Vai al commento


HALLOWEEN: che la festa abbia inizio! Tante attività  per farvi divertire.


-PeterPan-

Cosa ne pensate?  

72 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Mi piace
    • Non mi piace
      0
    • Avrei voluto altre iniziative (dite quali.Se le trovo interessanti e rapide potrei aggiungerle)
      0


Post raccomandati

Ho inserito una nuova iniziativa!


Tenete d'occhio i miei futuri commenti a questa discussione e la discussione stessa (pagina iniziale), mi raccomando! ;)


 


Per i contest di spriting ho deciso di creare una discussione apposita per inserire i vostri lavori. La creerò tra pochi minuti.


 


E' possibile che inserirò altre iniziative semplici e volici (e spero anche carine) nel corso della giornata. Se avete idee potete dirmele via MP. ^^


 


Non escludo sorprese...


 


Buona giornata e buon Halloween a tutti!!! <3


 


P.S: per dubbi o domande contattatemi pure tramite MP o scrivete qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho inserito una nuova iniziativa!

Tenete d'occhio i miei futuri commenti a questa discussione e la discussione stessa (pagina iniziale), mi raccomando! ;)

 

Per i contest di spriting ho deciso di creare una discussione apposita per inserire i vostri lavori. La creerò tra pochi minuti.

 

E' possibile che inserirò altre iniziative semplici e volici (e spero anche carine) nel corso della giornata. Se avete idee potete dirmele via MP. ^^

 

Non escludo sorprese...

 

Buona giornata e buon Halloween a tutti!!! <3

 

P.S: per dubbi o domande contattatemi pure tramite MP o scrivete qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/

 

Ho inserito una nuova iniziativa!

Tenete d'occhio i miei futuri commenti a questa discussione e la discussione stessa (pagina iniziale), mi raccomando! ;)

 

Per i contest di spriting ho deciso di creare una discussione apposita per inserire i vostri lavori. La creerò tra pochi minuti.

 

E' possibile che inserirò altre iniziative semplici e volici (e spero anche carine) nel corso della giornata. Se avete idee potete dirmele via MP. ^^

 

Non escludo sorprese...

 

Buona giornata e buon Halloween a tutti!!! <3

 

P.S: per dubbi o domande contattatemi pure tramite MP o scrivete qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/

bene!

ma peter,tu sei un utente,come mai fai le iniziative ufficiali?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente sono iniziative non ufficiali xD

capisciuto

raga,io non vedo nulla di nuovo....

voi?

ma se questo non è ufficilae,quello ufficiale dov'è?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è la sezione apposita per le iniziative ufficiali, qui siamo nella sezione delle iniziative non ufficiali.

grz ;)

  1.  
  2. bullet_star_rated.png Mi piace (32 voti [96.97%] - Visualizza)

     

  3. Non mi piace (0 voti [0.00%])

     

  4. Avrei voluto altre iniziative (dite quali.Se le trovo interessanti e rapide potrei aggiungerle) (1 voti [3.03%] - Visualizza)

     

nessuno ha detto no!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei voluto anche un Contest di scrittura ("Contest", un'iniziativa) e magari diVideoclip con un PoKéMoN di tipo spettro è uno di disegno o di creare un personaggio usando quelli già  esistenti specializzato in tipi spettro (esempio: "Fusion" tra Antemia e Catlina)

e prendo lo stikker tyrantrum

comunque dove posto il mio lavoro?

e devo creare un Pokémon o 2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...