Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

non ho capito bene l'opzione 2...

per quanto riguarda l'opzione 1, renderebbe molto, ma molto piu' difficile la lega...

 

come in passato i S4 possono farlo solo i capipalestra che hanno superato una certa soglia del rapporto tra vittorie/sconfitte, insomma prima che ogni capo potesse essere eletto

 

per il resto ho dato la tua stessa affermazione per il punto uno. a parer mio funzionerebbe solo se togliamo la regola della squadra fissa (che per di più permetterebbe anche lotte in doppio/triplo). Insomma squadre fisse e squadre dei S4 semi mono diventa troppo difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come in passato i S4 possono farlo solo i capipalestra che hanno superato una certa soglia del rapporto tra vittorie/sconfitte, insomma prima che ogni capo potesse essere eletto

 

per il resto ho dato la tua stessa affermazione per il punto uno. a parer mio funzionerebbe solo se togliamo la regola della squadra fissa (che per di più permetterebbe anche lotte in doppio/triplo). Insomma squadre fisse e squadre dei S4 semi mono diventa troppo difficile.

 

quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmnq Dark nelle proposte hai dimenticato "nome nuovo del progetto", sempre se non è stato già  deciso e me lo sono perso

Dimenticavo xD aggiungo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come in passato i S4 possono farlo solo i capipalestra che hanno superato una certa soglia del rapporto tra vittorie/sconfitte, insomma prima che ogni capo potesse essere eletto

 

per il resto ho dato la tua stessa affermazione per il punto uno. a parer mio funzionerebbe solo se togliamo la regola della squadra fissa (che per di più permetterebbe anche lotte in doppio/triplo). Insomma squadre fisse e squadre dei S4 semi mono diventa troppo difficile.

diventa troppo difficile infatti... ma senza squadra fissa diventa troppo facile, per di piu' eviterei che si scelgano piu' modalita' (ovviamente con la fissa e' impossibile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diventa troppo difficile infatti... ma senza squadra fissa diventa troppo facile, per di piu' eviterei che si scelgano piu' modalita' (ovviamente con la fissa e' impossibile)

Che la Lega diventi piú difficile l'ha chiesto Ches quindi qualcosa dobbiamo mettere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diventa troppo difficile infatti... ma senza squadra fissa diventa troppo facile, per di piu' eviterei che si scelgano piu' modalita' (ovviamente con la fissa e' impossibile)

 

 

personalmente io che ho partecipato alla lega ufficiale (dato che la regola è presa da li) posso dirti che tanto facile non è, poi ovvio dipende dai s4 stessi. Cmnq si, messo il premio in pp la lega un po' più impegnativa la dobbiamo fare, magari è anche da aumentare le medaglie che si perdono in caso di sconfitta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belle proposte quella dei 2 tipi diversi dal mono quando si é super4 é molto coccolosa $,$

Per aumentare la difficoltà  della Lega credo sia la migliore, in caso se c'é a chi piace questa e a chi piace lo spam o il rating si fa un sondaggio chi avrà  piú voti sarà  la nuova regola, ma prima dobbiamo vedere i Pro e i Contro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belle proposte quella dei 2 tipi diversi dal mono quando si é super4 é molto coccolosa $,$

Per aumentare la difficoltà  della Lega credo sia la migliore, in caso se c'é a chi piace questa e a chi piace lo spam o il rating si fa un sondaggio chi avrà  piú voti sarà  la nuova regola, ma prima dobbiamo vedere i Pro e i Contro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo spam no sarebbe estremamente restrittivo e pochi sfidante sfiderebbero la lega...

Dico alle lega...potremmo fare lo spam e 2 pike diversi dal mono o anche 3...nei giochi di 3o gen c erano tutti i pokemon diversi dal mono xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo spam no sarebbe estremamente restrittivo e pochi sfidante sfiderebbero la lega...

Dico alle lega...potremmo fare lo spam e 2 pike diversi dal mono o anche 3...nei giochi di 3o gen c erano tutti i pokemon diversi dal mono xD

quali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zaffiro rubino smeraldo di 3a gen e rossofuoco e verdefoglia....quasi tutti diversi erano

nope

allora rubino e zaffiro solo rocco li aveva diversi

rosso fuoco e verde foglia

agata he si dice abbia pokemon spettro più arbok ecc in realtà  se ci fai caso sono TUTTI veleno

lance ha charizard e gyrados sostanzialmente poichè è un remake di prima in cui c'erano solo i dragonite come veri draghi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...