Vai al commento



Avengers: Age of Ultron - Secondo trailer ufficiale!


Scarecrow

Post raccomandati

Il doppiatore di Ultron non gli si addice, avrei preferito una voce più da terminator

You don't say

Era una domanda, non so se ho ragione o meno, cercavo solo conferma. Cmq la voce fa tanto da creatura maligna e senza scrupoli a me piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma c'è Cobie ? è stata bravissima nel 1° film e in Agents of S.H.I.E.L.D.


 


Comunque figoh, sembra che sarà  veramente lungo come film *-* Ultron è sweg ma non sembra pauroso tanto quanto nei cartoni/altro :( (sì ho visto quello con occhi rossi alla fine)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh il trailer è molto bello ma purtroppo non seguo i fumetti americani quali marvel o dc comics, quindi oltre ai canonici personaggi di cui ultimamente hanno fatto i cartoni animati/film/videogiochi non conosco altro.


i film di "quest'era" sono un buon modo per conoscere un po' di più l'universo marvel, anche se quello proposto al cinema ne è sempre una variante.


Ho visto da poco i guardiani della galassia e vuoi l'ambientazione sci-fi che mi ricorda Halo, vuoi la bellissima Zoe, ho preferito quest'ultimo. 


Non lo so ma mi è sembrato che vedere avengers prima di vedere thor e cap (di hulk non parliamone visto che quello del 2003 mi ha solo messo in cattiva luce hulk a mio parere) non mi avesse fatto capire un tubo di ciò che stava succedendo. Attualmente non ricordo nulla del primo. Il che è strano visto che comunque ironman mi era piaciuto e me li ricordo. dovrò rivedermi il primo prima di vedere questo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...