Frax Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Zarxiellllllll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Voglio Dark Lugia Ma nel sacchetto misterioso ancora non si sa cosa c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Niente gratis? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 /// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Comprato Chandelure, per ora. Vediamo poi che cosa aggiungere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Niente. Devo risparmiare à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 niente gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Rimette chandelure,altrimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ...I Gold User, ricchissimi con un premio speciale al mese hanno le doll gratis......Fatemi capire......E i poveri comuni User?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Nooo ce la bambola di pompkaboo ma costa troppo per le mie tasche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ...I Gold User, ricchissimi con un premio speciale al mese hanno le doll gratis......Fatemi capire......E i poveri comuni User?...Non abbiamo ricchissimi premi al mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Seriamente vi adoro per lugia owo. Purtroppo da mobile non mi fa aggiornare il carrello :/ ma domani sarà mia *-*...I Gold User, ricchissimi con un premio speciale al mese hanno le doll gratis......Fatemi capire......E i poveri comuni User?... Credo che questo sia il premio mensile n_n @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ...I Gold User, ricchissimi con un premio speciale al mese hanno le doll gratis......Fatemi capire......E i poveri comuni User?... Beh, direi che hanno tutto il diritto di avere qualcosa al mese gratis visto che si sono impegnati per ottenere il titolo (che costa ben 65 PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 65 pp e poi altri bonus o.o ?ma ASSOKUTAMENTE NO,e noi COMUNI SFIGATI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 come si comprano? Per ora vorrei comprarmi Chandelure (che da quello che mi hanno detto è quello meno costoso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 come si comprano? Per ora vorrei comprarmi Chandelure (che da quello che mi hanno detto è quello meno costoso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=ibEconomy&tab=shop&area=itemsPurtroppo Chandelure è finito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma i 65 non contano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma i 65 non contano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Giuls invece si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Perché prendendolo tutti l onsiderano il tizio un figo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Perché prendendolo tutti l onsiderano il tizio un figo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Buon Halloweeeeeeeen, ggente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Quante dollllllll tutte spettacolariiiiii u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Belle, ma no grazie.Preferisco aspettare fino al porssimo festival delle bambole e trovarle scontate del 50%-75%Eccetto Dark Lugia, quella spero la mettiate presto anche per i NU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.