Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

kkk lo sfidante megasceptile2002 resta intrappolato nella rete vischiosa per 4-0 potrà  riprovare tra 3 giorno :) gg

lillo posso sfidarti in palestra

Inviato

ma nn ho capito se si è molto ma molto bravi si ha un pass per i mondiali????

pero alle 5 se non ti dispiace non ora

sta sera a che ora vai a dormire adel

Inviato

ma nn ho capito se si è molto ma molto bravi si ha un pass per i mondiali????

sta sera a che ora vai a dormire adel

ora sono libero ci sei impegnio diciamo anullato

Inviato

Boh non so non ho guardato manco le regole xD

dark tu non ti sei iscrito io si voglio partecipare ai mondiali e vincerli e diventare campione del mondo

Inviato

dark tu non ti sei iscrito io si voglio partecipare ai mondiali e vincerli e diventare campione del mondo

adel ci sei adesso per la sfida o no ti sto aspettando online

Complimenti lillo per essere diventato capopalestra di tipo coleottero!

grazie and

Inviato

adel ci sei adesso per la sfida o no ti sto aspettando online

grazie and

arrivo scusa

Inviato

Non ho bisogno di diventare campione del mondo, se uno é forte lo dimostra in ogni lotta

Inviato

kkk adelmasterpokemo resta intrappolato nella rete vischiosa per 3-0 potrà  riprovare tra 3 giorni :) bella partita mi ha messo in difficoltà  quel coso

Inviato

Lillo

Complimenti per il tuo nuovo titolo^^

Per sapere: Lotti sia su arena che 3ds? modalità  singolo\doppio\triplo\rotazione.

l'arena vorrei evitarla.......e lotto in doppio

Inviato

kkk adelmasterpokemo resta intrappolato nella rete vischiosa per 3-0 potrà  riprovare tra 3 giorni :) bella partita mi ha messo in difficoltà  quel coso

o fatto molti errori 

Inviato

Non ho bisogno di diventare campione del mondo, se uno é forte lo dimostra in ogni lotta

gran bella risposta dark

Inviato

ti va una lotta 

e comuncue devo pensare per la gara ci mettere come suporto per il mio charizard

Inviato

gran bella risposta dark

Grazie Lillo ma é quello che penso, tipo tu non hai bisogno di diventare campione per far sapere che sei forte, ti basta una lotta per farlo capire ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...