Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 33 minuti fa, HeartOfIce ha scritto: falso L'usdm legge libri Inpreciso, sto leggendo the legend of zelda phantom hourglass perfect edition L'usdm ha un poster di Rocco Petri sull"armadio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Falso L'usdm porta gli occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Veroh L'usdm farà la maturità quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Ma anche no fammi trascorrere questi tre anni in pace D: L'USDM ha un fratello-carciofo di nome giangiorgio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 5 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ma anche no fammi trascorrere questi tre anni in pace D: Scs ç.ç 5 minuti fa, Delta_ ha scritto: L'USDM ha un fratello-carciofo di nome giangiorgio Falso. Purtroppo i miei genitori sono strani e l'hanno voluto chiamare con un patetico nome ordinario ): L'usdm ha la Switch (mannaggia a te se ce l'hai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Falso L'usdm mangia i polipi vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Si, in parte, ma dopo che provandoli, non mi erano piaciuti, li ho lasciati perdere. L' usdm adora l'adorabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 16 minuti fa, Kannnicht ha scritto: Si, in parte, ma dopo che provandoli, non mi erano piaciuti, li ho lasciati perdere. L' usdm adora l'adorabile. Yes, le cose adorabili sono così adorabili <3 L'utente sotto di me adora serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Ammetto di adorare molto il suo design. L'USDM non ha mai assaggiato le patatine al gambero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 2 ore fa, Nintendostar ha scritto: Yes, le cose adorabili sono così adorabili <3 L'utente sotto di me adora serperior Ovvio che si L'usdm ha un amico sardina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Ovvio che si L'usdm ha un amico sardina Mi spiace. Vaporeon >> wishiwashi. L'usdm vorrebbe abitare vicino al circolo polare artico a causa del caldo provato dive abita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Sì vivo in Sicilia e fa un caldo gatto (l'avete capita?) L'usdm vuole uccidermi per la battuta che ho scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 4 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Sì vivo in Sicilia e fa un caldo gatto (l'avete capita?) L'usdm vuole uccidermi per la battuta che ho scritto sopra Anzi, ossequi. Ne ho sentite di peggio, figurati. Infatti, mi chiedo, abitando vicino a Torino, come tu faccia tra un mese e mezzo; ti chiudi in uno scantinato con una cella frigorifera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Anzi, ossequi. Ne ho sentite di peggio, figurati. Infatti, mi chiedo, abitando vicino a Torino, come tu faccia tra un mese e mezzo; ti chiudi in uno scantinato con una cella frigorifera? Sì ed il bello e che io faccio il compleanno in piena estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 L'usdm vorrebbe eventi decenti e molto elaborati mandando in pensione i poveri postini sfruttati da gf. 2 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Sì ed il bello e che io faccio il compleanno in piena estate Comprendo pienamente, io sono del 13 luglio..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Nah, a posto così finché non mi funziona internet sul 3ds. L'USDM ama la Lapidot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: L'usdm vorrebbe eventi decenti e molto elaborati mandando in pensione i poveri postini sfruttati da gf. Comprendo pienamente, io sono del 13 luglio..... Io 20 luglio..... Comunque basta forse stiamo andando troppo in OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Io 20 luglio..... Comunque basta forse stiamo andando troppo in OT Probably, milady. (Saluta con un cenno e se ne va per pa sua strada). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 L'usdm si è connesso al forum solo per fare questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Falso L'usdm non sa nuotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Non benissimo ma so nuotare. L'USDM pratica Krav Maga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Non so cosa sia ma credo tu abbia ragione. L'USDM è polacco Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 100% made in Italy L'usdm oggi mangia pasta e burro d'arachidi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Ewh. L'USDM mangia i coreani fritti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adoro i coreani fritti! Sono la fine del mondo! Ma mai quanto i thailandesi al vapore.. L'usdm non vedo l'ora di vedere il pokemon direct di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.