Vai al commento

Le vostre opinioni sulla grafica della demo

Post raccomandati

Anche a voi sembra che la demo abbia una minore risoluzione di x/y o è solo una mia impressione? E dell'allenatore in lotta che ne pensate? solo a me sembra che abbia i tiles più sgranati? Della grafica generale ho apprezzato molto le ombre degli edifici, l'erba e soprattutto le aree di lotta che le hanno migliorate tantissimo, ma per me dovevano mettere più alberi "alti" dentro verdeazzupoli, e l'acqua la preferivo in x/y :/ a voi ^^

Mi scuso se esiste già  una discussione simile, ma non le ho controllate tutte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è stato nulla che mi ha stupito più di tanto... Sicuramente le ambientazioni della lotta sono state migliorate ma per il resto boh, la "nuova" grafica non mi ha fatto nè caldo nè freddo :P Una cosa che invece non mi piace sono le texture delle pareti rocciose, le trovo troppo scure D:

Link al commento

A me sembra tutto migliore rispetto a X/Y, ma non così tanto. Le ambientazioni delle lotte sono migliorate più di tutto il resto, poi, sinceramente, anche l'acqua la trovo migliore nella demo di OR/AS. Non mi piace per niente il personaggio. Lo trovo più "bambino" rispetto a quello di X/Y, più basso, non so se mi spiego... Per il resto, i miglioramenti si notano eccome. Chissà  che nei giochi completi non sia anche meglio :) sperare non fa mai male.

Link al commento

A me sembra tutto migliore rispetto a X/Y, ma non così tanto. Le ambientazioni delle lotte sono migliorate più di tutto il resto, poi, sinceramente, anche l'acqua la trovo migliore nella demo di OR/AS. Non mi piace per niente il personaggio. Lo trovo più "bambino" rispetto a quello di X/Y, più basso, non so se mi spiego... Per il resto, i miglioramenti si notano eccome. Chissà  che nei giochi completi non sia anche meglio :) sperare non fa mai male.

Perche il personaggio in oras ha 10 anni, in XY ne ha di più.

Link al commento

L'altezza è dovuta all'età  del personaggio. Bella innovazione :) !

Link al commento

A me hanno detto che ORAS sono ottimizzati per i "new" 3DS risoluzione migliore non penso, forse non ci saranno piú quei cali di frame che avevamo su xy, spero cmq che la grafica sia un po' meglio nel gioco originale perché, questa non mi ha fatto impazzire

Link al commento

A me hanno detto che ORAS sono ottimizzati per i "new" 3DS risoluzione migliore non penso, forse non ci saranno piú quei cali di frame che avevamo su xy, spero cmq che la grafica sia un po' meglio nel gioco originale perché, questa non mi ha fatto impazzire

Io li ho visti eccome i cali di frame XD, ma più che altro in 3D...

Link al commento

Ho giocato 5 minuti alla demo.. non so di preciso.. un po è migliorato comunque (pochino).

Perché non fare un personaggio in carrozzina? LoL.

No seriamente.. sarebbe epico poter scegliere età , altezza, peso struttura corporea ecc.. ficus no?

Link al commento

la grafica l'ho trovata tutto sommato buona, mi è piaciuto come gli sfondi delle lotte sembrino più profondi e le mangrovie a sud di verdeazupoli però.. i le rocce  turbano un po' , ma forse hanno voluto rifarsi anche alla grafica stessa dei vecchi giochi?.. cioè... il contrasto così forte mi rimanda un po' alla vecchia grafica insomma.... non vedo perchè avrebero dovuto accentuarlo così tanto altrimenti °H° maa vabbuò comunque l'impressione generale è stata positiva, non vedo l'ora di vedere soprattutto come sono cambiate le città  

Link al commento

In generale ho visto peggioramenti. Le texture sono meno estetiche di quelle di Kalos, quelle delle rocce in particolare non mi piacciono proprio. I colori sono spenti, solo il blu risalta. I cali di frame con il 3D attivato sono rimasti. Le animazioni sono inguardabili, davvero.

Tuttavia ho notato meno aliasing, ed anche una maggior cura per i modelli tridimensionali, sia dei personaggi che delle creature.

Link al commento

a me piace molto , la trovo migliorata e sembra che sia fatta per ricordare quella dei vecchi R/Z , tuttavia è una mia impressione o il personaggio principale è più piccolo rispetto a XY ? si lo so che è più basso perché è di età  minore ecc. ma sembra che abbiano diminuito la grandezza dei npc per fa meglio vedere l'ambiente ,e non c'è nulla di male ,ma forse mi ci devo solo abituare :D

Link al commento

Sinceramente al pg più basso non ci avevo proprio fatto caso XD ma vabbe è giustificato dall'età  minore rispetto agli altri e la trovo una bella "innovazione"...sulle roccie avete ragione, quelle della città  sono troppo in contrasto col resto, e quelle della caverna hanno un loro perchè solo se relazionate con le caverne di rzs. Gli edifici in generale mi piacciono molto, anche se il centro pokémon e il pokémon market potevano farli un pochino meglio, sia all'esterno che all'interno, quelli di x/y erano molto più curati. Poi anche io mi aspetto qualche miglioria nel gioco completo ma ne dubito...Per quanto riguarda i cali di frame rate sono minori rispetto a x/y e col 3d disattivato si notano leggermente solo se nella lotta vengono inquadrati i due pokémon contemporaneamente

Link al commento

Non vedo sostanziali differenze da x e y, forse perché io non faccio troppo caso a queste cose. Avete detto che per certi versi è peggiorata rispetto a x e y, ma vi ricordo che è una demo, forse nella versione finale la grafica sarà  migliore.

Link al commento

Io vedo un gioco migliorato rispetto a X/Y,poiché x cm la vedo,la base sn stati pokemon X/Y e la gamefreak è ripartita da lì.... Io ho notato che nn sihanno più i cali di frame quando si mette il 3D....o se si hanno,nn si notano molto al contrario di pokemon X/Y....

Link al commento

Non so, mi ha impressionato che il contrasto tra i colori sono più brillanti rispetto a XY. Però i pixel sull'erba quando catturi un pokemon si notano da vicino rimane quella come in XY, poi gli alberi sono belli ma sembrano fatti da cartone quei tronchi ahahaha.

Vabbeh, vedrò come sarà  nel gioco completo. c:

Ah, e ultima cosa: sbaglio o i cali di frame non li vedo(non uso mai il 3D) soprautto con MBlaziken in lotta? In XY si cala(e peggio le sue forme nel Dex)

Link al commento

Ah, mi sono dimenticato di dire che mi auguro che abbiano migliorato parecchio la notte, su xy mi era sembrata un po' troppo chiara, sembrava quasi giorno :/ comunque gli alberi sono rimasti uguali, o quasi, ai precedenti; non mi convincono particolarmente ma vabbe me li faccio andar bene XD

Link al commento

Boh, a me sembra migliorata rispetto a X e Y xD

:quote:

Ah, mi sono dimenticato di dire che mi auguro che abbiano migliorato parecchio la notte, su xy mi era sembrata un po' troppo chiara, sembrava quasi giorno :/ comunque gli alberi sono rimasti uguali, o quasi, ai precedenti; non mi convincono particolarmente ma vabbe me li faccio andar bene XD

:quote: anche questo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...