SkyShaymin Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 vero!!! :tf: :tf: :tf: L'USDM adora Detective Conan!!!! :RLBmq: :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 si mi piacciono un sacco anche se perdo quasi sempre....L'USDM adora la musica classica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Apparte Pokémon, che lo adoro, gli altri mi piacciono, ma non li adoro. L'USDM ama i giochi dove c'è un gigantesco spazio in 3D dove puoi fare quello che vuoi (Esplorare, catturare insetti in alcuni, combattere o cazzeggiare), tipo The Legend of Zelda o One Piece Unlimited Cruise, ma anche Pokémon. Io li adoro, sono i miei preferiti guarda che ti ho outspeddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 l' USDM ama Skrelp (il cavalluccio marino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 l' USDM ODIA Skrelp (il cavalluccio marino) L'utente sotto di me preferisce Fletchling a Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 L'utente sotto di me preferisce Fletchling a TalonflameVero L'utente sotto di me ama i dolci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 VeroL'usdm Ha finito Libera mii 2 volte Edit: mi hai autspiddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 nolusd e ateo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Si, scelta personale.l' utente sotto di me odia zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 vero l'utente sotto di me odia meow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 No Lusdm vuole nuove news su x e y The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 vero Lusdm vuole nuovi pokemon folletto nelle prossime news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Falso. All'utente sotto di me piace Shishiko *^* *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Falso..L'utente sotto di me adora la Coca-Cola!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ovvio.L'USDM è dotato di un comodo jetpack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Falso.L'USDM reputa Alberto tomba un ottimo attore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non lo conosco.... Reputati fortunata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 L'utente sotto di me e piuttosto Pazzo (dopo tutto chi nn lo è ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 No :14axu6s:L'utente sotto di me non ha ancora dato il primo bacio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 STO CATERPIE,ANZi STO SCATTERBUG!L'usdm ama la sitcom di kiss me licia(quella delle fettine panate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Servine Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 fals,non ho nemmeno idea di cosa sia l'utente sotto di me conosce la saga di videogame METROID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 L'ho finito sai? xDL'USDM ha giocato a Super Mario (E non Balotelli ma il vero Super Mario.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 falso l'usdm ama pensare di uccidere i prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andy Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Vero u_ul'UDSM(?) è un fan di Shingeki no kyojin *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 FalsoL'utente sotto di me è un triangolo scaleno ottusangolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.