Jace Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Falso! USDM taglia le code ai gatti nel tempo libero. Ovviamente, è il mio hobby preferito! Con le forbici a punta arrotondata, poi, è uno spasso! USDM sa correre molto veloce
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Ovviamente, è il mio hobby preferito! Con le forbici a punta arrotondata, poi, è uno spasso! USDM sa correre molto veloce falso lol l'usdm è etero al 40%
FlamingRuby Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: No cacchio, weedle non si tocca :o L'utente sotto di me gioca a pokemon go ed è del team valor Vero! USDM adora staccare le spine dalle piante delle rose e posizionarle sotto le ruote delle macchine che dovranno fare retromarcia.
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: falso lol l'usdm è etero al 40% falso (ma ce l'hai con sta cosa) l'USDM non sa cos'è la focaccia di recco
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: No -.- LUDSM è lezzo falso l'usdm desidera essere zeb
Jace Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: No -.- LUDSM è lezzo Falso, non sono mica come il ventilatore di Zeb xD USDM segue Zeb solo per vedere come critica pesantemente i videogiochi
FlamingRuby Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: falso l'usdm desidera essere zeb Falso! USDM ama farsela con tutti/e.
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Falso, non sono mica come il ventilatore di Zeb xD USDM segue Zeb solo per vedere come critica pesantemente i videogiochi vero l'usdm piace trollare
Jace Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: vero l'usdm piace trollare Vero USDM adora ascoltare le OST dei videogiochi e degli anime che giocava/guardava da piccolo solo per essere investito dai feels a gogo (vi prego, ditemi che c'è qualcun altro che lo fa!)
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Marik ha scritto: Vero USDM adora ascoltare le OST dei videogiochi e degli anime che giocava/guardava da piccolo solo per essere investito dai feels a gogo (vi prego, ditemi che c'è qualcun altro che lo fa!) falso l'usdm crede che quello sopra di me abbia qualche rotella fuori posto xD
Jace Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: falso l'usdm crede che quello sopra di me abbia qualche rotella fuori posto xD So funny. (Massì sono un po' fuori dagli schemi) USDM legge i manga!
SerenaAAsylveon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: So funny. (Massì sono un po' fuori dagli schemi) USDM legge i manga! Vero l'utente sotto di me è maschio
Ksiege Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 6 minuti fa, Marik ha scritto: Vero USDM adora ascoltare le OST dei videogiochi e degli anime che giocava/guardava da piccolo solo per essere investito dai feels a gogo (vi prego, ditemi che c'è qualcun altro che lo fa!) Io ho pianto una volta risentendo la sigla di Johto champions league
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Vero l'utente sotto di me è maschio Yup L'USDM gioca a pokèmon da heart gold e soul silver
UrbanFire Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Vero l'utente sotto di me è maschio Vero. L'usdm é uno shippatore dell'amourshipping
vbmatteo96 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Falso L'usdm ha giocato un qualsiasi donkey kong ?
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 18 minuti fa, Marik ha scritto: So funny. (Massì sono un po' fuori dagli schemi) USDM legge i manga! lo sai che ci sono affezionato a te, sei stato il mio primo seguace q.q
Jace Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 31 minuti fa, vbmatteo96 ha scritto: Falso L'usdm ha giocato un qualsiasi donkey kong ? Sì USDM va a dormire abitualmente (anche nei giorni scolastici) a tarda notte
vbmatteo96 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Sì USDM va a dormire abitualmente (anche nei giorni scolastici) a tarda notte Falso L'usdm piacciono i Retro studios ?
Ksiege Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Marik ha scritto: Sì USDM va a dormire abitualmente (anche nei giorni scolastici) a tarda notte Mi hai beccato
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 io nei giorni scolastici sto alzato fino alle 2 lol
ShinyBlue Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 L'utente sotto di me ha scelto Chikorita
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: L'utente sotto di me ha scelto Chikorita Falso, Totodile l'USDM odia ash
Ksiege Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Falso, Totodile l'USDM odia ash Sì, non fa evolvere tutti i pokemon e poi si lamenta che perde; nel competitivo ash farebbe acqua da tutte le parti u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.