Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Attento però che sono rimasti solo 8 giorni in cui potrai sfidarle.


NUOVA PROPOSTA


Al termine di ogni mese organizzare una lotteria alla quale possono partecipare gli utenti più attivi (nel progetto) del mese e i più meritevoli. I premi se volete li posso mettere io


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attento però che sono rimasti solo 8 giorni in cui potrai sfidarle.

NUOVA PROPOSTA

Al termine di ogni mese organizzare una lotteria alla quale possono partecipare gli utenti più attivi (nel progetto) del mese e i più meritevoli. I premi se volete li posso mettere io

per meritevoli cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coloro che hanno uno score positivo, +vittorie -sconfitte, penso :c

Intendo chi si è distinto nelle lotte ad esempio non usando Pokemon resistenti alla palestra del capo sfidato non usare spam ma anche per li sfidanti con team e strategie veramente buone

Facendo cosi dovremmo sempre riunirci dicendo chi può partecipare all'estrazione :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ci si diverte di più comunque... Se non sbaglio l'unico tipo senza uber è l'erba giusto???

In ogni caso anche la visibilità  ha un peso, infatti se non avessi visto questo progetto mai mi sarei iscritto su pm

C'è Shaymin-Sky :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si anche per quelli. Tu che ne pensi dark?

É un idea da valutare, potrebbe attrarre gente visto che ormai il popolo di Millenium venderebbe l'anima per un paio di pp :rotfl:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono neutro...non penso sia molto utile fare estrazioni a random...


Serve un idea migliore per attirare nuovi utenti.


1)o aprire un topic in cui parliamo un pò di più delle nostre attività .


2)oppure organizziamo qualche iniziativa tra capipalestra(monotype\OU) dopodichè le pubblichiamo per far vedere il progetto).


Ovviamente queste 2 sono idee tirate li(ma i premi e le estrazioni io le terrei da parte).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se provo a ristrutturare il topic vi dispiace? Mi piace un sacco scrivere à§wà§

Se vuoi puoi scrivere ma non creare topic, quando l'avrai finito lo mostri a ches e vedi che ne pensa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ci si diverte di più comunque... Se non sbaglio l'unico tipo senza uber è l'erba giusto???

In ogni caso anche la visibilità  ha un peso, infatti se non avessi visto questo progetto mai mi sarei iscritto su pm

Anche il tipo roccia non ha uber, escludendo arceus che con le lastre può assumere tutti i tipi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...