NinaBlaze Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, Loru ha scritto: Falso Usdm è pentito per non aver messo mi piace alla mia orribile battuta No pk è una "trappola" per metterti il like xD USDM è vegetariano(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Falso e comunque non citare L'USDM non metterà like a questo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Falso, l'ho messo giusto per darti torto. Usdm la smettera con 'sta storia dei like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Vero (ma riinizio con la storia degli felici). L'USDM è un Eevee felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Verisssssimo!!!! Usdm ha come icon una eeveeluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Falso però L'USDM è in questo momento per nessun motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ovvio, ma ho un motivo diciamo XD L'usdm non vuole andare a scuola domani : C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, MarkTheTrainer ha scritto: Falso però L'USDM è in questo momento per nessun motivo Mi spiace, ma è vero L' Usdm è sotto di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 @ShyGuyIta non devi citareeee, e poi dovevi rispondere a me Vero, lol L'usdm ha capito che non si cita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Lo dico a tutti L'USDM è molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Vero! Chiedo scusa! L' Usdm è furbuffo Spoiler Io domani non ci vado a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Vero (?) XD L'usdm è un birbone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Si sono furbuffo ma sono anche perchè te non vai a scuola L'Usdm si sta godendo la Domenica come non mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Vero! L' Usdm ha un naso bello quanto quello del mio Avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Falso: IL MIO NASO NON HA EGUALI! L'USDM è un Ghostbuster. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Vero! L'usdm ha ascoltato ghost nappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Vero! Spoiler L' Usdm è un fantasma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Vero *Scappa da @Leggendarygreninja* L'USDM ha un piccolo Cthulhu nel cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Vi amo *^* Nope <.< lo vorrei però L'usdm è stato friendzonato di recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 No, però è vero il contrario. Usdm è fidanzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Boh, è da vedere <.< L'usdm è un friendzonatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso non esageriamo... Usdm adora questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ovvio L'USDM è un bravo portiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Sì, ho lavorato in molti alberghi Usdm mi perdona per l'orribile battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ovvio che ti perdono! Spoiler La mia scuola è un alberghiero, è letteralmente pane quotidiano per me L' Usdm è così... so... SONO CHI NO SADAME! JOOOOOOOOOOOOJO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.