Vai al commento

Siete riusciti ad ottenere codice?

Musgu

Post raccomandati

Inviato

Io non ho ancora notizie. 

Comunque quando ho chiesto pluri biglietti col cacchio che te li danno, ne chiesi 2 e non volle darmeli.

Come fate a chiederne svariate e farveli dare?

Inviato

On 07/11/2014 at 12:05, Musgu ha scritto:

Io non ho ancora notizie.

Comunque quando ho chiesto pluri biglietti col cacchio che te li danno, ne chiesi 2 e non volle darmeli.

Come fate a chiederne svariate e farveli dare?

Inviato

Io devo ancora andarlo a prendere, sicuramente proverò ad un GS ma non escludo che, se li trovo finiti, faccio un salto anche da Gamelife. XD

Inviato

On 07/11/2014 at 12:07, Simo ha scritto:

Io stamattina sono andato, erano già  quasi finiti. Ho trovato una commessa gentilissima a cui ho chiesto due codici e me li ha dati senza problemi.

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Inviato
  On 07/11/2014 at 12:09, Holly29 ha scritto:

Beato te, io becco sempre commessi antipatici che mi dicono "no non ne abbiamo" o " no devi prenotare rubino o zaffiro -.- 

A questo avresti dovuto chiedere: E dove sta scritto che io debba  prenotare un gioco per un codice gratis?

Inviato

La mia ragazza fooorse va tra poco (essendo lì all'università ).

Sarà  meglio per lei che vada  :eveeplz:

E che se riesce ad andare, i commessi gli diano almeno 1 se non svariati codici.

In caso, stasera ore 20.00 al TG5 vedrete un attentato svoltosi a Brescia.

Inviato
  On 07/11/2014 at 12:10, -Giuls ha scritto:

A questo avresti dovuto chiedere: E dove sta scritto che io debba  prenotare un gioco per un codice gratis?

L'ho fatto, dicendo che la nintendo ha espressamente comunicato che non bisogna prenotare nulla.

La sua risposta: A noi non è stato detto

Ho preso il telefono per fargli vedere la pagine e questo che fa? prende e" fa scusa ho una cosa urgente da fare" e sparisce.  :angry:

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Inviato
  On 07/11/2014 at 12:13, Holly29 ha scritto:

L'ho fatto, dicendo che la nintendo ha espressamente comunicato che non bisogna prenotare nulla.

La sua risposta: A noi non è stato detto

Ho preso il telefono per fargli vedere la pagine e questo che fa? prende e" fa scusa ho una cosa urgente da fare" e sparisce.  :angry:

Bella roba .---. Hai fatto benissimo comunque a dirglielo, dimostra che non sanno dove andare a parare quando il cliente ha ragione.

Inviato
  On 07/11/2014 at 12:12, Musgu ha scritto:

La mia ragazza fooorse va tra poco (essendo lì all'università ).

Sarà  meglio per lei che vada  :eveeplz:

E che se riesce ad andare, i commessi gli diano almeno 1 se non svariati codici.

In caso, stasera ore 20.00 al TG5 vedrete un attentato svoltosi a Brescia.

Ne vedrete uno anche a Milano xD 

On 07/11/2014 at 12:14, -Giuls ha scritto:

Bella roba .---. Hai fatto benissimo comunque a dirglielo, dimostra che non sanno dove andare a parare quando il cliente ha ragione.

Esatto -.- guarda ero li li per tirargli un pugno, ma ho preferito andarmene senza avere problemi -.- 

Inviato
  On 07/11/2014 at 12:16, Holly29 ha scritto:

Ne vedrete uno anche a Milano xD 

Esatto -.- guarda ero li li per tirargli un pugno, ma ho preferito andarmene senza avere problemi -.- 

Se c'è nella zona dove abiti tu, ti consiglio vivamente il GameLife, chissà  come mai lì la roba gli arriva sempre puntualissima xD

Inviato

On 07/11/2014 at 12:17, -Giuls ha scritto:

Se c'è nella zona dove abiti tu, ti consiglio vivamente il GameLife, chissà  come mai lì la roba gli arriva sempre puntualissima xD

Inviato

La risposta che mai dovrebbero dare è proprio quella del fatto di prenotare, poi per il resto se non li hanno vabè pazienza purtroppo non possono andare loro fisicamente ad andar a prenderli.

Penso che neanche a loro faccia piacere star lì per giorni a sentire sempre la stessa domanda e dire no ecc. e quindi di spazientiscono un pò.

Ciò non toglie che anche noi se ci spazientiamo una carica di dinamite è essenziale.

Inviato

On 07/11/2014 at 12:20, Musgu ha scritto:

La risposta che mai dovrebbero dare è proprio quella del fatto di prenotare, poi per il resto se non li hanno vabè pazienza purtroppo non possono andare loro fisicamente ad andar a prenderli.

Penso che neanche a loro faccia piacere star lì per giorni a sentire sempre la stessa domanda e dire no ecc. e quindi di spazientiscono un pò.

Ciò non toglie che anche noi se ci spazientiamo una carica di dinamite è essenziale.

Inviato

On 07/11/2014 at 12:19, Holly29 ha scritto:

Purtroppo no, dovrei andare fino a Rozzano al centro commerciale. li c'è. Questo vuol dire implorare il mio ragazzo di portarmi xD 

Si esatto, chissà  come mai xD

Inviato

On 07/11/2014 at 12:24, -Giuls ha scritto:

Ah pensa, per me è il contrario, ho il GS in un centro commerciale appena fuori città , qui a Firenze di GL ce ne sono 2 se non erro xD

Inviato

Ieri, sotto casa mia a Milano, non erano ancora arrivati i codici e non sapevano quando sarebbero arrivati in negozio. Non mi resta che provare ogni giorno, considerando che al telefono non rispondono.

Ah ovviamente parlo di GameStop.

Inviato

On 07/11/2014 at 12:26, Fender ha scritto:

Ieri, sotto casa mia a Milano, non erano ancora arrivati i codici e non sapevano quando sarebbero arrivati in negozio. Non mi resta che provare ogni giorno, considerando che al telefono non rispondono.

Ah ovviamente parlo di GameStop.

Inviato

Passata da 1 dei 2 gamestop e rispota Negativa!

... ... ...

Attendo che vada all'altro punto vendita. 

*Inizia a fasciare 3 file da 3 candelotti*

Ha preso un codice la mia ragazza :D

Inviato

On 07/11/2014 at 13:51, Musgu ha scritto:

Passata da 1 dei 2 gamestop e rispota Negativa!

... ... ...

Attendo che vada all'altro punto vendita. 

*Inizia a fasciare 3 file da 3 candelotti*

Ha preso un codice la mia ragazza :D

Inviato

io ci provo domani pomeriggio...spero che vada tutto bene perchè un mese fa mi dissero di non averlo dopo 5 minuti ho richiamai e avevano i codici...ma cosa si fumano???

Inviato

Ragazzi l'ho trovato :D Al centro commerciale, stranamente da GS o.O  xD

Inviato

Fila di 15 minuti per poi sentire un ragazzo che stava due clienti prima di me chiedere di Diancie e il commesso dirgli che ancora non erano arrivati i codici. Me ne sono andato. xd

Inviato

Ottenuto uno in più!

A chi interessa un codice chieda per MP. Cerco PP, doll e SFKB evsati ready to battle :)

Inviato

Ragazzi, a Roma, viale Marconi ci sono un gamelife e un GS, onestissimi, mi hanno dato la cartolina senza problemi!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...