mega andrea Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E io ti ricordo che, quando l'ho chiesto, i capi non erano ancora presenti in prima pagina e io non sapevo chi fosse! =) Comunque, già che c'eri potevi anche dirmi che sei tu e quando potevi lottare! ma erano scritti nel topic dei commenti è lo sfidante che deve preoccuparsi di mandare mp al cap no il capo allo sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 kkk cdfertolo viene congelato gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ma erano scritti nel topic dei commenti è lo sfidante che deve preoccuparsi di mandare mp al cap no il capo allo sfidante Per via di un po' di coincidenze! Quando ho chiesto la sfida, nel coso dei commenti c'erano solo le medaglie e di qua era ancora in aggiornamento! xD Comunque, ok che devo "preoccuparmi" di mandarti un MP, ma se tu vedi che te la chiedono qua non puoi far finta di niente! xD Comunque quando saresti disponibile? E come lotti: doppio, triplo o singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Per via di un po' di coincidenze! Quando ho chiesto la sfida, nel coso dei commenti c'erano solo le medaglie e di qua era ancora in aggiornamento! xD Comunque, ok che devo "preoccuparmi" di mandarti un MP, ma se tu vedi che te la chiedono qua non puoi far finta di niente! xD Comunque quando saresti disponibile? E come lotti: doppio, triplo o singolo? mandami mp e parliamo li kkk signor-v viene congelato kkk vinco contro alek801 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bella lotta davvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Kkk lo sfidante signor-v viene Assorbibaciato (qualcuno mi da qualcosa da sostituire con Assorbibaciato xD à§_ৠ) e non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 4-0, potrà riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Kkk lo sfidante signor-v viene Assorbibaciato (qualcuno mi da qualcosa da sostituire con Assorbibaciato xD à§_ৠ) e non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 4-0, potrà riprovare tra 3 giorni gg viene pixillato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 KimbOo, ci sei per la sfida? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 kkk Infernape_98 viene avvelenato 5-0, potrà riprovare tra 3 gg!prima lotto con andry poi vengo da te aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 kkk Infernape_98 viene avvelenato 5-0, potrà riprovare tra 3 gg!prima lotto con andry poi vengo da te aleksgrazie kimbo per aver messo in ordine la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 anzi andry ha uno sfidante, possiamo lottare ora! amichevole giusto? o sempre per la palestra (uso comunque il mono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ci sono capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Kkk lo sfidante francescototti10 non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Luna per 1-0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 anzi andry ha uno sfidante, possiamo lottare ora! amichevole giusto? o sempre per la palestra (uso comunque il mono) Per la medaglia, KimbOo! XDSono Aleks nel gioco, sfidami quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ok sfido prima andry poi vengo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 kkk vinco contro signor-v. potrà riprovaretra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 andry vince la medaglia smog 1-0 complimenti!!! e io ho trovato un altro leggendario da temere :/GameFreak dovrebbe regalarmi qualche leggendario velenoso non vale :cry: Ora vengo da te alecxs (nn ricorderò mai come si scrive o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 andry se sei pronto vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Che lotta KimbOo! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 kkk alecs mi batte 4-0 e riceve la medaglia smog!!! ho sbagliato con il leader, penso di aver bruciato tutto li xD, comunque complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 alecs mi batte 4-0 e riceve la medaglia smog!!! ho sbagliato con il leader, penso di aver bruciato tutto li xD, comunque complimentiGrazie! Comunque era 3 a 0! XDPrevedere le tue mosse è veramente difficile! Ho pregato affinché non sostituissi WrekingBall contro Lucario! XD diciamo che era la mia "arma segreta" in caso di emergenza! XDIl leader invece mi ha messo panico, a dire la verità , soprattutto perché mi hai eliminato proprio i due che lo avrebbero neutralizzato! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 KimbOo ricorda il "kkk" Kkk lo sfidante Infernape_98 conquista la Medaglia Luna per 5-0 gg (Strama97 vedo che stai leggendo XD che fine avevi fatto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ci sono sfidanti per me??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Kkk lo sfidante signor-v viene Assorbibaciato (qualcuno mi da qualcosa da sostituire con Assorbibaciato xD à§_ৠ) e non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 4-0, potrà riprovare tra 3 giorni gg Io l'avevo già detto "forzalunarato" u.u andry vince la medaglia smog 1-0 complimenti!!! e io ho trovato un altro leggendario da temere :/GameFreak dovrebbe regalarmi qualche leggendario velenoso non vale :cry: Ora vengo da te alecxs (nn ricorderò mai come si scrive o.O)KimbOo penso te l'avranno già consigliato, ma c'è nidoking con forzabruta Comunque avviso che manca solo il voto di X-Silver e siamo al completo col sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 kkk vinco contro nailerita...ma son sempre incerto su quello che e' successo su arena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.