Vai al commento

Siete riusciti ad ottenere codice?


Musgu

Post raccomandati

 Beato te, io becco sempre commessi antipatici che mi dicono "no non ne abbiamo" o " no devi prenotare rubino o zaffiro -.- 

 

A questo avresti dovuto chiedere: E dove sta scritto che io debba  prenotare un gioco per un codice gratis?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia ragazza fooorse va tra poco (essendo lì all'università ).


 


Sarà  meglio per lei che vada  :eveeplz:


 


E che se riesce ad andare, i commessi gli diano almeno 1 se non svariati codici.


 


In caso, stasera ore 20.00 al TG5 vedrete un attentato svoltosi a Brescia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo avresti dovuto chiedere: E dove sta scritto che io debba  prenotare un gioco per un codice gratis?

L'ho fatto, dicendo che la nintendo ha espressamente comunicato che non bisogna prenotare nulla.

La sua risposta: A noi non è stato detto

 

Ho preso il telefono per fargli vedere la pagine e questo che fa? prende e" fa scusa ho una cosa urgente da fare" e sparisce.  :angry:

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho fatto, dicendo che la nintendo ha espressamente comunicato che non bisogna prenotare nulla.

La sua risposta: A noi non è stato detto

 

Ho preso il telefono per fargli vedere la pagine e questo che fa? prende e" fa scusa ho una cosa urgente da fare" e sparisce.  :angry:

 

Bella roba .---. Hai fatto benissimo comunque a dirglielo, dimostra che non sanno dove andare a parare quando il cliente ha ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia ragazza fooorse va tra poco (essendo lì all'università ).

 

Sarà  meglio per lei che vada  :eveeplz:

 

E che se riesce ad andare, i commessi gli diano almeno 1 se non svariati codici.

 

In caso, stasera ore 20.00 al TG5 vedrete un attentato svoltosi a Brescia.

Ne vedrete uno anche a Milano xD 

 

 

Bella roba .---. Hai fatto benissimo comunque a dirglielo, dimostra che non sanno dove andare a parare quando il cliente ha ragione.

Esatto -.- guarda ero li li per tirargli un pugno, ma ho preferito andarmene senza avere problemi -.- 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne vedrete uno anche a Milano xD 

 

 

Esatto -.- guarda ero li li per tirargli un pugno, ma ho preferito andarmene senza avere problemi -.- 

 

Se c'è nella zona dove abiti tu, ti consiglio vivamente il GameLife, chissà  come mai lì la roba gli arriva sempre puntualissima xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La risposta che mai dovrebbero dare è proprio quella del fatto di prenotare, poi per il resto se non li hanno vabè pazienza purtroppo non possono andare loro fisicamente ad andar a prenderli.


 


Penso che neanche a loro faccia piacere star lì per giorni a sentire sempre la stessa domanda e dire no ecc. e quindi di spazientiscono un pò.


 


Ciò non toglie che anche noi se ci spazientiamo una carica di dinamite è essenziale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La risposta che mai dovrebbero dare è proprio quella del fatto di prenotare, poi per il resto se non li hanno vabè pazienza purtroppo non possono andare loro fisicamente ad andar a prenderli.

 

Penso che neanche a loro faccia piacere star lì per giorni a sentire sempre la stessa domanda e dire no ecc. e quindi di spazientiscono un pò.

 

Ciò non toglie che anche noi se ci spazientiamo una carica di dinamite è essenziale.

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri, sotto casa mia a Milano, non erano ancora arrivati i codici e non sapevano quando sarebbero arrivati in negozio. Non mi resta che provare ogni giorno, considerando che al telefono non rispondono.


Ah ovviamente parlo di GameStop.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri, sotto casa mia a Milano, non erano ancora arrivati i codici e non sapevano quando sarebbero arrivati in negozio. Non mi resta che provare ogni giorno, considerando che al telefono non rispondono.

Ah ovviamente parlo di GameStop.

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passata da 1 dei 2 gamestop e rispota Negativa!

 

... ... ...

 

Attendo che vada all'altro punto vendita. 

 

*Inizia a fasciare 3 file da 3 candelotti*

Ha preso un codice la mia ragazza :D

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...