Waaw Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Vero, lol L'usdm è nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Dipende su che gioco XD L'usdm ama le lasagne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ahi, qualcuno ha detto lasagne? Dove sono? L'USDM adora le zuccheriere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Falso L'usdm è caduto nel cassone della spazzatura ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Falso, però ti ho buttato io nel cassone L'UDSM è iscritto a Scottecs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 ma che domande l'usdm mi segue (o mi seguirà) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Vero <.< L'usdm è scarso almeno la metà di me nel competitivo pokemon <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 mah la metà di zero é zero XD L'USDM é malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Vero, proprio ieri stavo organizzando un genocidio USDM ha paura di me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 abbastanza l'usdm é esploso nel futuro anteriore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Vero L'usdm mi aiuterà a sterminare l'umanità, o a dominarla, quel che volete <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Vero, io adoro sterminare USDM ha sempre più paura di quel pazzo decerebrato di @Jace_Marik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 No, anzi mi piace sempre di più come ragioni :DD L'usdm è un fringuello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Falso. Sono un unicorno L'usdm ha scritto sotto di me (XD) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 vero XD L'USDM ha notato che non mi piacciono i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Flaso L'usdm ama gli uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 *coffcoff* viva le Pedolune *coffcoff* Non rispondo uwu l'usdm è incredibilmente BELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Falsissimo fratella mia <.< (sempre lode alle pedolune ) L'usdm non risponderà a chi risponderà (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Cioè?? Non ho capito. L'USDM ha sognato un barbagianni. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Boh, manco io ho capito quello che ho scritto XD Comunque falso lol L'usdm brucia i peli dei ragni (????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 è realmente possibile??? No comunque. L'USDM mangia cavallette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Mai nella vita <.<+ L'usdm odia alla follia le mosche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Vero (?) L'usdm ama il piccante (come me) (/*_*)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Si le amo, ma è un amore non corrisposto! l'usdm ama gli armadi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 vero. L'USDM adora i film horror. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.