiny e Magcargo shiny


Pokémon utilizzati per il Pokémon: "Abitante degli Abissi" Gardevoir,Duskull e Volbeat


Tecniche utilizzate: Una quantità  spropositata di edit e recolor 


Descrizione: Soloflare FuocoIC.gifPsicoIC_Big.png Soloflare è un Solrock mano a mano eroso nel corso dei milioni degli anni dai molti combattimenti e dalle condizioni atmosferiche.Grazie alla sua perdita i suoi poteri psichici riescono a creare fiamma roventi fino ad arrivare a 1000°C.


Gardeyuurei AcquaIC_Big.pngSpettroIC_Big.png [Forma Alterata di Gardevoir] La leggenda narra che un povero Gardevoir selvatico trovò una maschera di un Duskull in spiaggia.I poteri oscuri della maschera fece tramutare Gardevoir,così cadde in mare e ci rimase dino a quando gli umani non lo trovarono.


 


 


 


Commento: A me piacciono.Che dire:spero vi piacciono!Mi sono divertito a farle!Credo propio di non vincere,ma lo faccio solo 4 fun,poi non si sa mai...!


Ah e si vi sono piaciuti cliccate sul like :P


EDIT:Mi sono dimenticato di scrivere shiny


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Draconix649


Lavoro: Monsdeep e Inferus


     sgfrsqo.png    pniwc7k.png


 


Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano": Tornadus forma Totem (x3), Haunter shiny, Charizard ed Emboar shiny, Infernape (x3), Camerupt, Torkoal, colore di Heatran


Pokémon utilizzati per il Pokémon: "Abitante degli Abissi" Sharpedo, Gyarados, Milotic, Beartic


Tecniche utilizzate: Fusion e recolor


Descrizione: Monsdeep: Tipo: Acqua/Buio. Dimensioni: 4,7 metri e 135 kg. Con un morso può distruggere una barca, grazie alla sua abilità  Ferromascella, e ciò gli è costato il titolo di POkémon "Mostromarino"


Inferus: Tipo Fuoco/Spettro. Dimensioni: 2,2 metri e 78 kg. Le sue mani fluttuano e sembrano deboli, ma con un pugno possono distruggere un'automobile, le fiamme che ha sul collo, sulle corna e sulla coda superano i 3500 C°, il fumo che emette dalla sua seconda coda, offusca la visuale come nebbia ed è di una tossicità  incredibile. La sua pericolosità  e il suo tipo Spettro  gli sono costati il nome di Pokémon "Infernale".


Commento: Beh, che dire, sono state le mie prime fusion e mi ci sono impegnato molto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: X - Silver


Lavoro: Eruprock (eruption + rock) - Levyendra (levyathan + iena + dragon)


 


post-10770-0-23839500-1414266575.png      post-10770-0-85002400-1414266601.png


 


Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano": Regirock (corpo e arti) - Metagross (testa) - Camerupt (vulcano)


Pokémon utilizzati per il Pokémon: "Abitante degli Abissi" Mightyena (corpo e testa) - Rayquaza (coda) - Sharpedo (pinne)


Tecniche utilizzate: Edit,recolor


Descrizione: 


Eruprock fire.gifrock.gif Pokemon Caldaroccia - Pokemon dotato di grande intelligenza, gli Eruprock si organizzano in vere e proprie comunità  all'interno dei vulcani. Composti principalmente di rocce vulcaniche con alte temperature di fusione, gli Eruprock utilizzano il calore della lava che unisce le rocce di cui sono fatti per incrementare enormemente la potenza distruttiva dei loro colpi. Riescono a sopravvivere in ambienti estremamente caldi espellendo il calore corporeo in eccesso dal vulcano sulla loro testa.


Levyendra water.gifdragon.gif Pokemon Missilpesce - I Levyendra sono pokemon incredibilmente rari che vivono negli abissi marini ma per nutrirsi del loro cibo preferito, ovvero il vapore acqueo di cui sono composte le nuvole si sono evoluti per compiere enormi balzi che li fanno arrivare fino alo strato d'ozono. Quando ricadono in acqua sembrano stelle cadenti e si dice che un desiderio espresso alla vista di un Levyendra che ricade in acqua si avveri sempre. Un Levyendra che nuota alla massima velocità  balzando con le zampe sulle rocce del fondale marino può superare facilmente il muro del suono. I Levyendra sfruttano la capacità  della loro coda di condensare l'ossigeno nell'acqua per sparare dalla bocca getti d'aria compressa che spazzano via qualunque cosa sul loro cammino.


Commento: Bhe ho iniziato a spritare da poco e anche se non sono ancora molto bravo ho voluto provare a partecipare al contest anche se vedendo i pokemon fatti da altri utenti mi accorgo che i miei non sono niente di che... in ogni caso mi piacciono abbastanza e credo mi siano venuti abbastanza bene, purtroppo sono poco originali ma sono partito dall idea che avevo dal tema di abissi e vulcano, ovvero un pokemon di roccia e lava e un levyathan, un dragone d'acqua.


purtroppo questo mi ha un po' limitato dal punto di vista della creatività  ma spero che vi piacciano lo stesso :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:


Lawliet~


 


Lavoro:


Armagma - Jeelf


6s5gtl.png2hhm54x.png


 


Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano":


Lairon; Camerupt (palettes marroni);


Pokémon utilizzati per il Pokémon: "Abitante degli Abissi":


Shroomish; Spoink (palettes rosa);


Tecniche usate:


edit, recolor;


Descrizione:


Armagma - Pokémon Vulcancorazza - Roccia/Fuoco


Il suo esoscheletro, fatto di un materiale simile alla roccia, serve a non far raffreddare il nucleo interno di Armagma.


Presenta inoltre varie scheggiature, dovute alla sua abitudine di prendere a testate le rocce vulcaniche in cerca di nutrimento.


Jeelf - Pokémon Medusa - Acqua/Folletto


È incredibilmente raro da trovare, in quanto in passato era cacciato dagli umani a causa delle proprietà  curative dei suoi tentacoli.


Quando si sente minacciato rilascia delle bollicine rosa/azzurre in grado di paralizzare temporaneamente il nemico.


Commento:


All'inizio volevo fare dei lavori completamente diversi. L'abitante del Vulcano doveva essere basato su un coleottero bombardiere, mentre quello degli Abissi sarebbe dovuto essere ispirato ai granchi che si ricoprono di alghe per mimetizzarsi. Tuttavia ho scoperto solo giovedì che non si potevano fare lavori completamente editati, e non trovando somiglianze fra le mie creature (che avevo intezione di editare da zero) e qualche abitante di Hoenn, ho dovuto desistere. Allora, tutto di fretta perché la scadenza era imminente (non era ancora stata fatta la proposta per allungare il contest), ho cominciato a scorrere velocemente il Pokédex di Hoenn per cercare due basi su cui lavorare. Alla fine ho scelto Shroomish e Lairon, visto che erano le uniche due creature su cui avevo qualche idea. E così sono nati 'sti cosi.


Per Lairon ho optato per lo scontato mostro con vulcani qua e là . Ho preso le palettes marroni da Camerupt (anche se alla fine ne ho tenuta solo una, le altre le ho rifatte visto che sennò facevano schifo), ho editato le zampe per farle sembrare dei vulcani e ho fatto delle sfumature con il rosso per renderlo almeno un po' ricollegabile ai vulcani. Infine ho fatto un po' di bitorzoli sulla corazza perché boh, mi sembrava che ci stessero bene.


Per Jeelf ho fatto volontariamente i bordi di un colore molto chiaro in modo da farlo sembrare quasi trasparente. Ho tolto il ciuffo sulla testa di Shroomish perché non c'azzeccava nulla con una medusa, l'ho fatto un po' più contento e gli ho messo sull'esombrella (la parte a forma di cupola delle meduse - ammetto di aver cercato il termine su wikipedia per trovarlo) la tipica decorazione a quadrifoglio che hanno molte meduse. E poi era il turno dei tentacoli. Dio santo, quando mi hanno fatto dannare quei tentacoli, ho provato tutte le forme possibili e immaginabili e non ne trovavo una che mi piacesse. Alla fine ho optato per due semplici filamenti che si arrotolano alla fine, ma meh. Alla fine ho messo delle bolle sotto perché senza mi sembrava vuoto. All'inizio doveva essere giallo, ma poi ho provato con il rosa e mi ha convinto di più. Potevo farlo meglio, ma non ho voglia.


Armagma deriva da armor e magma, Jeelf da jellyfish e elf. I nomi sono orribili, lo so, ma non me ne vengono in mente altri.


 


Beh, io ho finito. Buona fortuna agli altri ~


Ho puntato al premio di consolazione perché non mi piaceva il tema del contest, lo ammetto,


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Axelf~

 

132sxbw.png

 

Abitante del Vulcano: Cascoon ~ Duskull ~ Surskit

Abitante degli abissi: Cascoon ~ Lotad ~ Surskit

 

Tecniche: Edit & Recolor
 
Descrizione Abitante del Vucano (Cargock): Si forma dalle eruzioni vulcaniche esplosive di vulcani centrali ad alta quota e fuoriesce sotto forma di lapilli. E' incandescente ed esplosivo per via dei gas contenuti al suo interno che ribollono in continuazione. Le zampe sottili gli permettono di muoversi sulla superficie della lava liquida.
 
Descrizione Abitante degli Abissi (Flurry): Si forma da eruzioni effusive sul fondali marini di vulcani lineari. E' in grado di trattenere il respiro fino a che dopo alcuni giorni gli si forma la ninfea sulla parte alta del suo corpo, in grado di farlo risalire in superficie. Nel frattempo cerca una grotta che fungerà  da suo futuro rifugio tra la lava solidificata. Le sue zampe sottili gli permettono di muoversi anche sulla superficie dell'acqua, una volta diventato abbastanza grande.
 
Commento: volevo usare Cascoon e Silcoon, ma quest'ultimo non riuscivo a renderlo come volevo io. Mi scuso per il ritardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: King DDD


 


Lavoro: Megatos & Leviante  eXXSsLB.png?1


 


Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano": Metagross, Heatran, Steelix


Pokémon utilizzati per il Pokémon: "Abitante degli Abissi": Gyarados, Articuno, Lugia


Tecniche utilizzate:  Fusion, recolor, edit


 


Descrizione:


 


Megatos (Acciaio/Fuoco): pokemon antico, numerosi studiosi affermano che provenga dal nucleo esterno terrestre  e risulta essere composto da un solido esoscheletro di ferro che si dice sia impossibile da fondere. Non si conosce esattamente quale sia la sua alimentazione, anche se molti ipotizzano si nutra di magma e piccoli detriti che poi il suo organismo utilizza per ricilare le proprie cellule.


 


Leviante(Acqua/Volante) :  pokemon antico estremamente aggressivo in grado grazie alle sue robuste ali composte da piccole pinne simili a piume sia di nuotare rapidamente nelle profondita' abissali , sia di solcare i cieli . Pare che la sua pelle coriacea possa addirittura scalfire materiali alquanto resistenti e le sue zanne lacerare persino il diamante.


 


Commento: Un salve dal vostro caro Sire DDD ^^ Fino ad ora non avevo mai partecipato a nessun contest riguardante gli sprite, ma a questo giro ho deciso di provare spinto dalla curiosità  di vedere se potevo riuscirci anchio... et voilà ! Questi due sono i miei primi sprite in assoluto, ci ho messo un po' di tempo ahime' ma complessivamente sono soddisfatto della mia fatica (specie per essere il mio primo tentativo)...


spero che possano essere di vostro gradimento! :)


 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2evt8hw.jpg9scqqf.jpg


Nome: Jack Skeletron


 


Lavoro: Sunхааh e Kungav


 


Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante Del Vulcano": Regice ( corpo ) e castform (tutto il resto)


 


Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante degli Abissi": Regice (corpo) milotic (la cresta) e castform ( la spirale )


 


Tecniche utilizzate: Edit e copia e incolla lol faccio schifo si lo so


 


Descrizione: *assume voce robotica* Tipo ghiaccio/fuoco , Sunхааh il Re indiscusso del magma , si racconta che in origine la Sol era la montagna più fredda al mondo , non esisteva vita a parte di un pezzetto di ghiaccio , un giorno durante la lotta tra groudon e kyogre , la lava la sommerse interamente , il pezzetto di ghiaccio ne fu sommerso e dopo l'avvenuta di Rayquaza,grazie all'ascesa del drago un'energia mistica avvolse la lava e le diede vita , nacquero numerosi slugma ma anche il pezzetto prese vita , e diventò il magnifico SUNXAAH . . .


Kungav il Re indiscusso dell'abisso più completo , in origine abitava in un burrone deserto e ghiacciato , nemmeno i cryogonal resistevano alla pressione e al freddo nella frattura terrestre, solo il ghiaccio esisteva , in particolare un grande blocco fluorescente che sembrava respirasse , durante la lotta tra kyogre e groudon , l'acqua sommerse tutto il burrone , il blocco ne fu sommerso e dopo l'avvenuta di Rayquaza,grazie all'ascesa del drago un'energia mistica avvolse l'acqua e le diede vita , nacquero numerosi marill ma anche il blocco prese vita e diventò il maestoso KUNGAV . . . e grazie alla sua fluorescenza innata permise la vita in quell'angolo di mondo


Commento: non mi piacciono e non so fare sprite :) tanto sono abituato a perdere ma l'importante è partecipare ? il nome di sunxaah con l'accento sulla prima A e anche se sembra grande è molto piccolo lol mentre a Kungav sulla U ed è un titano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Indomitable Tamer TM


Lavoro: Lizareel, Hydrake


     oGVFc8F.png     zolbfoi.png


 


Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano": Lairon (Corazza sulla testa e sulla schiena)


Pokémon utilizzati per il Pokémon: "Abitante degli Abissi" Milotic (Corpo principale), Seviper (Punta della coda)


Tecniche utilizzate: Edit, Fusion e Recolor


Descrizione: 


Lizareel: PokéMon Lucertosauro (Fuoco/Terra) Si racconta che ai tempi dei dinosauri fosse il re indiscusso dei vulcani presenti sul pianeta, tanto che ogni esemplare era presente ai piedi di ogni vulcano che esistesse. Nonostante la sua piccola statura, ha una forza davvero invidiabile tra i PokéMon della sua specie.


Hydrake: PokéMon Abisso (Acqua/Veleno) Vive nelle profondità  più nascoste degli oceani, tanto che nessuno sa quale sia il suo reale aspetto, lo immaginiamo solo attraverso testimonianze dei popoli antichi. Sappiamo che la sua coda contiene un potente veleno capace di uccidere anche con poche gocce.


Commento: Cosa dire? Mi avete fatto penare, e non poco, ve lo posso garantire.


Avevo preso una bella via e per la prima volta mi stavo cimentando in un'edit completo da zero e poi cosa scopro? Che ci deve essere un riferimento riconoscibile ad un PokéMon di Hoenn usato, quindi ho dovuto trovare una soluzione. Rifarli da capo o "adattarli"?


Fortunatamente entrambi avevano un elemento in comune con due PokéMon del Dex di Hoenn, quindi non ho dovuto fare altro che vedere se corrispondevano agli sprite che dovevamo usare per il lavoro.


Ora la scelta dei nomi, Lizarel viene da Lizard, lucertola in inglese, visto che assomiglia ad una lucertola, e Steel, viste  le placche di acciaio presente sulla schiena, mentre Hydrake viene da Hydrophiinae, ovvero il nome scientifico del serpente marino, e Snake, serpente in inglese, appunto.


 


Detto questo spero che vi piaccia, e buona fortuna a tutti!


 



 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube

 

Lavoro: Migheat e Kuyekor

    21b7kzr.jpg     9pm6xh.jpg

Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano": Poochyena, Mightyena, Manectric
Pokémon utilizzati per il Pokémon: "Abitante degli Abissi" Sharpedo
Tecniche utilizzate: edit, recolor
Descrizione:
Migheat
Pokémon Luposfera
Tipo: Fuoco
Altezza: 0.60 m
Peso: 15 kg
Possiede una collana di sfere indistruttibili contenenti delle fiamme, che sono la sua fonte di energia.
Ne tiene una con la forza della folta coda. Se le sfere si allontano dal Pokémon, esso perde potenza, per questo vive in piccoli branchi, nei quali i componenti si aiutano a vicenda in ogni situazione.
Derivazione del nome: dall'inglese "mighty", coraggioso "heat", calore

 

Kùyekor
Pokémon Squalomascella
Tipo: Acqua
Altezza: 2.7 m
Peso: 100 kg
La sua forza distruttiva è distribuita in tutto il corpo, ma i suoi morsi sono gli attacchi più devastanti. Può creare con la potente coda giganteschi mulinelli in grado di far affondare grosse imbarcazioni. Raramente si fa vedere dagli umani, vive nelle profondità  più remote degli oceani caldi.
Derivazione del nome: dallo zulu "Kuya ku", fino e dall'indonesiano "ekor", coda

 

Commento: niente da dire, solamente che mi è venuta voglia di partecipare stanotte all'una °-° Così, eccomi qua.
Buona fortuna a tutti.

Edit: corsivo

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Xemnas
Lavoro: Fuergras e Acquice.


                            post-23060-0-85732300-1414357243_thumb.p                post-23060-0-82945500-1414357249_thumb.p



Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano": Tropius, Slugma e Masquerain.

Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante degli Abissi": 
Lunatone, Cacturne e Huntail.

Tecniche utilizzate: Paint.

  1. Descrizione: Fuergras: Pokémon Fertilizzante; Tipo: fuoco/erba; Altezza: 1,9 m; Peso: 87,5 kg. Al passaggio di un Fuergras, si racconta che appaia una scia di cenere dove sbocciano meravigliosi fiori color rosso fuoco.
  2. Descrizione: Acquice: Pokémon Vortice; Tipo: acqua/ghiaccio; Altezza: 2,5 m; Peso: 270 kg. Con i suoi lunghi tentacoli crea dei forti vortici. Dei sub, sostengono di averlo visto nelle profondità  delle Isole Vorticose.

Commento: Ciao a tutti, è la prima volta che partecipo e creo dei pokemon, speriamo bene :D
                   Buna fortuna a tutti gli altri partecipanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: BlueDarkrai


 


Lavori: Slurple(slùrpol) e Feekarp(fìicarp)


       j1RLxxv.png      ZedammW.png  


 


 


Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano":


Wurmple e Slugma Slugma_icon.png


 


Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante degli Abissi":


Magikarp129.png e Feebas Feebas_icon.png


 


Tecniche utilizzate:


Fusion, Recolor e tanto Edit


 


Descrizione:


 


â—˜ Slurple, il PokéMon Verme Lavico


É un antichissimo Insetto nato nelle Profondità  di Grotte Vulcaniche.


Gli esemplari di questo PokéMon che sono riusciti ad uscire dalle grotte


per raggiungere la superficie hanno dato origine ai Wurmple di Prato.


 


â—˜ Feekarp, il PokéMon Bella-Carpa


Con la resistente corporatura di Feebas e... ehm... "le doti" di Magikarp


questo PokéMon riesce a sopravvivere a pressioni incredibili.


Nessuno sa ancora come si possa catturare un PokéMon a tali profondità .


 


Commento:


Ho impiegato davvero tantissimo tempo per generare queste Fusion.


Non dovete assolutamente pensare che PokéMon piccoli = Fusion più facili


Ci ho messo tanto anche solo per pensare a come dovevano essere


queste Fusion e dopo averle completate la soddisfazione è stata immensa.


Ho notato però che, a prima vista, Feekarp somigliava un po' troppo a


Magikarp; mettendo però lo Sprite della mia Fusion accanto a quello di


Magikarp ho potuto constatare che, se osservato bene, il lavoro


presentava molte differenze (coronina super- editata vi dice qualcosa?


quella cosa mi ha fatto dannare... Ah, e la coda è editata da zero).


Sarei quindi felice se anche voi, che state leggendo qui, li compariate.


 


Grazie mille per l'attenzione e alla prossima! ^^


 


BlueDarkrai


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Meωɑrriσr~

Lavoro: Fenryun e Blenzur



SP0QQR7.pngBGQ8P1P.png



Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano": Wurple (Corno).


Pokémon utilizzati per il Pokémon: "Abitante degli Abissi" //


Tecniche utilizzate: Edit.



Descrizione: Fenryun è un Pokémon molto raro. Essendo molto piccolo è difficile trovarlo e perciò solo alcuni Pokémon lo hanno visto. Se minacciato la sua criniera diventa così rovente da arrivare ai 500°C.



Blenzur vive nelle profondità  marine insieme ai Relicanth. La luce sulla sua testa gli serve per guidarsi nel buio dei fondali e per accecare i nemici. Le sue zampe posteriori gli fungono da pinne.




Commento: Tipo mi sono ridotta all'ultimo lol


Spero vi piacciano e boh. Gl a tuttiH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Lady Froslass


Lavoro: Hasteer e Dilthik


 


     69dce1049066f2cd61cb3d986b6978e3-d84gya3dilthik__by_zhailla-d84gzn6.png


-Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano": Delcatty – Vulpix – Clamperl


      -Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante degli Abissi":  Ninetales – Manectric – Seadra


 


-Tecniche utilizzate: Recolor, Edit e Fusion


 


-Descrizione: 


 


Dilthik


Tipo: FuocoIC.gifFollettoIC.gif 


Specie: Pokémon Mistico


Abilità :  Sincronismo


Altezza: 1.10m


Peso: 40 Kg


 


“Si dice che la perla rosa posizionata sulla sua testa abbia poteri taumaturgici.


E’ protettore dei luoghi sacri e di cultoâ€


 


Hasteer


Tipo:  AcquaIC.gifElettroIC.gif


Specie: Pokémon Tempesta


Abilità : Assorbivolt


Altezza: 1.60m


Peso: 45.9 Kg


 


“Possiamo avvistarlo lungo le rive del mare durante un temporale.


Pare sia in grado di controllare ed attutire le tempeste create da un pokémonâ€


 


- Commento:


Per Dilhik il nome è preso dalla parola 'trick' (trucco/scherzo); mentre


per Hasteer... non ha un' origine.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: matteodebe


Lavoro: Firecoal (il primo) e Hydrocet(il secondo)


 


     post-9278-0-42572100-1414527125.png     post-9278-0-10473100-1414527132.png


 


Pokémon utilizzati per il Pokémon "Abitante del Vulcano": Groudon (occhi)


Pokémon utilizzati per il Pokémon: "Abitante degli Abissi" Sceptile, Salamence, Milotic


Tecniche utilizzate: fusion, recolor ed edit


Descrizione:


-Firecoal, Il pokemon carbone ardente. Si dice che sia nato grazie all'aggregazione di carboni fossili infuocati. Quando il entra in contatto con una sorgente di calore, le fiamme che lo avvolgono diventano più intense e la sua energia aumenta.


-Hydrocet, Il pokemon Ceto. La sua lunga e possente coda gli permette di difendersi contro i suoi nemici più temibili. Grazie alla sua coda è anche in grado di spostarsi molto rapidamente durante le migrazioni. solitamente vivono in branchi enormi e si spostano negli oceani in cerca di cibo.


Commento:


-Appena ho letto abitante dei vulcani mi è venuta in mente una figura fatta di rocce ardenti. Dato che volevo creare un leggendario, gli ho dato un aspetto antropomorfo per renderlo maestoso.


-Cercando su internet alcune immagini di mostri marini, mi è balzata all'occhio questa creatura della mitologia greca. Dovrebbe assomigliare al Ceto (dal greco Κήτος = grande pesce, balena).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Ghilgakia


Lavoro: Rhylno (Abitante del Vulcano) e Sholark (Abitante degli Abissi)


 


     103xwf7.jpg szvss0.jpg


 


Pokémon utilizzati per il Pokémon “Abitante del Vulcanoâ€: Rhydon (Corpo), Magcargo (Per il fuoco alle orecchie e sul corno), Regirock (Pietre sul corpo e recolor), Slugma (Per la coda), Rhyhorn (Per il secondo corno), Torkoal (Per il buco sulla coda e recolor per il fumo), Weezing (Per il fumo) e Sandslash (Per artigli e muso).


Pokémon utilizzati per il Pokémon “Abitante degli Abissiâ€: Sharpedo (Corpo e recolor), Retro di Wailmer (Per il corpo), Corsola (Corno e coralli), Gyarados (Occhio), Lanturn (Punta della coda, usato anche per il suo recolor) e Rhydon (Per la forma della coda).


Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor ed Edit.


Descrizione: Ogni Rhylno ha un suo vulcano che difende e protegge ad ogni costo, anche per la sua vita.


                        Sholark abita nei fondali marini. Quando prende di vista una preda non se la sfuggire e riesce a mimetizzarsi grazie ai coralli sul corpo.


Commento: Non è stato facile perché mi hanno impiegato molto tempo! Auguro buona fortuna a tutti!


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...