Iperbole Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 12 minuti fa, Serena ha scritto: falso! l'usdm è allergico al latte Falso. Preferisco quello di soia, comunque. L'USDM frequenta l'università. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ma se devo iniziare le medie... L'Utente Sotto di Me ha notato che il 90% dei commenti in questo topic hanno come scritta "Falso". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 58 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma se devo iniziare le medie... L'Utente Sotto di Me ha notato che il 90% dei commenti in questo topic hanno come scritta "Falso". Sei un bugiardo, non l'avevo notato finchè non l'hai detto tu! LOL L'utente sotto di me muore dalla voglia di donarmi un paio di Poképoint! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Falso,forse il contrario USDM lavora con me al fangame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 3 ore fa, Hero ha scritto: Falso,forse il contrario USDM lavora con me al fangame Velso (?) cioè non ne ho il tempo ma do il mio contributo come posso L'USDM legge nella mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 8 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Velso (?) cioè non ne ho il tempo ma do il mio contributo come posso L'USDM legge nella mente Falso USDM si è appena svegliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 falso l'USDM deve ancora pranzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 42 minuti fa, Serena ha scritto: falso l'USDM deve ancora pranzare Falso! Ho appena pranzato. l' USDM non è ancora andato in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 26 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Falso! Ho appena pranzato. l' USDM non è ancora andato in vacanza Vero! l'USDM non ha mai giocato a un gioco della serie The Sims Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Falso USDM è nato a febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 13 minuti fa, Hero ha scritto: Falso USDM è nato a febbraio Vero! USDM odia i serpenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Falso USDM vorrebbe i miei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 falso l'USDM non sa che farsene dei pokemon da collezione, vuole solo un competitivo accettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Falso USDM non gioca al competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Vero. L'USDM sta per entrare nel mondo del competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Falso non ne ho alcuna intenzione L'usdm ha almeno un gioco pokemon per generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Falso USDM adora Caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 4 minuti fa, Hero ha scritto: Falso USDM adora Caterpie Nah preferisco butterfree L'usdm ha un film preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Falso! L'USDM vorrebbe che qualcuno in particolare gli rispondesse in questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Falso L USDM ha un canale YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 ora fa, Hero ha scritto: Falso L USDM ha un canale YouTube Falso! L' USDM è un otaku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 12 minuti fa, EmyChan ha scritto: Falso! L' USDM è un otaku Falso USDM ha caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Vero L' USDM ha un Charizard Prima Edizione (carta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Falso L'USDM sa chi è la ragazza che ho nella firma e nell'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Falso L'utente sotto di me non gioca a Pokémon Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.