Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Si anche chi non è capo, ovvio, sarà  un torneo aperto a tutti !  L'avviso era solo per iniziare a prendere le adesioni da parte degli altri capi ;)


 


Quindi mi raccomando ragazzi, vi voglio tutti al torneo ;)


 


Edit:  9millesima risposta :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump:


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si anche chi non è capo, ovvio, sarà  un torneo aperto a tutti ! L'avviso era solo per iniziare a prendere le adesioni da parte degli altri capi ;)

Quindi mi raccomando ragazzi, vi voglio tutti al torneo ;)

Edit: 9millesima risposta :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump:

Se si svolge su ds io ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si svolge su ds io ci sono

 

L'intenzione sarebbe quella di svolgere tutte le lotte su ds, ma sicuramente ci sarà  qualcuno che può lottare solamente su Arena....appena decideremo se permettere anche le lotte su simulatore o meno, vi faremo sapere ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che si dovrebbe scegliere una sola piattaforma, metti il caso che capiti un turno in cui uno può giocare solo su ds e l altro solo in arena, che si fa?

Io credo che si dovrebbe scegliere una sola piattaforma, metti il caso che capiti un turno in cui uno può giocare solo su ds e l altro solo in arena, che si fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a Simone!

Riguardo al torneo(che formato di lotta sarà )?

Se non ci sono cambiamenti questo primo sarò single OU, mentre il prossimo sarà  UU ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che si dovrebbe scegliere una sola piattaforma, metti il caso che capiti un turno in cui uno può giocare solo su ds e l altro solo in arena, che si fa?

Io credo che si dovrebbe scegliere una sola piattaforma, metti il caso che capiti un turno in cui uno può giocare solo su ds e l altro solo in arena, che si fa?

 

Infatti proprio per evitare certe situazioni ne stiamo discutendo....

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi volesse essere aggiunto al mp per dare una mano e discutere dell'organizzazione abbiamo ancora 2 posti se non erro, quindi parlate ora o tacete per sempre ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IO avrei una proposta che mi ronza da un po' in testa, una nuova carica qui dentro.


 


 


 


Una o due persone (meglio due) si occuperanno di organizzare ogni tot di tempo un torneo. Chi ricoprirà  questo ruolo avrà  totale autonomia decisionale sul torneo, quindi formato lotta, limite partecipanti, ecc.....


La totale autonomia serve a non rallentare il tutto dovendo sempre chiedere a Ches o tutti i capi se farlo o meno, insomma per velocizzare il tutto dato che quando se ne parla ci vogliono anni per fare qualcosa. 


Ovviamente il tutto viene sponsorizzato dalle "palestre online", quindi l'intento è di fare i tornei a nome nostro per farci pubblicità 


 


Chi si candida deve ovviamente essere affidabile e organizzare tornei con regolarità 


 


se poi va male non ci perdiamo niente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si l'avevo capito ;) cmq sono favorevole ma lascio il ruolo ad altri, magari se avrete bisogno di un grafico per i prossimi tornei fatemi un fischio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual'è?

  • Shadow Ball, Flash Cannon, King's Shield, Wide Guard evs 

EVs: 252 HP / 108 Def / 128 SpA / 20 SpD ivs 31/x/31/31/31/0 

Ability: Stance Change aegeglish

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...