Pika pika Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 NoL'usdm è del Sud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Si L'usdm ha 12 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 SiL'usdm ama Mark Evans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 SiL'usdm ama Mark Evans Chi è?L'usdm ama la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Verissimo L' usdm gioca ha giocato a Pokemon Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 No...l'usdm ha la coda (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 NoL'usdm è al Mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Vero in vacanza ma fra un po' è finita L'usdm ha pokémon rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 No purtroppo Non ho mai avuto nemmeno un GBA, il mio primo gioco è staro DiamanteL'utente sotto di me dovrebbe rileggersi le regole del primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok L'usdm è affamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Scusate l'OT (Che forse non è OT perché si parla della regola dello stesso post) , Pika Pika mi riferivo a te, per i post precedenti che c'è scritto che non si puo scrivere piu di una volta l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok L'usdm è affamato No. L'Utente sotto di me non vuole seguire la regola dell'ora! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 No,anzi il mio ultimo posto risale a 6 ore fa quindi...L'usdm è un pro a yu-gi-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 No,anzi il mio ultimo posto risale a 6 ore fa quindi... L'usdm è un pro a yu-gi-oh Vero, ma parecchi anni fa hahaha L'usdm utilizza Linux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 No..non so che cosa sia...L'usdm ama i Topi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 nol'USDM ama collezionare eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Eventi Pokémon? Sì, certo!L'Utente sotto di me sente molto freddo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 No,ho caldo e sto con l'aria condizionata L'usdm e un cuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 FalsoL'utente sotto di me guarda spesso i cartoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Falso L'utente sotto di me guarda spesso i cartoni Falso! L'usdm è un fan di Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Falso! L'usdm è un fan di Naruto.?? Che schifo!L' utente sotto di me è un troller (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Falso.L'utente sotto di me adora il mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 VeroL'usdm ha pokémon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Vero L'utente sotto di me oggi va al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 No, torno dall'Inghilterra.L'utente sotto di me è stato a Parigi e ha scalato la tour eiffel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.