Scarecrow Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Godetevelo.[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=15Htr6VsjuoFinalmente potrò vedere Wanda sul grande schermo, la amo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 *^* L'ho visto oggi pomeriggio, è qualcosa di epico. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Brividi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Bellooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 alcune scene le hanno riprese in val d'aosta, me l'ha detto mia cugina che le ha viste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Visto, oggi, brividi *à§*. Finalmente potrò vedere Wanda sul grande schermo, la amo ♥Diventati Cosmo e avrai tua moglie affianco. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 OHMMIODDIO. LO SCUDO DI CAPTAIN AMERICA E' DISTRUTTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 figata *__*quei 2 sono i figli di Magneto giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Bum.22 Aprile.Lontano.Troppo.Lontano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Il doppiatore di Ultron non gli si addice, avrei preferito una voce più da terminatorfigata *__*quei 2 sono i figli di Magneto giusto?You don't say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Il doppiatore di Ultron non gli si addice, avrei preferito una voce più da terminatorYou don't sayEra una domanda, non so se ho ragione o meno, cercavo solo conferma. Cmq la voce fa tanto da creatura maligna e senza scrupoli a me piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 figata *__* quei 2 sono i figli di Magneto giusto? Già , ma sarebbe stato meglio chiedere sotto spoiler. Diventati Cosmo e avrai tua moglie affianco. <3 Wanda Maximoff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Dal trailer mi ispirava di più il primo poi boh Ma dato che sono un fan della Marvel lo trovo comunque un capolavoroCome sempre del resto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ^ all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Che spettacolo grazieeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Aspetta, da noi uscirà a fine aprile? Qualche settimana prima dell'uscita americana °-°. Woooow... Wanda Maximoff Tu diventerai Fantagenitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma c'è Cobie ? è stata bravissima nel 1° film e in Agents of S.H.I.E.L.D. Comunque figoh, sembra che sarà veramente lungo come film *-* Ultron è sweg ma non sembra pauroso tanto quanto nei cartoni/altro (sì ho visto quello con occhi rossi alla fine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Devo piangere. E' troppo bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Secondo trailer ufficiale, finally. In realtà è la versione estesa del primo, ma va beh. Per ora solo in lingua inglese.[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=1WZwGFgxcP4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ed ecco il reale secondo trailer ufficiale. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=vhTON1f2tD8 Mi chiedo solo perché non mostrino Visione e se ci saranno collegamenti con Black Panther. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Beh il trailer è molto bello ma purtroppo non seguo i fumetti americani quali marvel o dc comics, quindi oltre ai canonici personaggi di cui ultimamente hanno fatto i cartoni animati/film/videogiochi non conosco altro.i film di "quest'era" sono un buon modo per conoscere un po' di più l'universo marvel, anche se quello proposto al cinema ne è sempre una variante.Ho visto da poco i guardiani della galassia e vuoi l'ambientazione sci-fi che mi ricorda Halo, vuoi la bellissima Zoe, ho preferito quest'ultimo. Non lo so ma mi è sembrato che vedere avengers prima di vedere thor e cap (di hulk non parliamone visto che quello del 2003 mi ha solo messo in cattiva luce hulk a mio parere) non mi avesse fatto capire un tubo di ciò che stava succedendo. Attualmente non ricordo nulla del primo. Il che è strano visto che comunque ironman mi era piaciuto e me li ricordo. dovrò rivedermi il primo prima di vedere questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.