DarthMoria Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Kkk scomfiggo reaper,bella lotta, ma il soggiorno continua e sbagliando si impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Apre la palestra fuoco fino alle 13:15 ..... di pomeriggio credo che non potrò se ci sarò lo scriverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Apre la palestra fuoco fino alle 13:15 ..... di pomeriggio credo che non potrò se ci sarò lo scriverò Ci sei tra poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ci sei tra poco? si per fortuna che sei arrivato mi stavo annoiando mi chiamo Angelo in game tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Aspetta che ti aggiungo, dammi solo 5 minuti! Io mi Chiamo Aleks anche nel gioco! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ok mi trovi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mi connetto e ci sono! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mi connetto e ci sono! =) Non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ho riavviato, prova ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Scusate, ma non vi viene meglio a parlare per MP? Cosi non intasate il topic e penso venga meglio anche a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Complimenti, bella lotta! =DScusate, ma non vi viene meglio a parlare per MP? Cosi non intasate il topic e penso venga meglio anche a voi Non intasiamo il topic, lo mettiamo in evidenza! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 kkk Aleks viene incendiato per 2-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni.Bella lotta Andry hai ragione la prossima volta parleremo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 kkk Aleks viene incendiato per 2-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni.Bella lotta Andry hai ragione la prossima volta parleremo in mp Se non fosse stato per quel Brutto Colpo...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Se non fosse stato per quel Bruto Colpo...xD in effetti faccio molti brutti colpi con questo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 in effetti faccio molti brutti colpi con questo team Eh ma che cavolo! xD Non ci sarebbe stato nulla da fare per i due che hai usato subito, e Talonflame non avrebbe subito danni! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 frs si in quel caso avresti vinto quasi sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vabbè dai, capita! La prossima volta spero vada secondo le mie previsioni! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Aleks quando sei pronto per sfidarmi mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Aleks quando sei pronto per sfidarmi mandami un MP Devo ancora breedare un pokèmon, perché per ora gli ho passato solo una mossa uovo! =)Ma credo che toccherà aspettare domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 La palestra fuoco chiude . Se ci sarò nel pomeriggio vi farò sapere . In tal caso lotteremo domani solita apertura dalle 9 in poi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 kkk Ihatewhohatemyhobby non riesce a conquistare la Medaglia Luna Potrà riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 qualche capo on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.