OLDekans Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Falso, sempre scritto completo e sempre lo scriverò L'utente sotto di me ha giocato di recente a pokken falso T_T ... L'usdm mangia ingenti quantità di cavolo verza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: Falso, sempre scritto completo e sempre lo scriverò L'utente sotto di me ha giocato di recente a pokken Falso T_T L'USDM é mai stato all'estero Ah no hanno già risposto, allora... 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: falso T_T ... L'usdm mangia ingenti quantità di cavolo verza BLEAH! FALSOH!! L'usdm é stato all'estero Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 12 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Falso T_T L'USDM é mai stato all'estero Ah no hanno già risposto, allora... BLEAH! FALSOH!! L'usdm é stato all'estero Ampiamente e più volte L'utente sotto di me crede che la voce di Alphonse nei due anime di FMA non renda giustizia al personaggio (#domandespecifichelandia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 3 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: no dai,scherzo Falso L'USDM gioca a Warammer Fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Falso L'USDM gioca a Warammer Fantasy Falso L'USDM ama giocare all'USDM Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Falso L'USDM ama giocare all'USDM vero l' UDSDM sta andando a visitare la mia art gallery xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: vero l' UDSDM sta andando a visitare la mia art gallery xD Vero ahahahahahahahahahqhahaha L'USDM non ha notato la "Q" nella risata e quindi é andato a controllare Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Falso Vero faccio gli uomini lucertola L'USDM ha una cagnolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Vero faccio gli uomini lucertola L'USDM ha una cagnolina sfortunatamente falso L'usdm non è umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: sfortunatamente falso L'usdm non è umano Vero, sono un cane XD L'utente sotto di me non ha notato la modifica che ho fatto nella citazione di @Sonia_Pokè, è andato a controllare e ha notato che non ho modificato niente xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 20 ore fa, MegaFrancy ha scritto: Vero, sono un cane XD L'utente sotto di me non ha notato la modifica che ho fatto nella citazione di @Sonia_Pokè, è andato a controllare e ha notato che non ho modificato niente xD Falso (?) L'USDM ha cercato di fregare L'USopraDLui grazie all'UIMAD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 3 ore fa, FraktheUchiha ha scritto: Falso (?) L'USDM ha cercato di fregare L'USopraDLui grazie all'UIMAD non so cosa significhi UIMAD l'usdm stasera mangerà la PIZZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, MangaParty ha scritto: non so cosa significhi UIMAD l'usdm stasera mangerà la PIZZA VEROOOO AHAHAHAHAUA l'usdm ha più di 20 anni Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 9 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: VEROOOO AHAHAHAHAUA l'usdm ha più di 20 anni Nope 17 L'utente sotto di me ha giocato a Final Fantasy VI o ha intenzione di provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 7 minuti fa, The Only One ha scritto: Nope 17 L'utente sotto di me ha giocato a Final Fantasy VI o ha intenzione di provarlo Falso L'USDM ama il calcio Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 falso ALL'USDM piace gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 1 minuto fa, MangaParty ha scritto: falso ALL'USDM piace gengar Ahm, ehm, famme vedé Vero L'usdm scriverà per intero l'utente sotto di me Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Ahm, ehm, fiamme vedé Vero L'usdm scriverà per intero l'utente sotto di me vero! L'utente sotto di me ha molta fame (perché io si)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 43 minuti fa, MangaParty ha scritto: non so cosa significhi UIMAD l'usdm stasera mangerà la PIZZA UIMAD Utente In Mezzo Ai Due Letteralmente, è colui che scrive il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 On 19/3/2016 at 19:47, FraktheUchiha ha scritto: UIMAD Utente In Mezzo Ai Due Letteralmente, è colui che scrive il messaggio NPRPQNèUD L'usdm ha avuto un Magikarp in tutti i Titoli Pokèmon (solo quelli con le medal) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 On 16/04/2016 at 02:45, Blade ha scritto: NPRPQNèUD L'usdm ha avuto un Magikarp in tutti i Titoli Pokèmon (solo quelli con le medal) Verissimo lol L'usdm adora questa emoticon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Vero. L'utente sotto di me si è annoiato tutto il giorno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: Vero. L'utente sotto di me si è annoiato tutto il giorno. Nope, ho vinto una medaglia online l'USDM ha letto un capitolo della mia fanfic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 On 17/4/2016 at 16:39, FraktheYukihira ha scritto: Nope, ho vinto una medaglia online l'USDM ha letto un capitolo della mia fanfic Falso L'USDM ha mangiato la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 ora fa, Forci23 ha scritto: Falso L'USDM ha mangiato la pizza Falso L'USDM conosce il soggetto del mio set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.