Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 andry ha 13 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Sono io il più piccolo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 È megasceptile che ne ha dodici@Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 io ne ho 10 qualcuno con cui testare il mio new team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 io ne ho 10 qualcuno con cui testare il mio new team? io non ho la tua madaglia, altrimenti ti avrei aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 io ne ho 10 qualcuno con cui testare il mio new team? Ma ne avevi detto di averne 21? XD io ne ho 10 qualcuno con cui testare il mio new team? Ma non avevi detto di averne 21? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cociute Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ciao a tutti! Mi sento in vena di sconfitte, qualcuno disponibile ad aiutarmi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Io in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Qualcuno che mi aiuta a testare il mono in singolo in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Qualcuno che mi aiuta a testare il mono in singolo in arena? Io ci sono,ti aspetto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 ragazzi tra qualche giorno mi serve qualcuno devo testare un mono per una palestra il ritorno di mudkip ahahahanon ufficiale quello ufficiale tra una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 che palestra vuoi occupare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 che palestra vuoi occupare? Credo l'acciaio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 credo che non si dica simo stai attento ahahaha o forse no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Arrivo megasceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Se cerchi di riprendere l acciaio sei lezzo xk mi hai visto il team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 credo che non si dica simo stai attento ahahaha o forse no ? no dai D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 non mi trovavo bene in acciao ma con il mono ........... forse si ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Quindi suppongo che sia la palestra erba...dimmi se ho azzeccato...Cociute se vuoi ci sono io libero in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 perche non potrei cercare di occuparne un altra gia occupata?? vi do un aiuto va sicuramnete non vado ad occupare le palestre piu forti che abbia visto ovvero quella di dark darth e megaandrea ahahahah sarebbe un suicidio le altre sono tutte supposizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 non mi trovavo bene in acciao ma con il mono ........... forse si ahahaha Se vuoi una mano sai dove trovarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 si lo so dark grazie mille pero mi servono pokemon per il team che sono quasi a 0 ahahahasto scherzando me ne mancano 2 piu qualche riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 si lo so dark grazie mille pero mi servono pokemon per il team che sono quasi a 0 ahahahasto scherzando me ne mancano 2 piu qualche riserva XD quindi ti manca poco ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Io ricordo che tempo fa avevi detti l erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Io ricordo che tempo fa avevi detti l erba Quello era Ms2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.