Katniss Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Falsissimo io avro 2,3 pkmn eventoil'usdm ha pokemon y
Ghilgakia Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Falso! (Non ho X! Io adoro Y. Solo che lo devo comprare!)L'Utente sotto di me come primissimo (Al primo gioco che ha giocato) Pokémon ha scelto uno Starter di Quarta Generazione!(Quasi impossibile indovinare questa!) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Katniss Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Vero era un piplupL'usdm ha 100.000 Pokédollari/yen
Katniss Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Non proprioL'usdm in questo momento ha il ds acceso
mewtwoforever Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 FalsoL'USDM parla correntemente francese
Ghilgakia Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Ce ne avevo cmq erratoL'USDM ama layton Falso.L'Utente sotto di me adora Pokémon Diamante, Pokémon Perla e Pokémon Platino. Vero era un piplupL'usdm ha 100.000 Pokédollari/yen Fantastico!Non proprioL'usdm in questo momento ha il ds acceso Falso. FalsoL'USDM parla correntemente francese Falso.L'Utente sotto di me adora Pokémon Diamante, Pokémon Perla e Pokémon Platino. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
mewtwoforever Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Falso L'USDM ha visto resident evil afterlife e non gli é piaciuto
Ghilgakia Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Falso solo perlal'usdm ha sylveon Falso. Però lo vorrei avere se avessi il gioco.L'Utente sotto di me ha catturato Zoroark in Pokémon X e/o Pokémon Y!FalsoL'USDM ha visto resident evil afterlife e non gli é piaciuto Falso. Mai avuto.L'Utente sotto di me ha catturato Zoroark in Pokémon X e/o Pokémon Y!Per maggiori informazioni dove catturare Zoroark rivolgersi a me tramite Messaggio Privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Ghilgakia Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Vero l'usdm ha Yvetal Falso, sempre per lo stesso motivo. L'Utente sotto di me ha Giratina Shiny/Cromatico Evento. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Castform Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Falso, sempre per lo stesso motivo. L'Utente sotto di me ha Giratina Shiny/Cromatico Evento. Falso. L'utente sotto di me ha scelto Chespin come pokémon iniziale.
Ares Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Falso ho scelto Froakie L'utente sotto di me pensa che ci sarà un Arceus di tipo albero
SupremeRyuga Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 RIIIIISPOSTA SBAGLIATA!!!L'utente sotto di me non è scemo.
perladellanotte Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 VeroL'utente sotto di me ha uno Slenderman dietro alle spalle
grassiniilban190 Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Vero L'utente sotto di me ha uno Slenderman dietro alle spalle *Controlla impaurito* Falso LSDM adora il tema di battaglia "Vs Elisio"
BlackLeg Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 *Controlla impaurito* Falso LSDM adora il tema di battaglia "Vs Elisio" non capisco O_O LSDM cade dalla sedia rotolando dopo aver visto http://24.media.tumb...pcsl2o1_400.gif
grassiniilban190 Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 non capisco O_O LSDM cade dalla sedia rotolando dopo aver visto http://24.media.tumb...pcsl2o1_400.gif M'ha fatto ridere ma non tantissimo xD Comunque ripropongo spiegando meglio: LSDM adora la musica della sfida contro Elisio (Capo Team Flare) (come me)
Lord of Thunder Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Falso! Io adoro quella di Cyrus....ah bei vecchi tempi! LSDM non é Crà¸w o SupremeRyuga (?)
Guest Flyrobyfly Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Vero!L'utente sotto di me ama questo gioco!
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Falso è la prima volta che lo vedo xD L'utente sotto di me si chiama Cristino Bolognese re dei papi e consolatore dei cavalli (?)
Simon Symon Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 falso l' utente sotto di me è un ditto
Guest tip Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 verissimo! l'utente sotto di me odia garchomp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.