Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Avengers: Age of Ultron - Secondo trailer ufficiale!

Scarecrow

Post raccomandati

Inviato

Visto, oggi, brividi *à§*.

On 23/10/2014 at 19:28, Lightning ha scritto:

Finalmente potrò vedere Wanda sul grande schermo, la amo ♥

Diventati Cosmo e avrai tua moglie affianco. <3

Inviato

Bum.

22 Aprile.

Lontano.

Troppo.

Lontano.

Inviato

Il doppiatore di Ultron non gli si addice, avrei preferito una voce più da terminator

On 23/10/2014 at 19:38, Zarxiel ha scritto:

figata *__*

quei 2 sono i figli di Magneto giusto?

You don't say

Inviato
  On 23/10/2014 at 19:41, Dewotthero ha scritto:

Il doppiatore di Ultron non gli si addice, avrei preferito una voce più da terminator

You don't say

Era una domanda, non so se ho ragione o meno, cercavo solo conferma. Cmq la voce fa tanto da creatura maligna e senza scrupoli a me piace.

Inviato
  On 23/10/2014 at 19:38, Zarxiel ha scritto:

figata *__*

quei 2 sono i figli di Magneto giusto?

Già , ma sarebbe stato meglio chiedere sotto spoiler.

On 23/10/2014 at 19:36, Nà¸thing ha scritto:

Diventati Cosmo e avrai tua moglie affianco. <3

Wanda Maximoff :fg:

Inviato

Aspetta, da noi uscirà  a fine aprile? Qualche settimana prima dell'uscita americana °-°. Woooow...

On 23/10/2014 at 19:48, Lightning ha scritto:

Wanda Maximoff :fg:

Tu diventerai Fantagenitori! :you:

Inviato

Ma c'è Cobie ? è stata bravissima nel 1° film e in Agents of S.H.I.E.L.D.

Comunque figoh, sembra che sarà  veramente lungo come film *-* Ultron è sweg ma non sembra pauroso tanto quanto nei cartoni/altro :( (sì ho visto quello con occhi rossi alla fine)

Inviato

Beh il trailer è molto bello ma purtroppo non seguo i fumetti americani quali marvel o dc comics, quindi oltre ai canonici personaggi di cui ultimamente hanno fatto i cartoni animati/film/videogiochi non conosco altro.

i film di "quest'era" sono un buon modo per conoscere un po' di più l'universo marvel, anche se quello proposto al cinema ne è sempre una variante.

Ho visto da poco i guardiani della galassia e vuoi l'ambientazione sci-fi che mi ricorda Halo, vuoi la bellissima Zoe, ho preferito quest'ultimo. 

Non lo so ma mi è sembrato che vedere avengers prima di vedere thor e cap (di hulk non parliamone visto che quello del 2003 mi ha solo messo in cattiva luce hulk a mio parere) non mi avesse fatto capire un tubo di ciò che stava succedendo. Attualmente non ricordo nulla del primo. Il che è strano visto che comunque ironman mi era piaciuto e me li ricordo. dovrò rivedermi il primo prima di vedere questo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...