Jace Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Vero o.o USDM odia il colore viola. Falso, diciamo che non mi fa nè caldo nè freddo USDM abita in una città sul mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viserial Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Vero, mi basta passare due palazzi e posso tuffarmi a mare. USDM ascolta musica metal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 21 minuti fa, Viserial ha scritto: Vero, mi basta passare due palazzi e posso tuffarmi a mare. USDM ascolta musica metal. vero l'usdm è un capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 55 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: vero l'usdm è un capopalestra Falso L'USDM adora Popplio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Falso l'usdm ama justin bieber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Falso L'USDM adora Popplio. FALSO L'USDM odia Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 falso l'usdm è etero ma solo al 99% perché conserva uno spazio per ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StrangerDanger Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Falso L'USDM adora Popplio. Falso, il gufo regna 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: FALSO L'USDM odia Popplio Oddio poveretto, falso non mi fa ne caldo ne freddo L'USDM spera nella forma alola di arcanine tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Si. L'utente sotto di me è un fan di favij Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Falso. l'usdm segue Mangaka96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Falso USDM è in estasi per gli annunci di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 falso sto evitando tutti gli spoiler l'usdm è uno zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Non insultare! XD L'utente sotto di me ama mangiare i fichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 verissimo lol l'usdm è un bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 9 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: verissimo lol l'usdm è un bunnelby Sbagliato ma mi sta simpatico quello di lem (sono il Sylveon di Serena) L'usdm è un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Sbagliato ma mi sta simpatico quello di lem (sono il Sylveon di Serena) L'usdm è un leggendario Ma come fai a saperlo L'usdm ha giocato ha HGSS recentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 vero sono un greninja leggendario l'usdm è un nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 11 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma come fai a saperlo L'usdm ha giocato ha HGSS recentemente Vero L'USDM sta guardando la live di Cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Falso, la sto ascoltando USDM è allergico al polline e in primavera fa partire i bestemmioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 No, sono allergico alle graminacee anche d'autunno. USDM deve andare in seconda superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Nope, prima superiore USDM, quando condisce l'insalata, sta attento a non versare cinque litri di olio, ma quando per sbaglio lo fa, inizia a imprecare senza un domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 verissimo lol l'usdm è un panda grasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Abbastanza . L'usdm ha visto il nuovo spot di Pokemon sole e luna in versione Jap T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 flaso lol ora lo guardo l'usdm è napoletano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, legendarygreninja1 ha scritto: flaso lol ora lo guardo l'usdm è napoletano lol Non è vero L'usdm è un'ultra creatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.