Keita Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Per fare un po di ordine ho deciso di aprire questa discussione. Se avete intenzione di aprire un lupus, scrivetelo qui, onde evitare inutili fraintendimenti. il prossimo lupus è ★ LUPUS IN TABULA ★ di Jack SkeletronLUPUS TOP SECRET di Gilga e Co.Lupus di MarioBoss..........∞Lupus di Draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ora non per fare polemica, ma che ne direste di non aprire lupus perchè va di moda facendo regole alla cavolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Meglio molto meglio almeno ci sarà più ordine ma accanto ai lupus scrivici i mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Quello di Jack giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ora non per fare polemica, ma che ne direste di non aprire lupus perchè va di moda facendo regole alla cavolo? Tra l'altro.... Ora per un'idea di Boh aprono come funghi.... Io direi di farlo una volta al mese quasi come evento non che appena ne finisce uno ne aprono 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 sai che sta mattina avevo giusto pensato io di aprire un topic per l'organizzazione dei lupus? XD cmq in cantiere c'è un lupus mio, di dany e di say. Un progetto top secret Ci piacerebbe farlo dopo il lupus di jack Ora non per fare polemica, ma che ne direste di non aprire lupus perchè va di moda facendo regole alla cavolo? ma infatti togliere queste regole a cavolo e tornare a dei lupus originali sarebbe una gran cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 sai che sta mattina avevo giusto pensato io di aprire un topic per l'organizzazione dei lupus? XD cmq in cantiere c'è un lupus mio, di dany e di say. Un progetto top secret Ci piacerebbe farlo dopo il lupus di jack ma infatti togliere queste regole a cavolo e tornare a dei lupus originali sarebbe una gran cosa io stranamente mi perdo tutti i lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Tra l'altro.... Ora per un'idea di Boh aprono come funghi.... Io direi di farlo una volta al mese quasi come evento non che appena ne finisce uno ne aprono 3 uno al mese? non ti sembra troppo? inizialmente io volevo farne uno o due l'anno e portarla avanti come una mia iniziativa se veramente non riuscite ad aspettare giocatevi con i vostri amici seriamente, non se ne può più mi è piaciuto giusto il deadly island perchè vi era un minimo di organizzazione, ma il resto sono stati aperti a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 uno al mese?non ti sembra troppo?inizialmente io volevo farne uno o due l'anno e portarla avanti come una mia iniziativase veramente non riuscite ad aspettare giocatevi con i vostri amiciseriamente, non se ne può piùmi è piaciuto giusto il deadly island perchè vi era un minimo di organizzazione, ma il resto sono stati aperti a casoNo perché comunque è un'attività che piace alle persone ma ora occupa tutto il forum sembra LiF MilleNium &pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 No perché comunque è un'attività che piace alle persone ma ora occupa tutto il forum sembra LiF MilleNium &pokemon appunto ci sono un sacco di iniziative con cui passare il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 uno al mese?non ti sembra troppo?inizialmente io volevo farne uno o due l'anno e portarla avanti come una mia iniziativase veramente non riuscite ad aspettare giocatevi con i vostri amiciseriamente, non se ne può piùmi è piaciuto giusto il deadly island perchè vi era un minimo di organizzazione, ma il resto sono stati aperti a casoGrazie In effetti hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 uno al mese? non ti sembra troppo? inizialmente io volevo farne uno o due l'anno e portarla avanti come una mia iniziativa se veramente non riuscite ad aspettare giocatevi con i vostri amici seriamente, non se ne può più mi è piaciuto giusto il deadly island perchè vi era un minimo di organizzazione, ma il resto sono stati aperti a caso sinceramente io ho partecipato ad un solo lupus, il quale sono stato buttato via al primo turno... i Lupus seguenti me li sono persi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ne ho già aperto uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 sinceramente io ho partecipato ad un solo lupus, il quale sono stato buttato via al primo turno... i Lupus seguenti me li sono persi tutti iscriviti a quello di natale che aprirò a breve se ci tieni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ormai alcuni li aprono senza pensarci o rubando le idee agli altri (non voglio fare nomi ) e sono senza alcuna logica.... A me di piacere mi sono piaciuti il tuo Boh perché era il primo e mi ha accattivato (se non fosse per chube sarebbe finito TOP o sarebbe semplicemente finito XD) poi assolutamente il dedalo island quello era fantastico .... Poi mi è piaciuto un Po il mini version (durato un giorno Lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 iscriviti a quello di natale che aprirò a breve se ci tieni tanto ok lo farò di certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Improvvisamente tutti contro i lupus. Ma seriamente, cosa vi hanno fatto di male? Sono un'iniziativa divertente e sempre varia, con cui passare il tempo. Non capisco perché lamentarsi di ogni cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ne ho già aperto uno io Non interessa a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non interessa a nessuno Sei cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ne ho già aperto uno io Ti ricordo che tu l'hai aperto durante un altro lupus.... Ecco questa è un'altra cosa che odio dei LiF non seguono un ordine... Ognuno lo apre così a caso senza pensarci !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non interessa a nessuno Purtroppo per te é vero draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Improvvisamente tutti contro i lupus. Ma seriamente, cosa vi hanno fatto di male? Sono un'iniziativa divertente e sempre varia, con cui passare il tempo. Non capisco perché lamentarsi di ogni cosa anche le lasagne sono buone ma se dovessi mangiare tutti i giorni lasagne mi verrebbe la nausea dopo neanche una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ti ricordo che tu l'hai aperto durante un altro lupus.... Ecco questa è un'altra cosa che odio dei LiF non seguono un ordine... Ognuno lo apre così a caso senza pensarci !!! E io lo sai cosa odio?? Le persone che non leggono, specialmente su questo forum. Io ho scritto, riscritto e riscritto fino aalla nausea: IL MIO LUPUS E' PER CHI NON HA AVUTO L'OCCASIONE DI PROVARE, NON HA FATTO IN TEMPO AD ISCRIVERSI O NON E' STATO PRESO E non me lo dite più perché sul serio ormai mi è venuta la nausea a riscriverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 anche le lasagne sono buone ma se dovessi mangiare tutti i giorni lasagne mi verrebbe la nausea dopo neanche una settimana presto i lupus passeranno di moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 anche le lasagne sono buonema se dovessi mangiare tutti i giorni lasagne mi verrebbe la nausea dopo neanche una settimanaUn lupus è vario, ognuno ci dà uno stampo diverso, con caratteristiche diverse e obiettivi diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.