Vai al commento


HALLOWEEN: che la festa abbia inizio! Tante attività  per farvi divertire.


-PeterPan-

Cosa ne pensate?  

72 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Mi piace
    • Non mi piace
      0
    • Avrei voluto altre iniziative (dite quali.Se le trovo interessanti e rapide potrei aggiungerle)
      0


Post raccomandati

LE INIZIATIVE E I TORNEI TERMINERANNO ALLE 23:59 DEL 1° NOVEMBRE


(Se partecipate entro le 12:00 di domani possono chiudere un occhio ^^ ).


Ultimo nuovo contest inserito> "L'assalto dei Rotom burloni"


 


 


shlop.regular.png


       uKZ0i31.jpg


TUTTE LE INIZIATIVE SI CONCLUDERANNO IL 1° NOVEMBRE ALLE 23:59


( per alcune posso lasciarvi qualche ora in più).


 


OVVIAMENTE QUESTE INIZIATIVE SONO TOTALMENTE GRATUITE! 


La discussione è realizzata con l'Aspetto New Era. Quindi chi ha l'aspetto Musharna vedrà  tutto sparpagliato.


 


                                                                                   pika_halloween.gif pika_halloween.gif pika_halloween.gif     


 


 


 


Eccomi con tante nuove iniziative tutte per voi. 


 


E' possibile che nel corso della giornata ne aggiungerò altre. ;)


 


Beh, più che un'iniziativa sono tante attività  per rendere divertente e piacevole questo Halloween (che passerò in casa a studiare. T.T Quindi partecipate in tanti e mostrate tante cose carine).


 


I premi per le mie varie attività  consisteranno in pokémon flawless KB legit, codici e targhette. Lo so che vorreste i PP. Soprattutto per prendervi le nuove dolls... Avrei voluto tanto mettervene qualcuno come premio, ma purtroppo quelli che vedete non sono tutti miei PP e gli altri mi servono per una cosuccia... Devo riuscire ad arrivare a 120/125. It's impossible!


E non vincendo mai PP ai contest mi risulterebbe difficile riottenerli. Scusate... :(


 


Vabbè, iniziamo subito con le varie iniziative!! :D


 


Potrete partecipare anche a tutte le iniziative. Non dovete per forza partecipare solo ad una di esse.


---------------------------------------------------------------------------------------------


 


B4CsPTd.png


 


 


 


 


Ecco ancora una nuova iniziativa|


 


REGOLAMENTO:


Ogni utente dovrà  semplicemente dire che partecipa a questa iniziativa e dire che Rotom e stella sceglie.


Qui sottto, infatti, troverete stelle di varie colore e in ciascuna vi è Rotom con tutte le sue forme.


Alcuni di essi celano un premio mentre altri nulla.


 


Voi dovrete dirmi il colore della stella e il Rotom che volete scegliere.


 


Nel caso più utenti scelgano stella stella e rotom ed esso celi un premio si procederà  a decretare un vincitore tramite sorteggio.


 


I premi che potrete trovare saranno:


 


-Rotom flawless Legit KB


-Rotom Calore flawless Legit KB


-Rotom Gelo flawless Legit KB


-Rotom Lavaggio flawless Legit KB


-Rotom  Vortice flawless Legit KB


-Rotom Taglio flawless Legit KB


-0.3 PP + Targhetta Contest


 


 


Ecco stelle e Rotom fra cui potrete scegliere! (Mi raccomando!! Ognuno potrà  fare una sola scelta):


 


 


ENVU4im.jpg


 


 


 


 


 


---------------------------------------------------------------------------------------------                  bV1onm4.png


 

 

ISCRITTI: 

-Infernape21

-Geru  Codice amico>  1418 7177 2335

 

Per partecipare commentate specificando che  prenderete parte al Torneo di Super Smash Bros e inserite il vostro codice amico.

 

REGOLAMENTO:

 

Torneo 8 utenti. Nel momento in cui vi sarete iscritti in 8 vi mostrerò chi dovrete sfidare.

Gli scontri saranno o 3 stocks o a tempo: 2 minuti. Quindi un'unica lotta con 3 stocks o con 2 minuti di lotta.

 

Se avete problemi di tempo potete accordarvi col vostro sfidante e lottare anche con meno stock o con altre modalità  di lotta. Ripeto, però dovete essere entrambi d'accordo.

 

Fatemi sapere i risultati qui così aggiorno immediatamente.

Contattatevi immediatamente per riuscire a fare le lotte più alla svelta possibile.

Se possibile dovrete cercare di terminare il torneo entro il 1° novembre alle 23:59.

 

Avrete una lista di personaggi limitata. I personaggi che potrete scegliere saranno:

 

  • Peach col vestito nero
  • Zelda col vestito nero
  • Link cartone col vestito nero
  • Link col vestito nero
  • Kirby blu occhi gialli
  • Yoshi nero
  • Mr Game & Watch Nero
  • Pikachu cappello da mago
  • Charizard nero
  • Rosalina vestita di nero
  • Bowser nero
  • Metanight nero occhi rossi
  • Drayden vestito di nero
  • Marth vesti
  • Kid Icarus oscuro
  • Palutena vestita di nero
  • Luigi normale o con vestito viola
  • Ike vestito di nero
  • Ganondorf
  • Sheik vestito di nero
Il vincitore otterrà  una Targhetta.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------


                    X4nYq90.png

 

 

 

Per partecipare scrivete pure qui. Dovrete specificare che partecipate al Torneo in Arena.

 

 

 

Ci saranno 8 partecipanti.

I primi 8 che quindi si iscriveranno parteciperanno immediatamente. Se possibile il torneo deve finire entro il 1° novembre alle 23:59.

 

Le lotte si svolgeranno in Arena (l'Arena di PM). Quindi saranno lotte virtuali. Non necessiterete di 3DS o di un videogioco Pokémon.

 

Appena saprò i nomi degli 8 partecipanti li segnerò qui e aggiornerò immediatamente appena mi farete sapere i risultati.

 

LIMITAZIONI:

Non potrete usare la Gengarite, Aegislash e Giratina/ Giratina forma originaria .

I Pokémon dovranno essere al livello 100

Potrete usare solo Pokémon spettro.

La tier in cui si terrà  la lotta sarà  Monotype.

 

Chi andrà  contro tali regole sarà  squalificato immediatamente.

 

Il vincitore otterrà  una targhetta.

 


------------------------------------------------------------------------------------------------




                 hlI1U5g.png


 


 


 


 


REGOLAMENTO: 


Ogni utente potrà  scegliere uno dei "dolcetti di cotone" di Whimsicott che troverete qui sotto.


Potete sceglierne anche uno già  scelto da altri. 


Alcuni di essi celano un premio, altri niente.


Sta a voi individuare i dolcetti che nascondono i premi.


Nel caso più utenti scelgano un dolcetto contenente dei premi si procederà  a proclamare il vincitore tramite sorteggio.


 


I premi consisteranno in:


-Cottonee Flawless KB legit con Burla


-Uovo Pokémon Folletto probabilmente Flawless


-Pumpkaboo Flawless Legit


-Icon relizzata da me su vostre indichazioni


-Firma realizzata da me su vostre indicazioni


-0.1 PP + Una targhetta personalizzata del contest


-Swirlix Flawless Legit


-Phantump Flawless Legit


-Duskull Flawless Legit KB


-Uovo Pokémon Buio probabilmente Flawless


 


 


Ecco i dolcetti fra cui potete scegliere. Per partecipare vi basterà  o dirmi il nome dell'iniziativa e il numero del dolcetto che scegliete (come vedete ogni dolcetto è caratterizzato da un n° che va da 1 a 28) oppure potete semplicemente dirmi che partecipate e copiare e incollare il dolcetto che scegliete.


 


 


Xd4GVCa.png0MBtLOl.png9rzCAlY.pngpNuvxQA.png18u4R8n.pnggAN78Ce.pngYfUqfN5.pnglwxVC46.pnguYkJy1Y.pngcr3opPM.png82hyLpD.png5QTwAvK.pngQ3fXY0k.pngMRkXsf5.pngMKc2Wz6.pngIWRJnZG.pngd9FR4vy.pngZpE1FaL.pngZZjdihE.pngKWDl48l.pngQID58qK.pngcFz9keB.pngVvVGkck.pngEj6a7IM.pngZdtHJut.png0dKFFBO.pngUnAUmpZ.pngX6JOQgs.png


 


 


 


 


---------------------------------------------------------------------------------------------


 


                    Kd0dKm9.png


 


 


LEGGETE BENE!


 


REGOLAMENTO: Non è richiesta alcuna iscrizione.


 


                         Ogni tanto effettuerò nella discussione dei lanci di zucche.


 


 


                               Esempio: Vi metto queste tre zucche(è solo un esempio!).


 


                                                    Spcw2sp.jpg


 


Questo è un gruppo di 3 zucche. Voi ne scegliete una. Se nascondono un premio e siete stati i primi a pubblicare l'immagine del Pokémon otterrete il premio.


 


 


NON POTRETE MODIFICARE I VOSTRI COMMENTI. I COMMENTI MODIFICATI VERRANNO RITENUTI NULLI.


 


 


 


Ogni lancio sarà  composto composto da un gruppo di zucche di numero variabile.


Per ogni lancio ogni utente potrà  scegliere una sola zucca.


 


I lanci saranno contrassegnati dall'immagine di Banette con a fianco una frase:


U09r9lU.jpgBanette ha deciso di lanciare queste zucche! Affrettatevi ad acchiapparle!!!"


  


              Le 3 zucche che vi ho inserito come esempio qui sopra non contano.


 


Però, da qualche parte in questa pagina iniziale, potrei inserire delle zucche che dovete essere veloci a individuare poiché non resteranno lì per molto. Quindi ogni tanto date un'occhiata. Chissà  che non siate così fortunati da scovarle. Lì potrebbero nascondersi premi speciali.


 


Alcune zucche contengono dei premi, altre niente.


 


Otterrà  il premio il 1° chi pubblicherà  più velocemente l'immagine della zucca scelta. Una volta scelta la zucca non si potranno effettuare modifiche (o la scelta verrà  giudicata nulla). 


 


Farò vari lanci tra oggi e domani.


Siate rapidi e buona fortuna!!  ;)


 


 


Tra i premi che esse potranno contenere vi saranno:


PP, pokemon flawless, strumenti, firme e icon, una targhetta personalizzata e dolls. 


 

 


---------------------------------------------------------------------------------------------


 


                     vInyJCZ.gif


                   


 


 


DOVE POSTARE I LAVORI:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72549-halloween-spriting-da-brivido/


 


Traccia: un nuovo agghiacciante Pokémon spettro!       


                             


Termine: vi ho dato una traccia ampia e vi ho inserito tutti gli sprite qui sotto per velocizzarvi il tutto.


                           Il contest, quindi, terminerà  il 1° novembre alle 23:59. ^^


 


 


       


Regolamento:


  • Gli sprite utilizzati (totalmente o parzialmente) devono essere obbligatoriamente di BW2;
  • Il partecipante deve creare il nuovo Pokémon seguendo la traccia data;
  • Dovete utilizzare solamente Pokémon spettro:

92.png93.png94.png302.png353.png354.png292.png355.png356.png477.png425.png426.png200.png429.png487.pngSprnbm487O.png562.png563.png478.png622.png623.png607.png608.png609.png592.pngSprnbf592.png593.pngSprnbf593.png479.pngspiritomb.png


  • Non vi è alcun limite sull'edit;
  • Non vi è alcun limite sul numero di Pokémon da utilizzare, purché adoperiate solo quelli che vi ho inserito qui sopra;
  • Non vi è alcun limite sul recolor;
  • I due lavori devono essere inediti, ossia devono essere creati per l'occasione. Non è consentito l'utilizzo di lavori "vecchi";
  • E' assolutamente vietato rubare sprite ad altri utenti (sia su questo forum che altrove), pena l'immediata squalifica e l'esclusione dalle mie future iniziative;
  • Non è possibile modifica il proprio lavoro una volta postato;
  • Il partecipante deve seguire il seguente modulo:

 


Lavoro: *Scrivere il nome del Pokémon*


 


     *Sprite *     


 


Pokémon utilizzati: *Scrivere il nome dei Pokémon utilizzati*


Tecniche utilizzate: *Scrivere le tecniche utilizzate*


Descrizione: Scrivere una (breve) descrizione dei Pokémon, in formato Pokédex.


Commento: Scrivere un (breve) commento sul proprio lavoro*



 


PREMI:


 


-1° CLASSIFICATO: Gastly flawless KB legit  + Targhetta


-2° CLASSIFICATO: Shuppett flawless KB legit  + Targhetta



-3° CLASSIFICATO: Litwick flawless KB legit  + Targhetta


 

Premio Originalità : Uovo pokemon spettro (probabilmente Flawless) KB Legit + Targhetta


 


 


------------------------------------------------------------------------------------------------


 

                                    the-gingerbread-house.regular.png                         


 


                                                   -the-gingerbread-house.regular.png-


 


1jub71n.png


 


Per partecipare innanzitutto specificate che  è per l'iniziativa di "Trick or Treat" e poi scrivete il nome dello sticker del pokémon o oggetto che che avete scelto. 


 


TERMINEIl contest terminerà  il 1° novembre alle 23:59.


 

REGOLAMENTO:


Ogni utente deve scegliere semplicemente uno dei seguenti stickers.Basterà  dirmi il nome del Pokémon o oggetto che scegliete.


 


Tutto un fatto di fortuna.


Voi vi sentite fortunati?


 


 


 


                         il_570xN.637533115_mzoi.jpg


 


 


Tra tali stickers si nascondono i seguenti premi:


- 6 Pokémon 5 IVS Flawless KB Legit


- Codice Demo ORAS


- 1 pokémon 6 IVS e FLKB


- 1 uovo pokémon spettro probabilmente con un Pokémon Flawless.


- 1 uovo pokémon buio probabilmente con un Pokémon Flawless.


- 1 uovo pokémon psico probabilmente con un Pokémon Flawless.


- 1 doll di Finneon da mettere nel profilo


- Una firma realizzata da me sotto vostra richiesta


- Un' icon realizzata da me sotto vostra richiesta


- 0,1 PP


 


Nel caso più persone scelgano lo stesso stickers ed esso contenga uno dei premi procederò a scegliere il vincitore tramite sorteggio.


(Non vincerà  chi posta per primo perché altrimenti potrebbero partecipare solo 20 utenti).


 


Come potete vedere i premi sono minori rispetto al numero di stickers. Questo perché non tutti nascondono dei premi.


Altri non celano niente. Ecco in cosa consiste lo scherzetto... ?!


---------------------------------------------------------------------------------------------


 


                7DmkCpY.png


 


Il contest terminerà  domani alle 23:59


 


 


Dato che mi è stato chiesto da diversi utenti... Beh, ho deciso di realizzare anche un'iniziativa per gli appassionati di scrittura di PM.


 


Avrete tempo fino a domani alle 23:59 (se sforate di qualche ora, pazienza. Basta che mi avvisate).


 


TRACCIA 1: "E ci trovammo di fronte ad insolita e cupa casa apparentemente abbandonata"


 


TRACCIA 2: "Ormai è un anno dalla sua scomparsa. Pensai di averla/o persa per sempre e invece... "


 


TRACCIA 3: "Quell'incubo (o quegli incubi) divenne(/ro) realtà "


 


Voi potrete scegliere una delle 3 traccie e realizzare o una poesia, o un racconto o un articolo di giornale.


 


Vi ricordo che non è la lunghezza a rendere speciale un testo o una poesia. Per uno scrittore anche il dono della sintesi è molto importante.


Ad ogni modo non avrete nessun limite.


Sappiate però dosare il tempo.


 


I lavori potrete postarli qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72602-contest-scrittura-speciale-horror/


 


Dovrete rispettare questo modulo:


 



 *Traccia scelta*


*Titolo*


*Lavoro*



 


 


In bocca al lupo a tutti!


 


 


PREMI:


-1° POSTO: Targhetta + uovo Pokémon spettro probabilmente Flawless


-2° POSTO: Targhetta + uovo Pokémon fata probabilmente Flawless


-3° POSTO: Targhetta + uovo Pokémon buio probabilmente Flawless


 


-PREMIO ORIGINALITA': Targhetta + Cottone Flawlees Legit


 


------------------------------------------------------------------------------------------------


 


 


                  6mwXt9d.png


 


Il contest terminerà  domani alle 23:59


 

 


REGOLAMENTO:


Dovrete realizzare un Video clip con i vostri Pokémon X/Y a tema Halloween.


Non vi voglio dare limitazioni su abiti e Pokémon da scegliere, voglio lasciar fare a voi,


Del resto se il tema è Halloween penso sappiate da voi quali abiti e  pokémon siano più adatti.


 


PREMIO:  Un unico premio andrà  a chi realizza il miglior video clip ed esso consisterà  


                 in una Targhetta  personalizzata e un Sableye Flawless Legit.


 


 


Per mostrarmeli dovrete aggiungere il mio codice amico. Appena avrò la possibilità  vi contatto, andiamo online e mi mostrate i video.


Il mio codice amico è: 2191 7696 3098


Nel gioco mi chiamo Francesco.


 


Iscrivetevi compilando il seguente modulo:


 



*Nome nel gioco*


*Vostro codice amico*


*Pokémon scelto*


 



 



------------------------------------------------------------------------------------------------


 


 

E ora passiamo ai Tornei!

Eh sì, saranno 2 mini tornei. In ciascuno di essi potranno partecipare massimo 8 partecipanti. Quindi iscrivetevi alla svelta. Sarebbe meglio finire tutto entro il 1° novembre alle 23:59.

Quindi sfide una dietro l'altra non sarebbe male...

 

Il premio sarà  una targhetta (per ciascun torneo)... e la gloria. Mica poco! :P

 

      

 

                CG6l6kA.jpg

 

 

Ormai manca poco all'uscita di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Allora ho pensato...

Perché non riportarvi indietro con la memoria agli originali Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro.

 

 

Ecco le intro di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro.

 

 

                                           POKEMON RUBINO INTRO


 

 

                                           POKEMON ZAFFIRO INTRO


 


------------------------------------------------------------------------------------------------

 

E0HZMC9.png


                                 luCPH6l.png

Vi siete persi la possibilità  di giocare a questi magnifici giochi? Vorreste provarli?

Ecco qui 2 link che vi consentiranno di giocare a questi due giochi online (non si paga e non dovete registrarvi. Sono semplici Rom online).

 


 



------------------------------------------------------------------------------------------------

                  

Avete domande da fare? Potete scrivermi in privato tramite MP o in questa apposita discussione> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/

 


                                              happyhalloweenfromthepokemons.gif


---------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 


Beh, questo è tutto. Buon Halloween e buon divertimento!! ;) 



Partecipate in tanti!!!


dark_light__halloween_2010_by_marki_san_


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...