SupremeRyuga Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non ho capito ma..no [cit.]L'utente sotto di me è un monkey che palla l'itagliano correggiuto e a scritto questa poesia:Sono un monco di tippo llota,un tipo spico può baterre un tippo llota,Io non mango con il cucciaio,Monco monco puza di monco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Vero Nell'oroscopo Cinese sono una scimmia :°D L'utente sotto di me è un temerario ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 come nol 'USDM............mangia i topi cinesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 NoL'utente sotto di me dorme con la luce accesa di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 No O.o LUSDM gioca a Pokémon da 100000 anni (xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vero (?) L'utente sotto di me fa i biscotti meglio di Banderas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vero (?) L'utente sotto di me fa i biscotti meglio di Banderas Favero. Banderas cucina male, mia madre fa dei dolci da dio. L'utente sotto di me è un germoglio di soia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Non ho capito ma..no [cit.] L'utente sotto di me è un monkey che palla l'itagliano correggiuto e a scritto questa poesia: Sono un monco di tippo llota, un tipo spico può baterre un tippo llota, Io non mango con il cucciaio, Monco monco puza di monco Copione! Il tipo Spico è copiato da me,e anche l'itagliano correggiuto,il tipo che batte un altro tipo e il cucciaio! Favero. Banderas cucina male, mia madre fa dei dolci da dio. L'utente sotto di me è un germoglio di soia. falsissimo L'utente sotto di me parla con i cuscini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 da piccolo sì da 12 anni non piùl'utente sotto di me mi detesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 da piccolo sì da 12 anni non più l'utente sotto di me mi detesta? Nu! Non ci conosciamo neanche! L'utente sotto di me non si lava da almeno due giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 falsissimo l'USDM stasera cena con la pasta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 falso,ho mangiato la pizzal'USDM non sa cosa significhi transustanziazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 falso (siamo molto religiosi, eh? )l'utente sotto di me è un cane spaziale venuto (ahaha sei venuto :') ) da Kandor in cerca dell'ultimo kriptoniano presente su Marte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 aspe che ci penso eh...NO.L'utente sotto di me sclera quando gioca ad un Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 falso, ahimé non ho mai giocato a mario l'utente sotto di me è clark kent aka superman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 falsol'utente sotto di me vorrebbe essere un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 falsol'utente sotto di me è innamorato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 verisssimooooooL'USDM ha 12 anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 non lo dirò mail'utente sotto di me ha una TV in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 verisssimoooooo L'USDM ha 12 anni? True story. L'utente sotto di me ha i baffi causati dall'alimentazione a base di omogeneizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 No l utente sotto di me guarda scrubs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Falso L'utente sotto di me metterà mi piace a questa foto!! vi prego ragaa!! http://contest.mybox...o.php?item=172# è per un concorso per favoreee :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ahimè non ho facebook,perciò no(bello sto gioco!!!)L'utente sotto di me è un fanatico della pizza. Ma posso partecipare quanto voglio a questo gioco??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 OMG TUTTI SONO FANATICI DELLA PIZZA.l'Utente sotto di me ha i capelli in cancrena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Falso L utente sotto di me ama le barbie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.