Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 kkk lo sfidante megasceptile2002 resta intrappolato nella rete vischiosa per 4-0 potrà riprovare tra 3 giorno gg lillo posso sfidarti in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 si ti agg in doppiolillo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 pero alle 5 se non ti dispiace non ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 adesso nn puoi????dark ti sei segnato alla gara internazionale sul global link??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 No :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 ma nn ho capito se si è molto ma molto bravi si ha un pass per i mondiali????pero alle 5 se non ti dispiace non orasta sera a che ora vai a dormire adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Lillo ci sei per una lotta in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Boh non so non ho guardato manco le regole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 ma nn ho capito se si è molto ma molto bravi si ha un pass per i mondiali????sta sera a che ora vai a dormire adelora sono libero ci sei impegnio diciamo anullato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 no no ci sono io ti ho aggadel vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Boh non so non ho guardato manco le regole xD dark tu non ti sei iscrito io si voglio partecipare ai mondiali e vincerli e diventare campione del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Complimenti lillo per essere diventato capopalestra di tipo coleottero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 dark tu non ti sei iscrito io si voglio partecipare ai mondiali e vincerli e diventare campione del mondoadel ci sei adesso per la sfida o no ti sto aspettando onlineComplimenti lillo per essere diventato capopalestra di tipo coleottero!grazie and Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 adel ci sei adesso per la sfida o no ti sto aspettando onlinegrazie andarrivo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 o riparato la conesione ora e ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 dark tu non ti sei iscrito io si voglio partecipare ai mondiali e vincerli e diventare campione del mondo Non ho bisogno di diventare campione del mondo, se uno é forte lo dimostra in ogni lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Lillo Complimenti per il tuo nuovo titolo^^ Per sapere: Lotti sia su arena che 3ds? modalità singolo\doppio\triplo\rotazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 kkk adelmasterpokemo resta intrappolato nella rete vischiosa per 3-0 potrà riprovare tra 3 giorni bella partita mi ha messo in difficoltà quel coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Lillo Complimenti per il tuo nuovo titolo^^ Per sapere: Lotti sia su arena che 3ds? modalità singolo\doppio\triplo\rotazione. l'arena vorrei evitarla.......e lotto in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 kkk adelmasterpokemo resta intrappolato nella rete vischiosa per 3-0 potrà riprovare tra 3 giorni bella partita mi ha messo in difficoltà quel coso o fatto molti errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Non ho bisogno di diventare campione del mondo, se uno é forte lo dimostra in ogni lotta gran bella risposta dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Non ho bisogno di diventare campione del mondo, se uno é forte lo dimostra in ogni lottati va una lotta e comuncue devo pensare per la gara ci mettere come suporto per il mio charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 gran bella risposta dark Grazie Lillo ma é quello che penso, tipo tu non hai bisogno di diventare campione per far sapere che sei forte, ti basta una lotta per farlo capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.