LZ-Zero Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 non ho capito bene l'opzione 2... per quanto riguarda l'opzione 1, renderebbe molto, ma molto piu' difficile la lega... come in passato i S4 possono farlo solo i capipalestra che hanno superato una certa soglia del rapporto tra vittorie/sconfitte, insomma prima che ogni capo potesse essere eletto per il resto ho dato la tua stessa affermazione per il punto uno. a parer mio funzionerebbe solo se togliamo la regola della squadra fissa (che per di più permetterebbe anche lotte in doppio/triplo). Insomma squadre fisse e squadre dei S4 semi mono diventa troppo difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 come in passato i S4 possono farlo solo i capipalestra che hanno superato una certa soglia del rapporto tra vittorie/sconfitte, insomma prima che ogni capo potesse essere eletto per il resto ho dato la tua stessa affermazione per il punto uno. a parer mio funzionerebbe solo se togliamo la regola della squadra fissa (che per di più permetterebbe anche lotte in doppio/triplo). Insomma squadre fisse e squadre dei S4 semi mono diventa troppo difficile. quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 In realtà è appunto quello lo scopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 cmnq Dark nelle proposte hai dimenticato "nome nuovo del progetto", sempre se non è stato già deciso e me lo sono perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 cmnq Dark nelle proposte hai dimenticato "nome nuovo del progetto", sempre se non è stato già deciso e me lo sono perso Dimenticavo xD aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 come in passato i S4 possono farlo solo i capipalestra che hanno superato una certa soglia del rapporto tra vittorie/sconfitte, insomma prima che ogni capo potesse essere eletto per il resto ho dato la tua stessa affermazione per il punto uno. a parer mio funzionerebbe solo se togliamo la regola della squadra fissa (che per di più permetterebbe anche lotte in doppio/triplo). Insomma squadre fisse e squadre dei S4 semi mono diventa troppo difficile. diventa troppo difficile infatti... ma senza squadra fissa diventa troppo facile, per di piu' eviterei che si scelgano piu' modalita' (ovviamente con la fissa e' impossibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 kkk monkey riesce a sfuggire dal deserto , in una bellissima partita ormai perdo sempre ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 diventa troppo difficile infatti... ma senza squadra fissa diventa troppo facile, per di piu' eviterei che si scelgano piu' modalita' (ovviamente con la fissa e' impossibile) Che la Lega diventi piú difficile l'ha chiesto Ches quindi qualcosa dobbiamo mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 kkk monkey riesce a sfuggire dal deserto , in una bellissima partita ormai perdo sempre ahahah GG Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Che la Lega diventi piú difficile l'ha chiesto Ches quindi qualcosa dobbiamo mettere semplice: mettiamo la regola dello spam, tipo 3 supereff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 semplice: mettiamo la regola dello spam Altra soluzione non l'avevo messa perché era stata rifiutata in passato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 diventa troppo difficile infatti... ma senza squadra fissa diventa troppo facile, per di piu' eviterei che si scelgano piu' modalita' (ovviamente con la fissa e' impossibile) personalmente io che ho partecipato alla lega ufficiale (dato che la regola è presa da li) posso dirti che tanto facile non è, poi ovvio dipende dai s4 stessi. Cmnq si, messo il premio in pp la lega un po' più impegnativa la dobbiamo fare, magari è anche da aumentare le medaglie che si perdono in caso di sconfitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 secondo me però se aumentate la difficoltà dovete anche abbassare la regola delle medaglie perse tipo a 2 invece che 4 con il campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 guarda allora io sarei piu' predisposto a mettere s4 con un rateo alto, poiche' (a differenza di come era prima) si possono accettare sfide anche da s4...pero' prima era davvero difficile avere un rapporto negativo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Belle proposte quella dei 2 tipi diversi dal mono quando si é super4 é molto coccolosa $,$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Belle proposte quella dei 2 tipi diversi dal mono quando si é super4 é molto coccolosa $,$ Per aumentare la difficoltà della Lega credo sia la migliore, in caso se c'é a chi piace questa e a chi piace lo spam o il rating si fa un sondaggio chi avrà piú voti sarà la nuova regola, ma prima dobbiamo vedere i Pro e i Contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Secondo me si dovrebbe rivedere anche il premio in pp per chi batte la lega ! 7.50 sono troppi ragazzi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Belle proposte quella dei 2 tipi diversi dal mono quando si é super4 é molto coccolosa $,$ Per aumentare la difficoltà della Lega credo sia la migliore, in caso se c'é a chi piace questa e a chi piace lo spam o il rating si fa un sondaggio chi avrà piú voti sarà la nuova regola, ma prima dobbiamo vedere i Pro e i Contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 invece io vorrei proporre di eliminare la regola dello spam, che non e' vista di buon occhio fuori dal progetto.potremo per l'appunto permettere alle palestre di usare 1 pokemon di tipo diverso...(magari non mega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Lo spam no sarebbe estremamente restrittivo e pochi sfidante sfiderebbero la lega... Dico alle lega...potremmo fare lo spam e 2 pike diversi dal mono o anche 3...nei giochi di 3o gen c erano tutti i pokemon diversi dal mono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Lo spam no sarebbe estremamente restrittivo e pochi sfidante sfiderebbero la lega...Dico alle lega...potremmo fare lo spam e 2 pike diversi dal mono o anche 3...nei giochi di 3o gen c erano tutti i pokemon diversi dal mono xDquali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Zaffiro rubino smeraldo di 3a gen e rossofuoco e verdefoglia....quasi tutti diversi erano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Bei tempi quelli di verde foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Zaffiro rubino smeraldo di 3a gen e rossofuoco e verdefoglia....quasi tutti diversi erano nope allora rubino e zaffiro solo rocco li aveva diversi rosso fuoco e verde foglia agata he si dice abbia pokemon spettro più arbok ecc in realtà se ci fai caso sono TUTTI veleno lance ha charizard e gyrados sostanzialmente poichè è un remake di prima in cui c'erano solo i dragonite come veri draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Comunque per l'abolizione della regola dello spam io sono d'accordo solo se si introduce ogni capopalestra può bannare o un Pokemon o una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.