Lilloking88 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 dark dici che avrò qualche possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 dark dici che avrò qualche possibilità Obv sei forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Attento però che sono rimasti solo 8 giorni in cui potrai sfidarle.NUOVA PROPOSTAAl termine di ogni mese organizzare una lotteria alla quale possono partecipare gli utenti più attivi (nel progetto) del mese e i più meritevoli. I premi se volete li posso mettere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Tester on xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Attento però che sono rimasti solo 8 giorni in cui potrai sfidarle. NUOVA PROPOSTA Al termine di ogni mese organizzare una lotteria alla quale possono partecipare gli utenti più attivi (nel progetto) del mese e i più meritevoli. I premi se volete li posso mettere io per meritevoli cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Intendo chi si è distinto nelle lotte ad esempio non usando Pokemon resistenti alla palestra del capo sfidato non usare spam ma anche per li sfidanti con team e strategie veramente buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Coloro che hanno uno score positivo, +vittorie -sconfitte, penso :cIntendo chi si è distinto nelle lotte ad esempio non usando Pokemon resistenti alla palestra del capo sfidato non usare spam ma anche per li sfidanti con team e strategie veramente buoneFacendo cosi dovremmo sempre riunirci dicendo chi può partecipare all'estrazione :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Dai ci si diverte di più comunque... Se non sbaglio l'unico tipo senza uber è l'erba giusto???In ogni caso anche la visibilità ha un peso, infatti se non avessi visto questo progetto mai mi sarei iscritto su pmC'è Shaymin-Sky :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Si anche per quelli. Tu che ne pensi dark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Si anche per quelli. Tu che ne pensi dark?É un idea da valutare, potrebbe attrarre gente visto che ormai il popolo di Millenium venderebbe l'anima per un paio di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Altrimenti se premiare i meritevoli può creare confusione possiamo fare l'estrazione per quelli che hanno vinto almeno due medaglie in quel mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Facendo cosi sarebbe pure meglio, aumenterebbe il numero delle sfide....forse :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Facendo cosi sarebbe pure meglio, aumenterebbe il numero delle sfide....forse :v Ma non di sfidanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Invece secondo me aumenterebbe anche il numero di sfidanti essendo attirati dai premiSe siete tutti d'accordo possiamo fare una prova questo mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io sono contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 io sono neutro...non penso sia molto utile fare estrazioni a random...Serve un idea migliore per attirare nuovi utenti.1)o aprire un topic in cui parliamo un pò di più delle nostre attività .2)oppure organizziamo qualche iniziativa tra capipalestra(monotype\OU) dopodichè le pubblichiamo per far vedere il progetto).Ovviamente queste 2 sono idee tirate li(ma i premi e le estrazioni io le terrei da parte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Se provo a ristrutturare il topic vi dispiace? Mi piace un sacco scrivere à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 in che senso ristrutturare???poi devi sentire ches per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Se provo a ristrutturare il topic vi dispiace? Mi piace un sacco scrivere à§wৠSe vuoi puoi scrivere ma non creare topic, quando l'avrai finito lo mostri a ches e vedi che ne pensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io penso che uomo moderno= gioco solo se ci guadagno qualcosa quindi nuovi sfidanti= premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Se vuoi puoi scrivere ma non creare topic, quando l'avrai finito lo mostri a ches e vedi che ne pensa Sisisi, assolutamente °^° Mi metto al lavoro (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Sisisi, assolutamente °^°Mi metto al lavoro (?)X me puoi metterti al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Anche per me^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 vaiiiii chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Dai ci si diverte di più comunque... Se non sbaglio l'unico tipo senza uber è l'erba giusto???In ogni caso anche la visibilità ha un peso, infatti se non avessi visto questo progetto mai mi sarei iscritto su pmAnche il tipo roccia non ha uber, escludendo arceus che con le lastre può assumere tutti i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.