Simo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ma la lucina verde ce l'hai? Mai apparsa la lucina verde, però le notifiche le ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Comunque ho rifatto il procedimento e dopo 5 minuti mi è arrivato di nuovo, e stavolta ho salvato. Ora inizio a diffonderlo tra i miei amici, grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Paulux puoi provare a condividerlo su NZ@McD1? Così magari riesco a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non serve a nulla, il biglietto lì c'è già e ti arriva subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Rimanete la funzione streetpass attiva solo per oras, usate il mac address che finisce con 37 e lo troverete sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ok grazie quindi non devo disattivare streetpass per gli altri software/ cancrllare le connessioni?Se non ti dispiace fallo pure, magari si velocizza tutto veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io ci rinuncio anche seguendo la guida di Dina non va.. non capisco perché... eppure faccio tutto corretto mah! Mi viene sono sa pensare che sia colpa della mia scheda di rete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Si è accesa la lucina verde, ho avuto la notifica di ORAS ma nel gioco non mi ha dato il biglietto.. Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelefava_92 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Si è accesa la lucina verde, ho avuto la notifica di ORAS ma nel gioco non mi ha dato il biglietto.. Come mai?perchè nessuna delle persone che hai incrociato hanno il biglietto!..a me non cambia l'indirizzo MAC, non esce la scritta "done", mi si stacca la connessione e i tocca riavviare il PC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbiruli Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 allora la fo semplice per tutti quanti io mi metto un indirizzo mac fisso ed inizio a streetpassare voi vi collegate ali mio stesso macadress etvoilà eccovi il biglietto chene dite la organiziamo sta distibuzione? hihiihhihihi ripeto io sono disposto a fare da hosting per il biglietto poi sta solo a voi prendere e impostare il il mio stesso macaddres oviamente dobbiamo pero metterci d'accordo per l'orario il giorno e gli utenti che partecipano vi va bene come idea? ha dimenticavo io ci sono da stasera le 19;:00 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 I dati dovrebbero rimanere per un pò, non è obbligatorio collegarsi tutti alla stessa ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirin Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Per streetpassare la console deve essere in modalità riposo, ma il gioco deve essere avviato o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Possibile io sia l'unico che setta tutto regolarmente ed alla fine non riesce a streetpassare?Può c'entrare il fatto che non ho mai collegato la console ad alcun hotspot iniziale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ricevutoooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 A me non arriva D: Che numero avete usato alla fine del mac? Il gioco ce l'avete acceso o chiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Il gioco può benissimo stare CHIUSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Possibile io sia l'unico che setta tutto regolarmente ed alla fine non riesce a streetpassare? Può c'entrare il fatto che non ho mai collegato la console ad alcun hotspot iniziale? Credimi non sei il solo.Io ormai ho rinunciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Credimi non sei il solo.Io ormai ho rinunciato. Siamo in tre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Per gli utenti Mac ho creato una guida apposita http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76417-guida-macos-streetpass-domestico/ Ringrazio tutti per i chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Abbiate pazienza, come ve lo devo dire che a me la prima volta ci ha messo 2 giorni per fare il primo incontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 A me sul prompt di comandi quando vado a fare macshift -i "Wi-Fi" 4E53504F4F46 appare anche "could not find adapter name "Wi-Fi" Ho provato a cambiare nome più volte ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Abbiate pazienza, come ve lo devo dire che a me la prima volta ci ha messo 2 giorni per fare il primo incontro?a me l'ha fatto subito, ho seguito il link che hai postatoA me sul prompt di comandi quando vado a fare macshift -i "Wi-Fi" 4E53504F4F46 appare anche "could not find adapter name "Wi-Fi" Ho provato a cambiare nome più volte ma nullaguarda nelle impostazione se la rete a cui sei connesso è chiamata "Wi-Fi" se non è così prova a rinominarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 a me l'ha fatto subito, ho seguito il link che hai postatoguarda nelle impostazione se la rete a cui sei connesso è chiamata "Wi-Fi" se non è così prova a rinominarlaNon trovo queste impostazioni, come ci si arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non trovo queste impostazioni, come ci si arriva? Clicca col tasto destro sull'icona della connessione (sul desktop nella barra inferiore a dx)-> apri centro connessione di rete e condivisione-> modifica impostazioni scheda (nel menù a sinista) -> tasto desto sulla connessione wireless-> rinomina-> metti il nome. Il procedimento è questo, più o meno, l' ho scritto a memoria. Non è diffcile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Clicca col tasto destro sull'icona della connessione (sul desktop nella barra inferiore a dx)-> apri centro connessione di rete e condivisione-> modifica impostazioni scheda (nel menù a sinista) -> tasto desto sulla connessione wireless-> rinomina-> metti il nome. Il procedimento è questo, più o meno, lo scritto a memoria. Non è diffcile Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.