Lilloking88 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 grazie ma mi sembravi arrabbiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 sera a tuttilz quando sei disponibile??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 sera a tuttilz quando sei disponibile??? stavo giusto andando a dormire ma se vuoi lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 te in triplo giusto mmmmm credo facciamo domani devo sistemare un po di cose per il triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 nessuno che legge le firme XD lotto anche in singolo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 dove ds o arena perché in arena devo farlo per il singolo e sul ds adesso nn posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 ce l'ho sia sull'uno che sull'altro allora facciamo domani, ci sono dalle 4 in poi, basta che mi fai un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Nuovi S4 della settimana:1) LZ-Zero (Acqua)2) Chesnaught X (Normale)3) Aleks (Drago)4) -Monkey (Lotta)S4 di riserva: Colinss (Volante)I S4 cambieranno oggi (perché è già Domenica xD) alle 8:00 a.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 andry ci sei per una sfida in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Torno ad essere S4 dopo parecchie settimane! Bene, fatevi avanti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Nuovi S4 della settimana:1) LZ-Zero (Acqua)2) Chesnaught X (Normale)3) Aleks (Drago)4) SilverSabo (Terra)S4 di riserva: -Monkey (Lotta)I S4 cambieranno oggi (perché è già Domenica xD) alle 8:00 a.m. io questa settimana sono in gita (parto domani) quindi chiedete direttamente a monkey per la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 io questa settimana sono in gita (parto domani) quindi chiedete direttamente a monkey per la lega Allora cambio e estraggo un altro S4 di riserva n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 kkk lo sfidante raffox92 non riesce a riconquistare la medaglia perdendo per 3-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Quindi Monkey e s4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Quindi Monkey e s4? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Buongiorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Buon giorno gente, e del torneo? Non se ne fa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Buon giorno gente, e del torneo? Non se ne fa niente? Ti riferisci al torneo che volevo organizzare io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ti riferisci al torneo che volevo organizzare io ? se ne sta discutendo (più o meno) Buon giorno gente, e del torneo? Non se ne fa niente? non era lz-zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 se ne sta discutendo (più o meno) non era lz-zero? Hai invertito le risposte ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 se ne sta discutendo (più o meno) non era lz-zero? Quello di LZ se non sbaglio era per assegnare i posti da capopalestra liberi.....quello che volevo organizzare io era un torneo tra noi capi in cui ognuno usava il proprio mono, solo che poi qualche capopalestra ha lasciato il posto e io avevo intenzione di farlo quando ci stavano tutti i posti occupati u.u Hai invertito le risposte ;P Vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Quello di LZ se non sbaglio era per assegnare i posti da capopalestra liberi.....quello che volevo organizzare io era un torneo tra noi capi in cui ognuno usava il proprio mono, solo che poi qualche capopalestra ha lasciato il posto e io avevo intenzione di farlo quando ci stavano tutti i posti occupati u.u Vero xD ah sì ora ricordo comunque del torneo fra capi non ne so nulla ma se ora siamo in sedici (mi pare di sì) potremmo fare un ou tournament for fun fra di noi ad eliminazione diretta kkk eug97 viene travolto dalla tempesta di sabbia e non vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ah sì ora ricordocomunque del torneo fra capi non ne so nulla ma se ora siamo in sedici (mi pare di sì) potremmo fare un ou tournament for fun fra di noi ad eliminazione diretta kkk eug97 viene travolto dalla tempesta di sabbia e non vince la medaglia Lo avevo proposto nel topic dei commenti kkk Lo sfidante Raffox92 riesce a superare la Sala Pugno e continua la sua scalata verso la vetta ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Quello di LZ se non sbaglio era per assegnare i posti da capopalestra liberi.....quello che volevo organizzare io era un torneo tra noi capi in cui ognuno usava il proprio mono, solo che poi qualche capopalestra ha lasciato il posto e io avevo intenzione di farlo quando ci stavano tutti i posti occupati u.u Vero xD Nooope! non è per riassegnare le palestre cmnq il torneo tra capi fai un sondaggio su chi vorrebbe partecipare prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.