JetStream Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Si può resettare la pokebanca in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 In che senso "resettare"? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 In che senso "resettare"? Eliminare i dati, quindi i pokemon che ci sono all'interno e soprattutto il modo in cui ho distribuito i box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non so, mi spiace. Prova a chiedere ad uno esperto Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non so, mi spiace. Prova a chiedere ad uno esperto Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 In che senso "resettare"?Il significato è chiaro Non so, mi spiace. Prova a chiedere ad uno esperto Allora non fiatare se non conosci la risposta. Per colpa tua sono stati aggiunti 5 messaggi inutili a questa discussione. In ogni caso, nò! Non puoi. L'unica è di far scadere la licenza, aspettare due settimane senza loggarsi nella banca, ed essa verrà resettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Il significato è chiaroAllora non fiatare se non conosci la risposta. Per colpa tua sono stati aggiunti 5 messaggi inutili a questa discussione.In ogni caso, nò! Non puoi.L'unica è di far scadere la licenza, aspettare due settimane senza loggarsi nella banca, ed essa verrà resettata.Però stiamo calmini eh In ogni caso grazie si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 gia che ci sono chiedo anch'io una cosa quindi se io ho dei poke nella banca e mi scade la lincenza i poke che ci sono dentro mi spariscono o rimangono ...???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 gia che ci sono chiedo anch'io una cosa quindi se io ho dei poke nella banca e mi scade la lincenza i poke che ci sono dentro mi spariscono o rimangono ...???? Ti riporto direttamente quel che dice il sito Ufficiale Pokémon:Allo scadere della licenza di prova o di quella annuale a pagamento, se non acquisti una nuova licenza, potrai ancora ritirare i tuoi Pokémon dalla Banca Pokémon, ma solo per un periodo di tempo limitato. Allo scadere di tale periodo, i Pokémon rimasti nei tuoi Box online andranno persi. Assicurati quindi di acquistare una nuova licenza annuale, oppure ricordati di ritirare i Pokémon depositati il prima possibile. Ed ecco la pagina riguardante le domande frequenti: http://www.pokemonbank.com/it-it/faq/ Comunque chiudo come chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.