Night-chan Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Preso sta mattina. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 grazie èbelissimo<3(mi aspettavo una roba a parte tipo i GU lo avevano shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Preso ieri sera poco prima di partire per tornare a casa, grazie mille e spero che gli spiriti ieri sera non vi abbiano infastidito più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Grazie mille, presa adesso! Non potevo farmi sfuggire questa doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Grazie per la doll molto graziosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Catch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Grazie!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Preso, anche se mi fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Preso, anche se mi fa schifo. Se ti fa così schifo rivenditelo Almeno ci guadagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Se ti fa così schifo rivenditelo :)Almeno ci guadagniNo, è gratis non ci guadagno.Aspetto di venderlo a qualcuno che non riuscirà a prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Finite °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 uff non ce ne sono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Preso, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 che cosa bellissima, l'ho preso anche io, grazie cassiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 molto bello grazie 1000!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.