SwordOS Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 http://www.protestantesimo.it/pokemon.htm Leggetelo tutto se ce la fate, fatevi 4 risate e poi dite la vostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi sono salvato quella pagina, quando ho tempo la leggo, ho già letto la prima parte ed è una cavolata immane XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 LòL è vecchissima come "storia" ricordo di averla letta anni fa °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ho letto l'inizio, ma poi non c'è l'ho fatta. Comunque non è secondo la religione cristiana, ma secondo quel sito di evangelici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Cos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non commento. Di cose simili ne ho lette anche su ccsg.Posso solo riportare una citazione dello stesso autore dell'articolo del tuo link, tratta da un altro articolo scritto a proposito della festa di Halloween.Dopo essersi chiesto che cosa ci sia di buono nella festa di Babbo Natale, in quella della Befana, in quella del ramadan, eccetera, risponde:Per me che sono evangelico la risposta è però che non c'è NIENTE di buono, anzi c'è la proposta di un'altra spiritualità , alla quale io sono completamente estraneo.Mi sembra che l'apertura mentale di questo signore si commenti da sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ti giuro che mi sto pisciando sotto dal ridere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il papa (Benedetto XVI, o forse Giovanni Paolo II) non mi sembrava la pensasse così (fonte: Wikipedia, da qualche parte nella voce Pokémon). Ci sono un paio di ragionamenti assennati, 450 anni fa forse gli avrei dato ragione, ma al giorno d'oggi i Pokémon, se sono un male, sono un male minore. C'è di peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 I pokemon sono stati sempre visti dalle religioni degli esseri di satana,quindi non stupitevi se fanno ste cose,io stesso ne ho letti altri.quindi l'unico modo è ignorarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ahahahaahah!!!! Giratina mangiati l'autore di quel coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ahahahaahah!!!! Giratina mangiati l'autore di quel cosoOra non esageriamo, così dicendo gli dai ragione. Comunque sono estremisti e non ci vedo molto da ridere (forse perché sono cristiano). Mi chiedo cosa direbbe di Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma tipo se lo legge un ateo che diamine dirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ahahahaahah!!!! Giratina mangiati l'autore di quel cosoGuarda, quando ho letto che Mew è Dio e Mewtwo il Diavolo ho pensato a Giratina ed Arceus.Meno male che quell'articolo dev'essere stato scritto appena dopo la 2 generazione, altrimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non sono riuscito a leggerlo tutto ma quel poco mi è bastato per ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma che cazz... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ora non esageriamo, così dicendo gli dai ragione. Comunque sono estremisti e non ci vedo molto da ridere (forse perché sono cristiano). Mi chiedo cosa direbbe di Arceus. Perché? Giratina poretto ha fame e come tutti noi anche lui adora il "cibo spazzatura" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ecco perchè sono ateo. Mi sono fatto quattro risate e ho finalmente confermato che l'unico modo per "zittire" la "chiesa" cattolica è ignorarla. >2014>Gente che crede negli spiritelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Perché? Giratina poretto ha fame e come tutti noi anche lui adora il "cibo spazzatura"OK, inutile discutere. Se la pensi così, allora ha ragione lui. Le opinioni vanno accettate, al massimo puoi confutarle con altri argomenti. Se qualcuno ne trova, scriva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 OK, inutile discutere. Se la pensi così, allora ha ragione lui. Le opinioni vanno accettate, al massimo puoi confutarle con altri argomenti. Se qualcuno ne trova, scriva. Ma come fai a dargli ragione? Dai siamo seri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma come fai a dargli ragione? Dai siamo seri...Non gli do ragione: i Pokémon non sono il male, ma non sono un filosofo e quindi non so rispondergli. Tuttavia, se si arriva a invitare Giratina a mangiarlo (OK, scherzavi, ma basta questa frase per fargli scrivere un altro articolo) vuol dire che è vero che i Pokémon incitano alla violenza. (TELEGIOBRUNALE: ATTENZIONE: PIOGGIA DI NON MI PIACE IN ARRIVO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi sto risando sotto dalle pisciate. -Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque cambierei il titolo: quel che pensa una persona appartenente a qualche interpretazione piuttosto estremista della Bibbia non è necessariamente quel che pensa il Cristianesimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sono io a essere sconvolto e poi una parentesi: da quando in qua Ash, Misty, Brock, Jessie e James agiscono nelle scuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Lo leggo, anche se è una perdita di tempo e immagino già cosa c'è scritto.Purtroppo le persone troppo legate a una dottrina religiosa, tendono a essere fragili e facilmente impressionabili da qualcosa in cui loro possono trovare dell'occulto, anche dove non c'è (è una sorta di caccia al pelo nell'uovo in pratica)... Da cosa si nota che chi ha scritto l'articolo è folle e non sa nulla dei Pokemon? Vediamo cosa dice nel testo: I "Pokémon" sono dei piccoli mostri, che hanno poteri soprannaturali [...]. Alcuni di essi hanno dei chiari riferimenti occulti. Facciamo un esempio: Kadabra, ha dipinta sulla fronte la stella a cinque punte (simbolo occulto) e SSS sul petto, e fa il saluto satanico con la mano sinistra. [...] La loro caratteristica più evidente è che tendono a risolvere ogni problema con la violenza. Mew è simbolo di Dio, mentre Mewtwo è il simbolo del suo antagonista, il diavolo. [...] I Pokémon insegnano ad avvelenare, a paralizzare, a condizionare la mente dell'antagonista, a sciogliere con l'acido i propri nemici, su imitazione della mafia. La pericolosità dei Pokémon è legata all'affievolimento del senso interiore di confine fra realtà e fantasia. [...] A un bambino possiamo insegnargli che non è male uccidere o ferire, perché tanto c'è sempre un Pokémpn Center! [...]Queste frasi sono tratte dal testo e lo riassumono È chiaro che sono follie... Tutti noi giochiamo a Pokemon da anni, non siamo malati, non siamo folli ne satanici... E che certa gente debba accampare quelle supposizioni assurde, mi da fastidio :/ Evidentemente non hanno nulla da fare e riempiono i loro blog di schifezze! W i Pokemon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.