Loru Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 E ehm... Chi sarebbe? Usdm è arrabbiato con @Leggendarygreninja per la sua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 quale risposta? XD l'usdm adora licanroc Pokemon sun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 no,meglio versione mezzanotte l'usdm ama le serie tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 #thebigbangteoryislove l'usdm adora una cosa con la d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 usdm Ascolts metalcore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Non so nemmeno cosa sia. L'USDM sa che nick avevo prima qui sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Vero L'usdm è @HeartGold. : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Vero! USDM sta guardando qualcosa alla TV (?) Outspeed di @Leggendarygreninja che mi costringe ad un cambio di identità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Vero! USDM sta guardando qualcosa alla TV (?) Outspeed di @Leggendarygreninja che mi costringe ad un cambio di identità xD Lol non guardo la tv da quando avevo 11 anni, a parte rare eccezioni. L'utente sotto di me è un BIRBONEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Falso ahahahaha @Jace_Marik ti adoro ahaha L'usdm mi adora : D @ShinyBlue non citare pls, tagga se vuoi dire qualcosa altrimenti il gioco perde senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Vero. Anche se penso che adorare è dire poco. L'USDM preferiva non conoscermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 falso L'usdm è un genveffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Falso. L'USDM sta da cell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Falsissimo sempre e comunque da computer Il mio UDSM è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Falso L'usdm è brutto come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Impossibile (?) l'USDM mi ama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 No ti vedo più come il fratello di una tipa incontrata su un forum (?) L'usdm è un pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Vero mi hai scoperto sono un Pikachu non è @Leggendarygreninja il mio USDM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Falso! L'usdm è masochista (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Vero, ma solo perché lo faccio per voi L'USDM pensa di essere in grado di giocare al suo videogioco preferito anche bendato (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Non in competitivo Usdm sa qual'è il mio videogioco prferito Spoiler Qualche idea dovrebbe venire abbastanza facilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Alice in wonderland(???) l'usdm adora le verdure viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Le melanzane sono una delle poche verdure che non mi piacciono Usdm spera che @dave700 stesse scherzando quando ha risposto "alice in wonderland" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Solo quando trovo le Leggendarie (?) L'USDM è un pirata. Spoiler AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRGHHHHHHGH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 10 minuti fa, Idekot ha scritto: Veroh (io ho 2 leggendarie) L'USDM stasera va in disco Eeehhh sono già li L'USDM odia come hanno sfigurato persian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.