Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Apre la palestra fuoco fino alle 13:15 ..... di pomeriggio credo che non potrò se ci sarò lo scriverò ;)

Inviato

Apre la palestra fuoco fino alle 13:15 ..... di pomeriggio credo che non potrò se ci sarò lo scriverò ;)

Ci sei tra poco?

Inviato

Ci sei tra poco?

si per fortuna che sei arrivato mi stavo annoiando ^^ mi chiamo Angelo in game tu?

Inviato

Scusate, ma non vi viene meglio a parlare per MP? Cosi non intasate il topic e penso venga meglio anche a voi :)

Inviato

Complimenti, bella lotta! =D

Scusate, ma non vi viene meglio a parlare per MP? Cosi non intasate il topic e penso venga meglio anche a voi :)

Non intasiamo il topic, lo mettiamo in evidenza! u.u

Inviato

kkk Aleks viene incendiato per 2-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni.Bella lotta :)

Andry hai ragione la prossima volta parleremo in mp ;)

Inviato

kkk Aleks viene incendiato per 2-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni.Bella lotta :)

Andry hai ragione la prossima volta parleremo in mp ;)

Se non fosse stato per quel Brutto Colpo...xD

Inviato

Se non fosse stato per quel Bruto Colpo...xD

in effetti faccio molti brutti colpi con questo team

Inviato

in effetti faccio molti brutti colpi con questo team

Eh ma che cavolo! xD Non ci sarebbe stato nulla da fare per i due che hai usato subito, e Talonflame non avrebbe subito danni! xD

Inviato

Aleks quando sei pronto per sfidarmi mandami un MP

Devo ancora breedare un pokèmon, perché per ora gli ho passato solo una mossa uovo! =)

Ma credo che toccherà  aspettare domani!

Inviato

La palestra fuoco chiude :love: . Se ci sarò nel pomeriggio vi farò sapere ;) . In tal caso lotteremo domani solita apertura dalle 9 in poi :sisi: .

Inviato

kkk Ihatewhohatemyhobby non riesce a conquistare la Medaglia Luna ^^ Potrà  riprovare tra 3 giorni gg ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...