Vai al commento



[Pokémon: Satoshi's Castle] Un giorno in pensione


Lance94

Post raccomandati

650201.jpg

Benritrovati con: "Pokémon: Satoshi's Castle".

Siamo ormai in prossimità  di pasqua (non l'isola, la festa) e come tutti sapete è nota anche per le uova di cioccolato. Ovviamente per farvi gli auguri e quindi il giocco di oggi sarà  incentrato sulle uova! Pronti per partire alla pensione pokémon a sud di Fiordoropoli? Via!

Un giorno in pensione

Un giovane allenatore dopo tanto tempo torna nella pensione a sud di Fiordoropoli per riterare delle uova. Sfortunatamente i proprietari della pensione sono stati derubati dai ladri. L'allenatore aveva commissionato 23 uova di magmar, 26 uova di electabuzz e 11 uova di jynx. I ladri hanno rubato l'unico ditto della pensione e quindi non si è riusciti a fare tutte le uova. Tra le 43 uova che sono state fatte una è stata rubata (conteneva un elekid). Si sa che tra le uova rimanenti ci sono 11 uova di smoochum e 20 di magby. E' certo che tra le uova rimaste ci siano 17 uova di magby, 5 di smoochum e 9 di elekid. Ci sono poi 5 uova che possono contenere o uno smoochum o un magby. Ci sono anche 6 uova che possono contenere o uno smoochum o un elekid. Mentre la padrona sta calcolando quanto le deve l'allenatore, entra nella pensione una ragazza che vuole lasciare il suo rattata per fare delle uova.

Calcola quanto deve pagare il ragazzo sapendo che l'uovo di smoochum costa 100 pokè, quello di elekid 200 pokè e quello di magby 300 pokè. Calcola inoltre quante uova di rattata si troverà  la ragazza al suo ritorno fra 5 mesi e 22 ore sapendo che ogni 3 giorni e 7 ore viene dato alla luce un nuovo uovo.

Regolamento:

  • Una volta che l'utente avrà  trovato il costo delle uova dell'allenatore e il numero delle uova della ragazza invia un MP a Lance94
  • Se avete qualche dubbio non esitate a chiederlo! ^^

Questo gioco si concluderà  alle ore 23.59 del 03/04/2012.

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...