Makoto Tachibana Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii’m gonna swing from the chandelier, from the chandelieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerI’m gonna live like tomorrow doesn’t exist lalalala🎵che ne pensate di questa canzone?io la adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi piaceva moltissimo all'inizio. Ora, a forza di sentirla ovunque, mi ha stufato. Quasi la odio, ma ciò non toglie che sia una bella canzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii’m gonna swing from the chandelure, from the chandelureeeeeeeeeeee Bellissimissima la canzone. Il video è toccante e nel live Sia ha una gran bella voce..non perfetta ma bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Bellerrima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 La voce di Sia mi mette letteralmente la pelle d'oca in questa canzone ed il ritmo è molto intrigante e prende tantissimo. Stupenda. Oltretutto la coreografia del video è un'opera d'arte vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non so perché ma la voce di Sia mi ricorda quella di Rihanna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Bella canzone e bellissimo sopratutto il video! Ancora mi chiedo come fa una bambina a riuscire a fare tutte quelle mosse di danza come una professionista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Fantastica canzone!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dal titolo non l'ho riconosciuta, l'ho cercata su YouTube e l'ho già sentita (in tv di sicuro, non mi ricordo dove però xD).Che dire, bellissima! In effetti volevo sapere come si chiamasse, perché quando l'ho sentita per la prima volta mi piacque parecchio, quindi grazie, indirettamente m'hai aiutata xD Molto bello anche il video comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Inizialmente la amavo, poi mi ha stufato e adesso non posso sentirne neanche una nota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 All'inizio il clip mi ha fatto impressione. Ma ora la ascolto sia quando sono felice che triste.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 molto bella come canzone la prima volta che l'ho sentita l'ho cercata subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 wonder vorrebbe fare cose con la bambina del video...................... agghiacciante i know.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 La odio, oltre ad essere OVUNQUE è anche noiosa e banale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Canzone oscena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Mi piaceva moltissimo all'inizio. Ora, a forza di sentirla ovunque, mi ha stufato. Quasi la odio, ma ciò non toglie che sia una bella canzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Zanzanzan Chandelure confirmed!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Canzone oscena. Perché ha un significato? Perché Sia è bravissima? O motivi quello che dici o sei un troll >https://www.youtube.com/watch?v=8Hg_rIqOZHc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Canzone bellissima. Mettici la voce di Sia e la bravura di Maddie Ziegler e viene fuori un bellissimo pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Perché ha un significato?Perché Sia è bravissima?O motivi quello che dici o sei un troll Perché è musicalmente banale?Perché è commerciale al massimo?Poi finiscila con sta storia del troll, delle motivazioni, ecc. che è ridicola all'inverosimile.Quando ho voglia e tempo commento, quando non ne ho non lo faccio. Se poi tu hai tempo da perdere continuamente dietro ad un forum, fai pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Io inaugurerei un vero e proprio nuovo genere, la "Musica da pubblicità ".Davvero, questa ed altre canzoni non sembrano create per altri motivi.La sento dappertutto, non ce la faccio più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Perché è musicalmente banale?Perché è commerciale al massimo?Poi finiscila con sta storia del troll, delle motivazioni, ecc. che è ridicola all'inverosimile.Quando ho voglia e tempo commento, quando non ne ho non lo faccio. Se poi tu hai tempo da perdere continuamente dietro ad un forum, fai pure. Io inaugurerei un vero e proprio nuovo genere, la "Musica da pubblicità ".Davvero, questa ed altre canzoni non sembrano create per altri motivi.La sento dappertutto, non ce la faccio più. Se voi siete ignoranti non è colpa mia.Sia è rimasta semi sconosciuta per anni, continuando a fare però album tutt'altro che commerciali, ogni tanto però scriveva delle canzoni per altri artisti e sta facendo di tutto per evitare che diventi famosa.Dall'alto della vostra intelligenza sono sicuro che ignoriate il fatto che lei ultimamente fa pochissimi concerti perché non vuole mostrare in pubblico e perché non vuole diventare famosa, però sto parlando con divinità scese in terra.Questa canzone inizialmente doveva cantarla un'altra artista però poi Sia ha deciso che l'avrebbe cantata lei poiché la sentiva troppo sua, troppo personale.Katy Perry è commerciale, Sia no.Cosa analoga con Caparezza e la sua Fuori Dal Tunnel.Lui ha fatto di tutto per evitare che diventasse la solita canzone banale da tormentone.Boh è bello dire cosa a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Se voi siete ignoranti non è colpa mia. Sia è rimasta semi sconosciuta per anni, continuando a fare però album tutt'altro che commerciali, ogni tanto però scriveva delle canzoni per altri artisti e sta facendo di tutto per evitare che diventi famosa. Dall'alto della vostra intelligenza sono sicuro che ignoriate il fatto che lei ultimamente fa pochissimi concerti perché non vuole mostrare in pubblico e perché non vuole diventare famosa, però sto parlando con divinità scese in terra. Questa canzone inizialmente doveva cantarla un'altra artista però poi Sia ha deciso che l'avrebbe cantata lei poiché la sentiva troppo sua, troppo personale. Katy Perry è commerciale, Sia no. Perché invece di dare degli ignoranti a quelli che non la pensano come te, non accetti il fatto che non può piacere a tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Se voi siete ignoranti non è colpa mia.Sia è rimasta semi sconosciuta per anni, continuando a fare però album tutt'altro che commerciali, ogni tanto però scriveva delle canzoni per altri artisti e sta facendo di tutto per evitare che diventi famosa.Dall'alto della vostra intelligenza sono sicuro che ignoriate il fatto che lei ultimamente fa pochissimi concerti perché non vuole mostrare in pubblico e perché non vuole diventare famosa, però sto parlando con divinità scese in terra.Questa canzone inizialmente doveva cantarla un'altra artista però poi Sia ha deciso che l'avrebbe cantata lei poiché la sentiva troppo sua, troppo personale.Katy Perry è commerciale, Sia no. Genio, non abbiamo parlato di Sia, ma dello stile della canzone in questione che è proprio simil-commercialata.Poi, se proprio non vuol diventare famosa, io mi inizierei a preoccupare delle views che sta ottenendo su YT e simili. Ah, aspetto per vedere quanto durerà questa sua coerenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.