Kreideprinz Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 8 minuti fa, Demon ha scritto: Vero e falso. Vivrà un sabato monotono senza amici. L'utente sotto di me si sente solo. Mmmh... Nah non molto. Sto bene da sola : D L'utente sotto di me ha mangiato pizza a cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 19 minuti fa, Kira ha scritto: Mmmh... Nah non molto. Sto bene da sola : D L'utente sotto di me ha mangiato pizza a cena Vero! E' fatta da me XD L'utente sotto di me è un kebab-dipendente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Vero! E' fatta da me XD L'utente sotto di me è un kebab-dipendente Falso...nono sono dipendente...ORMAI L'HO SUPERATO!!! L'USDM ha imparato a evocare demoni all'età di 5 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Falso...nono sono dipendente...ORMAI L'HO SUPERATO!!! L'USDM ha imparato a evocare demoni all'età di 5 anni Più o meno... Se mia madre vale allora so domarli,ma non so se vale come evocazione... Scherzi a parte... L'USDM conosce Kenoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Falso...nono sono dipendente...ORMAI L'HO SUPERATO!!! L'USDM ha imparato a evocare demoni all'età di 5 anni Falso! Ho imparato a 4 L'utente sotto di me sa usare il Mangekyo Sharingan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Falso! Ho imparato a 4 L'utente sotto di me sa usare il Mangekyo Sharingan Scusa ma ho fatto prima io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: Più o meno... Se mia madre vale allora so domarli,ma non so se vale come evocazione... Scherzi a parte... L'USDM conosce Kenoia Vero e la apprezza L'USDM ha conosciuto la nuova incarnazione di Michael Bublè (se moì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Wtf? :O L'USDM conosce i Playerinside. ouo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Yep ma non li guardo quasi mai. L'USDM conosce Siel's cluttered inventory. (*^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 5 minuti fa, Sans ha scritto: Yep ma non li guardo quasi mai. L'USDM conosce Siel's cluttered inventory. (*^*) Falso L'USDM è un campione giapponese di ping pong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 23 minuti fa, Dante ha scritto: Falso L'USDM è un campione giapponese di ping pong Falso ahah sono negato in qualsiasi sport XD L'USDM ha tentato di disegnare tutti i pokemon in ordine di numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 8 minuti fa, Dixon ha scritto: Falso ahah sono negato in qualsiasi sport XD L'USDM ha tentato di disegnare tutti i pokemon in ordine di numero Vero XD Sono a Weedle XD L'USDM conosce Undertale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, Mawi ha scritto: Vero XD Sono a Weedle XD L'USDM conosce Undertale Mmh vero e falso ne ho sentito parlare... L USDM ha preso sia zaffiro alpha che rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 32 minuti fa, Dixon ha scritto: Mmh vero e falso ne ho sentito parlare... L USDM ha preso sia zaffiro alpha che rubino Omega Falso!! Solo Zaffiro Alpha. L'USDM è entomofobico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scanja Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Falso. L'USDM ha giocato a Pokèmon Giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 ora fa, Scanja ha scritto: Falso. L'USDM ha giocato a Pokèmon Giallo. Ovvio che è vero:3 L USDM odia i giochi in prima persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Falso. L'utente sotto di me non potrà dormire fino a tardi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scanja Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Falso. L'utente sotto di me conosce Enzo Biagi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 ore fa, Scanja ha scritto: Falso. L'utente sotto di me conosce Enzo Biagi. Vero! È un giornalista, se non erro. L'USDM è onicofagico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 5 ore fa, Iperbole ha scritto: Vero! È un giornalista, se non erro. L'USDM è onicofagico. Falso! L'USDM ha un tatuaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Falso USDM ha visto Ano Hana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 36 minuti fa, Jero ha scritto: Falso USDM ha visto Ano Hana Vero! L'USDM ha le lentiggini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 8 minuti fa, Iperbole ha scritto: Vero! L'USDM ha le lentiggini. Brafo Falso USDM guarda Food Wars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 39 minuti fa, Jero ha scritto: Brafo Falso USDM guarda Food Wars Falso L'USDM vuole uno wailord di peluche (*^* io shi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 15 ore fa, Kira ha scritto: Mmmh... Nah non molto. Sto bene da sola : D L'utente sotto di me ha mangiato pizza a cena falso cinese xd L'USDM come me ha appena finito di preparare il pranzo della domenica xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.