Crazy Trainer Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Salve a tutti...ho da poco iniziato a giocare al vero Pokèmon competitivo, e vorrei avere da voi alcuni consigli su come migliorare la mia squadra ^_^Scizor-Mega @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Def / 4 AtkAdamant Nature- Bullet Punch- Swords Dance- Knock Off- SuperpowerPer fare questo team sono partito con il mio Mega preferito, ossia Mega Scizor. Gli ho dato max evs in Def e HP per farlo più Tank possibile, Sword Dance per approfittarne dopo uno switch, Knock Off per togliere lo strumento dell' avversario e Superpower come coverage per Ferrothorn, Heatran,... Goodra @ Assault VestAbility: Sap SipperEVs: 240 HP / 252 SpA / 16 SpeModest Nature- Earthquake- Dragon Pulse- Fire Blast- ThunderboltUn buon Tank speciale che copre discretamente Scizor. I 16 evs in Spe sono per outspeedare Adamant Azumarill, Fire Blast per Ferrothorn o Scizor, Thunderbolt per Azumarill, Earthquake per Heatran e Dragon Pulse come mossa STAB.Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Lava Plume- Toxic- Stealth Rock- ProtectClassico set di Heatran come supporto, ha una discreta sinergia con Scizor.Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Stone Edge- U-turn- Knock OffCopre bene Heatran e grazie ad Intimidate cerca di forzare lo switch avversario. Grazie alla Choice Scarf outspeeda diversi suoi counter, primi fra tutti i Lati@s.Reuniclus @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Calm Mind- Psychic- Shadow Ball- RecoverHo scelto Reuniclus per evitare burn e roba varia, anche se vedo che non ha una eccezionale sinergia col resto del team...Latias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Healing Wish- PsyshockInfine, ho scelto Latias come Wallbreaker, defogger e grazie a Healing Wish cura eventuali problemi di stato e fa recuperare tutti i PS. Draco Meteor come wallbreaker e Psyshock come STAB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi piace abbastanza come team anche se Reuniclus non mi convince per nulla.Al posto di Reuniclus io metterei Keldeo Choice Specs, set standard.A Latias darei la seguente spread:EVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeLandorus-T Choice Scarf sinceramente non mi piace con tutte e 252 le EVs in speed, dopo cerco una spread che avevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy Trainer Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi piace abbastanza come team anche se Reuniclus non mi convince per nulla.Al posto di Reuniclus io metterei Keldeo Choice Specs, set standard.A Latias darei la seguente spread:EVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeLandorus-T Choice Scarf sinceramente non mi piace con tutte e 252 le EVs in speed, dopo cerco una spread che avevo.Si, in effetti quella spread evita il 2HKO di Life Orb Thundurus con HP Ice, e quest' ultimo è una grossa threat del mio team.Choice Specs Keldeo per quale motivo?Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Si, in effetti quella spread evita il 2HKO di Life Orb Thundurus con HP Ice, e quest' ultimo è una grossa threat del mio team.Choice Specs Keldeo per quale motivo?Grazie per la risposta Roba come Gliscor e Landorus-T.Comunque Rotom-Wash può causare un po' di problemi al tuo team. :o Metterei Ferrothorn > Heatran. Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 88 HP / 208 Atk / 212 SpeAdamant Nature- Stone Edge- Earthquake- Superpower- U-turn Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 52 Def / 204 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Protect Keldeo @ Choice SpecsAbility: JustifiedEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Secret Sword- Scald- Hidden Power Flying Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy Trainer Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Roba come Gliscor e Landorus-T.Comunque Rotom-Wash può causare un po' di problemi al tuo team. :o Metterei Ferrothorn > Heatran. Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 88 HP / 208 Atk / 212 SpeAdamant Nature- Stone Edge- Earthquake- Superpower- U-turn Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 52 Def / 204 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Protect Keldeo @ Choice SpecsAbility: JustifiedEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Secret Sword- Scald- Hidden Power Flying Per quanto riguarda Lando...ho capito che quei evs in Spe servono per outspeedare Mega Manectric HP Ice...ma i 208 evs in Atk?Poi se mettessi Ferrothorn, sarei debolissimo a Mega Charizard X, e lo sono già ...Scusa se ti faccio tutte 'ste domande, il fatto è che non sono molto esperto ^_^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 io Lando-T lo Sempre usato Scarf...Con U-Turn,Stealth Rock,EarthQuake e Rockslide... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy Trainer Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Per quanto riguarda Lando...ho capito che quei evs in Spe servono per outspeedare Mega Manectric HP Ice...ma i 208 evs in Atk?Scusa se ti faccio tutte 'ste domande, il fatto è che non sono molto esperto ^_^. io Lando-T lo Sempre usato Scarf...Con U-Turn,Stealth Rock,EarthQuake e Rockslide...Secondo me mettere le Stealth Rock ad uno scarfer è un po' insensato, dato che sei forzato a switchare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Secondo me mettere le Stealth Rock ad uno scarfer è un po' insensato, dato che sei forzato a switchare... Si ma Se ti manca un Setter nel Team è piu che Buono,Inoltre Lando-T Puo essere molto utile con Scarf+Intimidate+U-Turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy Trainer Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Si ma Se ti manca un Setter nel Team è piu che Buono,Inoltre Lando-T Puo essere molto utile con Scarf+Intimidate+U-Turn Si ma Se ti manca un Setter nel Team è piu che Buono,Inoltre Lando-T Puo essere molto utile con Scarf+Intimidate+U-Turn Infatti come setter ho Heatran...poi a Landorus-Therian scarfato è obbligatorio mettere U-turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Reinuculus ha un Ottimo Ruolo [Quello di Contrastare gli Status]però come hai Detto tu,non ha una eccezionale sinergia col resto del team..inoltre è Tipo Psico come Latios.. Lo Vorresti sostituire con Un altro Pokemon Simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy Trainer Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Per quanto riguarda Lando...ho capito che quei evs in Spe servono per outspeedare Mega Manectric HP Ice...ma i 208 evs in Atk?Poi se mettessi Ferrothorn, sarei debolissimo a Mega Charizard X, e lo sono già ...Scusa se ti faccio tutte 'ste domande, il fatto è che non sono molto esperto ^_^. Per quanto riguarda Lando...ho capito che quei evs in Spe servono per outspeedare Mega Manectric HP Ice...ma i 208 evs in Atk?Poi se mettessi Ferrothorn, sarei debolissimo a Mega Charizard X, e lo sono già ...Scusa se ti faccio tutte 'ste domande, il fatto è che non sono molto esperto ^_^. Ops ho sbagliato a quotare ^_^Comunque, vorrei un buon membro che abbia sinergia e che preferibilmente contrasti anche i problemi di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ops ho sbagliato a quotare ^_^Comunque, vorrei un buon membro che abbia sinergia e che preferibilmente contrasti anche i problemi di statoDifficile Trovarlo xDOra ci Penso Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy Trainer Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Difficile Trovarlo xD Ora ci Penso Su Stavo pensando ad una threat di Mega Charizard X e che abbia una buona sinergia con il mio team...magari un Hippodown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Stavo pensando ad una threat di Mega Charizard X e che abbia una buona sinergia con il mio team...magari un Hippodown?Se mettessi Hippodown, sarebbe lui il setter e dovresti togliere Heatran. Contro i vari steel non so quanto ti convenga Goodra, io personalmente metterei Magnezone e toglierei Scizor perché poi avresti un bel po' di problemi vs Charizard X. Al suo posto metterei magari Azumarill e al posto di Reuniclus invece Excadrill che sfrutta la Sand? Adesso sto scendendo per andare a scuola, dopo rateo meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Metti Clefable in questo meta é immensa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy Trainer Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Se mettessi Hippodown, sarebbe lui il setter e dovresti togliere Heatran. Contro i vari steel non so quanto ti convenga Goodra, io personalmente metterei Magnezone e toglierei Scizor perché poi avresti un bel po' di problemi vs Charizard X. Al suo posto metterei magari Azumarill e al posto di Reuniclus invece Excadrill che sfrutta la Sand? Adesso sto scendendo per andare a scuola, dopo rateo meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Come ha Detto Fire,Andrebbe bene Keldeo Specs...io Ho Pensato ad un Rotom che Potrebbe contrastare T-Wave e Comunque Statusare con Wow e T-Wave anche Lui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy Trainer Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Come ha Detto Fire,Andrebbe bene Keldeo Specs...io Ho Pensato ad un Rotom che Potrebbe contrastare T-Wave e Comunque Statusare con Wow e T-Wave anche Lui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ho modificato il team, eccolo lì sopra...non so, per favore ditemi se va bene ^_^ Latias ci Puo Stare..Ottimo Defogger,Però Sei Sicuro di Reinuculus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy Trainer Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Latias ci Puo Stare..Ottimo Defogger,Però Sei Sicuro di Reinuculus? Sicurissimo...poi ho scelto Latios perché è un wallbreaker migliore e defog, per il team che ho, è un po' inutile, dato che tutti non sono molto deboli alle entry hazards... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Sicurissimo...poi ho scelto Latios perché è un wallbreaker migliore e defog, per il team che ho, è un po' inutile, dato che tutti non sono molto deboli alle entry hazards... Defog a Latios ci vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.