Musgu Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io non ho ancora notizie. Comunque quando ho chiesto pluri biglietti col cacchio che te li danno, ne chiesi 2 e non volle darmeli. Come fate a chiederne svariate e farveli dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io non ho ancora notizie. Comunque quando ho chiesto pluri biglietti col cacchio che te li danno, ne chiesi 2 e non volle darmeli.Come fate a chiederne svariate e farveli dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io devo ancora andarlo a prendere, sicuramente proverò ad un GS ma non escludo che, se li trovo finiti, faccio un salto anche da Gamelife. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io stamattina sono andato, erano già quasi finiti. Ho trovato una commessa gentilissima a cui ho chiesto due codici e me li ha dati senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Beato te, io becco sempre commessi antipatici che mi dicono "no non ne abbiamo" o " no devi prenotare rubino o zaffiro -.- A questo avresti dovuto chiedere: E dove sta scritto che io debba prenotare un gioco per un codice gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 La mia ragazza fooorse va tra poco (essendo lì all'università ). Sarà meglio per lei che vada E che se riesce ad andare, i commessi gli diano almeno 1 se non svariati codici. In caso, stasera ore 20.00 al TG5 vedrete un attentato svoltosi a Brescia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 A questo avresti dovuto chiedere: E dove sta scritto che io debba prenotare un gioco per un codice gratis? L'ho fatto, dicendo che la nintendo ha espressamente comunicato che non bisogna prenotare nulla. La sua risposta: A noi non è stato detto Ho preso il telefono per fargli vedere la pagine e questo che fa? prende e" fa scusa ho una cosa urgente da fare" e sparisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 L'ho fatto, dicendo che la nintendo ha espressamente comunicato che non bisogna prenotare nulla. La sua risposta: A noi non è stato detto Ho preso il telefono per fargli vedere la pagine e questo che fa? prende e" fa scusa ho una cosa urgente da fare" e sparisce. Bella roba .---. Hai fatto benissimo comunque a dirglielo, dimostra che non sanno dove andare a parare quando il cliente ha ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 La mia ragazza fooorse va tra poco (essendo lì all'università ). Sarà meglio per lei che vada E che se riesce ad andare, i commessi gli diano almeno 1 se non svariati codici. In caso, stasera ore 20.00 al TG5 vedrete un attentato svoltosi a Brescia. Ne vedrete uno anche a Milano xD Bella roba .---. Hai fatto benissimo comunque a dirglielo, dimostra che non sanno dove andare a parare quando il cliente ha ragione. Esatto -.- guarda ero li li per tirargli un pugno, ma ho preferito andarmene senza avere problemi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ne vedrete uno anche a Milano xD Esatto -.- guarda ero li li per tirargli un pugno, ma ho preferito andarmene senza avere problemi -.- Se c'è nella zona dove abiti tu, ti consiglio vivamente il GameLife, chissà come mai lì la roba gli arriva sempre puntualissima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Se c'è nella zona dove abiti tu, ti consiglio vivamente il GameLife, chissà come mai lì la roba gli arriva sempre puntualissima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 La risposta che mai dovrebbero dare è proprio quella del fatto di prenotare, poi per il resto se non li hanno vabè pazienza purtroppo non possono andare loro fisicamente ad andar a prenderli. Penso che neanche a loro faccia piacere star lì per giorni a sentire sempre la stessa domanda e dire no ecc. e quindi di spazientiscono un pò. Ciò non toglie che anche noi se ci spazientiamo una carica di dinamite è essenziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 La risposta che mai dovrebbero dare è proprio quella del fatto di prenotare, poi per il resto se non li hanno vabè pazienza purtroppo non possono andare loro fisicamente ad andar a prenderli. Penso che neanche a loro faccia piacere star lì per giorni a sentire sempre la stessa domanda e dire no ecc. e quindi di spazientiscono un pò. Ciò non toglie che anche noi se ci spazientiamo una carica di dinamite è essenziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Purtroppo no, dovrei andare fino a Rozzano al centro commerciale. li c'è. Questo vuol dire implorare il mio ragazzo di portarmi xD Si esatto, chissà come mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ah pensa, per me è il contrario, ho il GS in un centro commerciale appena fuori città , qui a Firenze di GL ce ne sono 2 se non erro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ieri, sotto casa mia a Milano, non erano ancora arrivati i codici e non sapevano quando sarebbero arrivati in negozio. Non mi resta che provare ogni giorno, considerando che al telefono non rispondono.Ah ovviamente parlo di GameStop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ieri, sotto casa mia a Milano, non erano ancora arrivati i codici e non sapevano quando sarebbero arrivati in negozio. Non mi resta che provare ogni giorno, considerando che al telefono non rispondono. Ah ovviamente parlo di GameStop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Passata da 1 dei 2 gamestop e rispota Negativa! ... ... ... Attendo che vada all'altro punto vendita. *Inizia a fasciare 3 file da 3 candelotti*Ha preso un codice la mia ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Passata da 1 dei 2 gamestop e rispota Negativa! ... ... ... Attendo che vada all'altro punto vendita. *Inizia a fasciare 3 file da 3 candelotti*Ha preso un codice la mia ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Dopo vedo se ad un opengames nel centro commerciale dove lavoro io ne hanno ancora LòL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppus Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 io ci provo domani pomeriggio...spero che vada tutto bene perchè un mese fa mi dissero di non averlo dopo 5 minuti ho richiamai e avevano i codici...ma cosa si fumano??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi l'ho trovato Al centro commerciale, stranamente da GS o.O xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Fila di 15 minuti per poi sentire un ragazzo che stava due clienti prima di me chiedere di Diancie e il commesso dirgli che ancora non erano arrivati i codici. Me ne sono andato. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ottenuto uno in più!A chi interessa un codice chieda per MP. Cerco PP, doll e SFKB evsati ready to battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi, a Roma, viale Marconi ci sono un gamelife e un GS, onestissimi, mi hanno dato la cartolina senza problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.