Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 penso venusaur Grazie Lillo ma é quello che penso, tipo tu non hai bisogno di diventare campione per far sapere che sei forte, ti basta una lotta per farlo capire non e detto ance a sen jun park capita di perdere ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 supporto in che senso e leva lanciafiamme per ondacalda, supporto direi che quello che hai in squadra va bene se no meowsticGrazie Lillo ma é quello che penso, tipo tu non hai bisogno di diventare campione per far sapere che sei forte, ti basta una lotta per farlo capire si vero ma ti stai riferendo a qualcuno in particolare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 supporto in che senso e leva lanciafiamme per ondacalda, supporto direi che quello che hai in squadra va bene se no meowsticsi vero ma ti stai riferendo a qualcuno in particolare???ci pachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Però puoi dimostrare di essere più forte di molti, o addirittura tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 io sinceramente sto imparando molto da cybertron e xrazeovation mi sto dando al vgc a bestia e cerco di provare tutti i pokemon possibile mi piace provare.......chi lavrebbe mai detto che la mia palestra in doppio però ormai in singolo nn mi piace molto giocarcici pachi si ma anke meowstic vedo bene o thundurus molto bene......anke venusaur però devi farlo attaccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 io sinceramente sto imparando molto da cybertron e xrazeovation mi sto dando al vgc a bestia e cerco di provare tutti i pokemon possibile mi piace provare.......chi lavrebbe mai detto che la mia palestra in doppio però ormai in singolo nn mi piace molto giocarci scusa se tello ciedo perce non lo fai vgc la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 va be era per dire è in doppio lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 io sinceramente sto imparando molto da cybertron e xrazeovation mi sto dando al vgc a bestia e cerco di provare tutti i pokemon possibile mi piace provare.......chi lavrebbe mai detto che la mia palestra in doppio però ormai in singolo nn mi piace molto giocarcisi ma anke meowstic vedo bene o thundurus molto bene......anke venusaur però devi farlo attaccantebeh clorofila sonifero e charizard con vampata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 charizard come lo hai evsato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 io sinceramente sto imparando molto da cybertron e xrazeovation mi sto dando al vgc a bestia e cerco di provare tutti i pokemon possibile mi piace provare.......chi lavrebbe mai detto che la mia palestra in doppio però ormai in singolo nn mi piace molto giocarcisi ma anke meowstic vedo bene o thundurus molto bene......anke venusaur però devi farlo attaccanteIl singolo ormai è dominato da una manciata di pokemon, e le tattiche attuabili sono minime in confronto al doppio, dove conta molto ls fantasia e l'imprevedibilita'. Il singolo non è più ad armi pari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 charizard come lo hai evsato???ataco sepeciale e velocittaIl singolo ormai è dominato da una manciata di pokemon, e le tattiche attuabili sono minime in confronto al doppio, dove conta molto ls fantasia e l'imprevedibilita'.Il singolo non è più ad armi pari.non e detto pero cuell tuo gengar e dificile da batere con sostituto darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 supporto in che senso e leva lanciafiamme per ondacalda, supporto direi che quello che hai in squadra va bene se no meowsticsi vero ma ti stai riferendo a qualcuno in particolare???Parlo in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Il singolo ormai è dominato da una manciata di pokemon, e le tattiche attuabili sono minime in confronto al doppio, dove conta molto ls fantasia e l'imprevedibilita'.Il singolo non è più ad armi pari. Il singolo ormai è dominato da una manciata di pokemon, e le tattiche attuabili sono minime in confronto al doppio, dove conta molto ls fantasia e l'imprevedibilita'.Il singolo non è più ad armi pari. Il singolo ormai è dominato da una manciata di pokemon, e le tattiche attuabili sono minime in confronto al doppio, dove conta molto ls fantasia e l'imprevedibilita'.Il singolo non è più ad armi pari.quotoataco sepeciale e velocittanon e detto pero cuell tuo gengar e dificile da batere con sostitutovedi adesso le evs di charizard in vgc sono cambiate non sono piu att.sp/vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 perce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Comunque nessuno sfida la lega? Mi sono inimicato tutti gli aspiranti campioni? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Comunque nessuno sfida la lega? Mi sono inimicato tutti gli aspiranti campioni? XD non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 perce perche il metagame evolve allora hanno detto non ce bisogno di evsare parecchio in att.sp dato che charizard y ha gia un att.sp elevato poi sotto il sole fa danni abnormi anche senza 252 evs in att.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 perche il metagame evolve allora hanno detto non ce bisogno di evsare parecchio in att.sp dato che charizard y ha gia un att.sp elevato poi sotto il sole fa danni abnormi anche senza 252 evs in att.sp cuindi e automatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Comunque stavo pensando di riaprire un po' il topic della palestra, per attirare nuovi sfidanti, il problema è che non ho molto tempo e non vorrei essere inondato dalle richieste come l'ultima volta, di cui parte erano di adelmasterpokemon che commentava ogni 2 ore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 il mio charizard è cosi -Bulkier Offense!-Charizard-Mega-YAbility: DroughtEVs: 252 HP / 4 Def / 212 SpA / 4 SpD / 36 SpeModest Nature- /Overheat- Heat Wave- Solar Beam- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Comunque stavo pensando di riaprire un po' il topic della palestra, per attirare nuovi sfidanti, il problema è che non ho molto tempo e non vorrei essere inondato dalle richieste come l'ultima volta, di cui parte erano di adelmasterpokemon che commentava ogni 2 ore XDdaveroil mio charizard è cosi -Bulkier Offense!-Charizard-Mega-YAbility: DroughtEVs: 252 HP / 4 Def / 212 SpA / 4 SpD / 36 SpeModest Nature- /Overheat- Heat Wave- Solar Beam- Protectocapito perce datto ce il ataco specile e autamatico ai aprofittato a evs i hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 cmq chiudo la palestra causa sveglia della pupa......la riapro sta sera dopo la partita verso le 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Comunque stavo pensando di riaprire un po' il topic della palestra, per attirare nuovi sfidanti, il problema è che non ho molto tempo e non vorrei essere inondato dalle richieste come l'ultima volta, di cui parte erano di adelmasterpokemon che commentava ogni 2 ore XD e poi tu non rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Diciamo che l'iniziativa pilota della palestra spettro ha avuto successo fuori, ma non dentro il prog. palestre XD paradossalmenteE ripeto non avevo più molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ho mezz'ora libera, quindi palestra aperta -43 messaggi e ne avrò scritti 1000 solo in questo topic *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.