Prolux Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Falso. L'utente sotto di me ha un iPod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 VeroL'utente sotto di me sa fare un estrazione di complessivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Falso.L'utente sotto di me avrà una verifica nei prossimi giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Falso L'utente sotto di me vorrebbe mangiare dei muffin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Falso USDM è innamorato/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Verissimo L'usdm è molto sensibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Direi falso. L'usdm conosce il personaggio nel mio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Vero, diffidate dai Chinotto tarocchi (?)L'utente sotto di me sa disegnare Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 VeroL'USDM sta correndo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Esatto, hai fatto centro.L'usdm possiede un Iphone 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Falsissimo L'usdm adora CharizardEra meglio che lasciavi come stava, faceva più ridere. lol Intendo, prima di modificarlo... Comunque no.Tu devi sempre ribattere oh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Mi piace ma non lo adoroLa cosa che l'usdm odia di più in assoluto è gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Nope. L'usdm è Chinotto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 L'usdm è più simpatico di, fammi vedere... Ah si, Enemy. (Scrivete vero fuorché non siete Roman). Uhm... come dire, sai che sei un vero bimbo? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Scherzavo, ma come offesa era molto banale, già ... No, del tipo, non è una bella cosa, se scherzavi potevi dirlo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 L'usdm sa che questo è un gioco e non bisogna litigare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Fls,qst nn è un gioko,ora ti pikkioL'Usdm concorda con quello che ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 E' un gioco. L'utente sotto di me sta rileggendo PokeSpe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Non so cosa sia, falso. L'usdm ha rotto qualcosa di costoso in casa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Non so cosa sia, falso. L'usdm ha rotto qualcosa di costoso in casa (?) Per fortuna no USDM è disocuppato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Non so cosa sia, falso. Non sai cos'è PokéSpe? ERETICO Per fortuna no USDM è disocuppato Sono studente, quindi direi falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Fls,qst nn è un gioko,ora ti pikkioL'Usdm concorda con quello che ho dettoUsh GennynA mi picchia! L'usdm si è accorto che ChinottA non ha mandato avanti il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Non so di cosa parli, falso xD L'usdm schifa Slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Falso :\L'utente sotto di me ha meno di 11 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Falso, ne ho 14L'utente sotto di me si è accorto che la scorsa volta ho dimenticato di fare una domanda, e quindi ha notato che ho fatto una figura di *** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.