RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 falso l' utente sotto di me sta guardando la tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 falsissimol'utente sotto di me sta mangiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 falso non sto mangiandol'utente sotto di me e in bagno :1672615321: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 sono sul letto xdl' USDM e' un moderatorenoooo allora prk sono qua certo che sono un utente di pokemon millennium l utente sotto di me si sta lavando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 falso lsdm e un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 sbagliato XDl'utente sotto di me legge fumetti di topolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 VeroL'Usdm sa chi è il personaggio del mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 no l' utente sotto di me odia one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 mi piaceva ma ora odio visto che lo fanno ogni secondo della mia vita XD lsdm si è rotto di sto gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 verissimo u.ul'utente sotto di me ha visto up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 No, non l'ho vistol'utente sotto di me è basso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 purtroppo l'USDM e' una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Falso.L'SDM ha messo un immagine in un topic inutile con scritto:"WTF is this s***?!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 falso l' utente sotto di me sta giocando a pokemon bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 falso bianco 2 alll' utente sotto di me piace il tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 falso l' utente sotto di me sta guardando la televisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Tu come fai a saperlo L'utente sotto di me ama gli sport estremi ( io li amo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 falso l' utente sotto di me sta giocando a animal crossingTu come fai a saperlo L'utente sotto di me ama gli sport estremi ( io li amo)telepatia lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 falsol'utente sotto di me sta mangiando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 falso l' utente sotto di me sta mangiando la frutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 falso!l' utente sotto di me vorrebbe andare al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 vero beh io gia ci vado lolz l' utente sotto di me odia i manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 non li leggo mai l' USDM ha visto Lo Hobbit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Falso (mi capitano sempre film XD )L'utente sotto di me ha gli occhiali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 falso l'USDM non comprerà ne x ne y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.