Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Falsoh USDM ha come Pokèmon preferito Charizard, Greninja o Lucario. verissimo! gli hai azzeccati tutti e 3 complimenti xD l'usdm odia talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Marik ha scritto: Falsoh USDM ha come Pokèmon preferito Charizard, Greninja o Lucario. nope, Lanturn L'USDM odia il tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: verissimo! gli hai azzeccati tutti e 3 complimenti xD l'usdm odia talonflame No, anzi. l'usdm cattura solo Rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Falso, poor Talonflame USDM adora le caramelle frizzanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Ksiege ha scritto: No, anzi. l'usdm cattura solo Rattata per chi mi hai preso? gennaro bullo? lol l'usdm è un gennarobullofag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: per chi mi hai preso? gennaro bullo? lol l'usdm è un gennarobullofag assolutamente 1 minuto fa, Marik ha scritto: Falso, poor Talonflame USDM adora le caramelle frizzanti assolutamente 2.0 l'USDM non sa cos'è la LC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: assolutamente assolutamente 2.0 l'USDM non sa cos'è la LC Non è mica la tier dei pokèmon nabbi? USDM guarda Breaking Bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: assolutamente assolutamente 2.0 l'USDM non sa cos'è la LC pultroppo lo so bene cos'è lc, quel maledetto capopalestra spettrologo mi ha rotto le chiappette li xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 7 minuti fa, Marik ha scritto: Non è mica la tier dei pokèmon nabbi? USDM guarda Breaking Bad. Falso! USDM adora entrare in Chiesa con abiti da sposa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Falso! USDM adora entrare in Chiesa con abiti da sposa. Ehm... Falso xD USDM preferisce Solgaleo a Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Ehm... Falso xD USDM preferisce Solgaleo a Lunala Ma WTF?FALSISSIMO! L'usdm ha 16 anni (accaso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Ehm... Falso xD USDM preferisce Solgaleo a Lunala non ho preferenze l'usdm odia a morte caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Falsissimoooo! USDM ama scaraventare piantine di rosmarino nelle macchine con i finestrini aperti. Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: non ho preferenze l'usdm odia a morte caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Ma WTF?FALSISSIMO! L'usdm ha 16 anni (accaso) falso ne ho 14 l'usdm odia weedle Adesso, FlamingRuby ha scritto: Falsissimoooo! USDM ama scaraventare piantine di rosmarino nelle macchine con i finestrini aperti. verissimo l'usdm odia i piglia mosche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: non ho preferenze l'usdm odia a morte caterpie Poor Weedle! Troppo tenero cioè, come si fa a odiarlo! USDM guarda Detective Conan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: falso ne ho 14 l'usdm odia weedle Nah,hanno fatto Xenoverse che è un gioco bello L'usdm è qualcosa a me ignoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, Mega ha scritto: Ma WTF?FALSISSIMO! L'usdm ha 16 anni (accaso) falso ne ho 14 l'usdm odia weedle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Poor Weedle! Troppo tenero cioè, come si fa a odiarlo! USDM guarda Detective Conan Falso! USDM taglia le code ai gatti nel tempo libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Nah,hanno fatto Xenoverse che è un gioco bello L'usdm è qualcosa a me ignoto lol si era buggato comunque sono un alieno piacere l'usdm è un mio compare alieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 No cacchio, weedle non si tocca :o L'utente sotto di me gioca a pokemon go ed è del team valor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Falso! USDM taglia le code ai gatti nel tempo libero. Ovviamente, è il mio hobby preferito! Con le forbici a punta arrotondata, poi, è uno spasso! USDM sa correre molto veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Ovviamente, è il mio hobby preferito! Con le forbici a punta arrotondata, poi, è uno spasso! USDM sa correre molto veloce falso lol l'usdm è etero al 40% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: No cacchio, weedle non si tocca :o L'utente sotto di me gioca a pokemon go ed è del team valor Vero! USDM adora staccare le spine dalle piante delle rose e posizionarle sotto le ruote delle macchine che dovranno fare retromarcia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: falso lol l'usdm è etero al 40% falso (ma ce l'hai con sta cosa) l'USDM non sa cos'è la focaccia di recco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 No -.- LUDSM è lezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.