Manuel Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Dai un tocco da brivido al tuo profilo ed entra nello spirito di Halloween! Sono arrivati sul Mercatino PokéPoints tanti articoli dedicati alla festa più spaventosa dell'anno in edizione super limitata! Bambole Horror Se senti nella schiena un brivido gelido mentre cammini tutto solo in qualche stradina buia, stai pur certo che dietro di te c'è uno di questi Pokémon che vuole la tua anima. Non ti rimane che scappare a gambe levate oppure scomparire per sempre nel regno dell'oscurità . Prendi queste bambole! Le bambole di Gengar, Duskull, Banette, Mismagius, Spiritomb, Litwick, Chandelure, Trevenant e Gourgeist sono disponibili nel Mercatino PokéPoints in edizione limitata! Crobat Questo Pokémon si diverte a spaventare i Pokémon nei vicoletti delle grandi città . Queste bambole edizione limitata di 10 pezzi per soli 2 PokéPoints! Prendi questa bambola! Darkrai Darkrai si diverte a provocare incubi alle persone durante le notte di luna piena. Questa Bambola è disponibile in edizione limitatissima di 8 pezzi a soli 3 PokéPoints! Prendi questa bambola! Sabrina La bella e tenebrosa capopalestra Sabrina è tornata sul Mercatino PokéPoints direttamente da Zafferanopoli. Puoi averla in edizione limitata a soli 2 PokéPoints! Prendi Sabrina! Scuro Ball Durante le tue catture notturne, non dimenticare mai la Scuro Ball! Puoi averla in edizione limitata per soli 0.30 PokéPoints! Prendi subito la Scuro Ball! Lugia Ombra Quando questo Pokémon attraversa foreste e città , diventa tutto buio e oscuro, generando odio tra umani e Pokémon. La potenza di questo Pokémon è incontrollabile. I Gold User avranno la possibilità di riceverlo fin da subito in anteprima assoluta in omaggio! Pare però che questo Pokémon invaderà in futuro i profili di molti altri utenti! Prendi questa bambola! Per qualsiasi altro dubbio consulta la Guida Ufficiale al Mercatino PokéPoints!Buon Halloween a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Oibò, non vedo Golurk. Comunque sono belle, ma non credo ne prenderò nessuna. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Maddai ho comprato le bambole giusto ieri,svuoto quello ke posso >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 DOV'È. LA ROBA. GRATIS. DOVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 La bambola di Lugia oscuro omg mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Lugia Ombra è stupendo. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Peccato che ho pochissimi pokepoints!!! Sarà per la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Presi Litwick e Chandelure c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Peccato per Lugia Ombra :/.Niente di che, non li prendo, ahah :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 DARK LUGIAVOLETE FARMI PIANGERE E URLARE O COSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Vava Scuro BAll e Litwick ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Potevate mettere qualcosa di gratuito ;( Cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 DOV'È. LA ROBA. GRATIS. DOVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 srry dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 NON VALE i gold user bambola lugia ombra gratis e noi utenti neanche con i pp la possiamo prendere!!!RAZZISMO!!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Presa la Scuro Ball ( L'unica cosa che potevo permettermi xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Vava mi prosciugo i Pipì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Buon Halloweeeeeeeen, ggente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 scusa manuel,ma è vero,è_é - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 srry dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Preso Lugia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Noooooooo , Lugia Oscuro* solo per i GU nooooooooo. Quel "futuro" non mi piace neanche un po', so già che mi perderò qualsiasi cosa futura a prescindere E poi perchè non c'è nulla di gratis ??? Prese la Scuro Ball e Chandelure, mi sto prosciugando, dove sono le vincite dell'estrazione ? *Lugia è il mio Pokémon preferito, non puoi farmi questo, cattifo Manuel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Preso l'ultimo Chandelurro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 TREVENANT AAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Solitamente non spendo PP in bambole ma lui lo dovevo prendere. Ho preso pure Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Zarxiel sarà contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.