Zoroark Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Avessi (e ricordassi) il vecchio avatar lo metterei ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Festeggiare l'anniversario del foro con il mio primo Avatar The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 mio avatar still > all ASPE, LO RICORDOOOO A cosa era dovuta 'sta storia di Vasco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ASPE, LO RICORDOOOO A cosa era dovuta 'sta storia di Vasco? http://www.ilpost.it/2011/10/03/vasco-rossi-denuncia-nonciclopedia/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ci sono pure io ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Metterò anch'io il mio primo "avatar" dopoMa vi posso dire che è orripilante, lo terrò proprio il minimo indispensabile... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 missione completa... anche il nome... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 No okay, ho la best icon evah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Primo e ultimo avatar attuale, in cambiabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Fatto.bananaaaas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mmh, correggimi se sbaglio ma ricordo di averti vista con un avatar di un vichingo agli inizi inizi proprio :O Lo ricordo perché apristi un topic in art gallery proprio con quell'avatar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Un topic in art gallery? Impossible, non ne ho mai aperto uno lì E di vichingo qualcosa ce l'ho (ammesso che stiamo parlando della stessa cosa) però non è stato il primo! Ho rovistato nelle cartelle ma non risulta nulla targato marzo dell'anno in cui mi son iscritta.. perciò niente, XIGBAR FOREVAHHHHHHHH!~ xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ahahahah allora doveva essere un commento. Scusa, mi sono confuso ahahahah ma vai tranquillo! Anzi, magari mi fosse tornato in mente e soprattutto.. l'avessi poi ritrovato! ;D AS IF! x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Iscritto 2 anni fa, ma mi piace l'iniziativa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Anche se mi sono iscritto da un anno ma seguo PM dal lontano 2011 e quindi indosso mooolto volentieri la mia primissima icon :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.