Green Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 (qualcuno mi da qualcosa da sostituire con Assorbibaciato xD à§_ৠ) Che ne dici di Magibrillato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 kkk vinco contro Vicor91 (la omega non so farla XD) davvero una bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 kkk vinco contro Draconix649 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 qualche capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io qualche capopalestra on?ma tu eri Hydramance59 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 kkk vinco contro Vicor91 (la omega non so farla XD) davvero una bellissima lotta Auhuahuah io l'ho messa con copia e incolla xD Comunque ti ringrazio anche qui per la bellissima lotta, ci sentiamo per il rematch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Qualcuno online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 io XD Con te non posso di regola T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Qualcuno online? ciao io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ciao io se vuoi Ti aggiungo Sono Ciro in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ti aggiungo Sono Ciro in game ok arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ok arrivo Non faccio "fuga" giusto per; grazie per la possibilità , ma credo che le lotte non facciano per me... Grazie mille a tutti e tre i capipalestra che hanno accettato di perdere tempo con me, ala prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 kkk sconfiggo Reaper che potrà riprovare tra 3 giorni Non faccio "fuga" giusto per; grazie per la possibilità , ma credo che le lotte non facciano per me...Non volevo demoralizzarti o.O fidati ho visto gente peggiore che con l'esperienza è riuscito a migliorare! Non ti abbattere, spero di rividerti per la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Non pensarlo nemmeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 kkk sconfiggo Reaper che potrà riprovare tra 3 giorni Non volevo demoralizzarti o.O fidati ho visto gente peggiore che con l'esperienza è riuscito a migliorare! Non ti abbattere, spero di rividerti per la rivincita E che dopo aver visto tre lotte perse su tre uno perde forza di volontà ahaha Alla fine te l'ho detto, continuavo perché mi sembrava brutto abbandonare la battaglia, ma sapevo che avrei perso dalla prima mossa xD Oh, magari tra due giorni vinco contro DarthMarco e mi riprendo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E che dopo aver visto tre lotte perse su tre uno perde forza di volontà ahahaAlla fine te l'ho detto, continuavo perché mi sembrava brutto abbandonare la battaglia, ma sapevo che avrei perso dalla prima mossa xDOh, magari tra due giorni vinco contro DarthMarco e mi riprendo u.uE io che dovrei dire allora??XD io piano piano sto migliorando, avendo lasciato il gioco per mesi non riesco ora come ora a fare qualcosa di buono, però i risultati staranno migliorando di volta in volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E io che dovrei dire allora??XD io piano piano sto migliorando, avendo lasciato il gioco per mesi non riesco ora come ora a fare qualcosa di buono, però i risultati staranno migliorando di volta in volta... Il mio problema è che uso i capipalestra per provare, e non sono dei tipetti facili da mandare giù xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Puoi utilizzare il simulatore per affinare le tue strategie e tecniche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 E io che dovrei dire allora??XD io piano piano sto migliorando, avendo lasciato il gioco per mesi non riesco ora come ora a fare qualcosa di buono, però i risultati staranno migliorando di volta in volta... Guarda che ti è stata concessa la medaglia di Chube, eh! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Comunque mi avete convinto a continuare a giocare, mi spacco un po' nel simulatore per allenarmi; quando potrò risfidarti DarthMarco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quando abbiamo giocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ambarabà cicci coccò, oggi chi io sfiderò!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ambarabà cicci coccò, oggi chi io sfiderò!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quando abbiamo giocato?Verso 01:00 del primo novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.