Vai al commento


HALLOWEEN: che la festa abbia inizio! Tante attività  per farvi divertire.


-PeterPan-

Cosa ne pensate?  

72 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Mi piace
    • Non mi piace
      0
    • Avrei voluto altre iniziative (dite quali.Se le trovo interessanti e rapide potrei aggiungerle)
      0


Post raccomandati

Dato che draconix ha cambiato premio lasciando bagon kb flaw prendo io bagon :) peter comunque sei troppo gentile...hai una pazienza incredibile

ritieniti fortunato... che ho un Salamence SFKB, visto che MSalamence è una delle migliori ME e Salamence è il mio secondo piké preferito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho postato oltre l'ultimissimo secondo per il contest di scrittura... Mi sarebbe dispiaciuto non partecipare, sarebbe stata la seconda volta che non lo faccio dopo aver deciso di partecipare ad un tuo contest :S


Purtroppo il mio dono della pigrizia non mi ha concesso di far molto.


 


Comunque, davvero, meriti un grande apprezzamento per tutto lo spirito che ci hai messo per queste iniziative.  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

torneo ssb partecipo ( se sono ancora in tempo )

scusate il ritardo :(

Purtroppo alle 23 e 59 finiva e sinceramente io domani fino al pomeriggio non ci sono quindi non so. Per ora io avrei vinto ed infernape21 perso e siamo gli unici 2 partecipanti manda a peter un mp e chiedi se puoi partecipare come persona di by....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra martedì e mercoledì, causa la vendetta degli esami, ma se hai vinto pp o dolls puoi riceverli subito

Tra martedì e mercoledì, causa la vendetta degli esami, ma se hai vinto pp o dolls puoi riceverli subito

Ma i risultati delle iniziative quindi li posterà  in settimana o si sanno già ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew: martedì/mercoledì di questa settimana;

Fennekin: in teoria no, perché finivano ieri alle 23:59.

Però puoi chiedere di fare alcune cose fino alle 12:00 a peter pan per mp: a lui la decisione di lasciartelo fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew: martedì/mercoledì di questa settimana;

Fennekin: in teoria no, perché fonica tiro ieri alle 23:59.

Però puoi chiedere di fare alcune cose fino alle 12:00 a peter pan per mp: a lui la decisione di lasciartelo fare

OK grazie, siccome sapevo che terminassero stasera, pensavo annunciasse anche i risultati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se vi dicessi che durante l'ora di pranzo sono riuscito a leggere tutti i racconti, guardare tutti gli sprites, scrivere i vincitori di tutti i tornei ed iniziative con tanto di votazione (laddove richiesto) e a mangiare? XD


 


Ho usato un'agenda per segnarmi tutti i partecipanti e tutte le loro scelte.


Paginate di roba!! Così se non vi fidate circa la serietà  del contest


posso postarvi le foto dell'agenda con tutti i risultati. :P


 


Sto solo aspettando che mi comunichino i risultati di una lotta e


posto tutto nella sezione "vincitori iniziative non ufficiali".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E se vi dicessi che durante l'ora di pranzo sono riuscito a leggere tutti i racconti, guardare tutti gli sprites, scrivere i vincitori di tutti i tornei ed iniziative con tanto di votazione (laddove richiesto) e a mangiare? XD

 

Sto solo aspettando che mi comunichino i risultati di una lotta e

posto tutto nella sezione "vincitori iniziative non ufficiali".

 

I STIMO YOU

Forza battaglia date i risultati

Intanto non puoi comunicare i vincitori e modificare dopo che sai i risultati della lotta? Sono in ansia

(Anche se ho sicuramente perso tutti e due i contest)

Qualcuno ha capito che si deve comunicare il risultato dell'ultima lotta?? Voglio i risultatiii :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho postato tutti i risultati e un'ultima


sorpresina per coloro che non hanno vinto niente. ^^


 


Trovate tutto qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72863-i-vincitori-delle-numerose-iniziative-di-halloween/


 


 


(La sfida era quella in Arena, non con SSB)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...